Lo intuivo, ma volevo essere sicuro..JErving wrote: Tu inseriscilo nel line-up e Hoops te lo piazza automaticamente nella prima giornata disponibile.
[dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione
-
MavsMANIAC
Re: [dinasty 2009-2010] L'ufficio Della Commissione
-
MavsMANIAC
Alla 25esima giornata avete grassettato Las Vegas.. ma abbiamo vinto noi e non di poco :gazza:
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma i cambi tra attivi e inattivi devono essere comunicati da qualche parte o possiamo farli direttamente senza comunicazione?

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
si possono fare su hoops senza alcuna comunicazione, oppure sul forum se impossibilitati dal farlo su hoops!TMC_1 wrote: Ma i cambi tra attivi e inattivi devono essere comunicati da qualche parte o possiamo farli direttamente senza comunicazione?

-
PINNO
- Pro

domanda per i commish:
gara-41 inizia il 22 gennaio (fonte hoops), ovvero il termine ultimo per tradare sono le 23:59:59 italiane del 22 gennaio?

gara-41 inizia il 22 gennaio (fonte hoops), ovvero il termine ultimo per tradare sono le 23:59:59 italiane del 22 gennaio?

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Gara 41 inizia il 15 Gennaio, quindi il termine sarebbero le 23.59.59 del 14!PINNO wrote: domanda per i commish:
gara-41 inizia il 22 gennaio (fonte hoops), ovvero il termine ultimo per tradare sono le 23:59:59 italiane del 22 gennaio?![]()
![]()
Da Commish: così recita il regolamento...
Da giocatore: non è un po' prematuro sto termine?
Last edited by Gerry Donato on 08/01/2010, 16:56, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
PINNO
- Pro

ops, hai ragione! il 22 finisce! :sbadat: :sbadat:Gerry Donato wrote: Gara 41 inizia il 15 Gennaio, quindi il termine sarebbero le 23.59.59 del 14!
Da Commish: così recita il regolamento...
Da giocatore: non è un po' prematuro sto termine?
effettivamente è un po' prematuro, ma qui la RS finisce alla 56esima partita, non all'82esima!

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma fatemi capire (cit.);noi tradiamo..ce la confermate e poi l'annullate su richiesta dell'altro team che si è accorto di aver sbagliato i conti(aiutato anche dai commish nello sbagliare)?
E noi che stiamo a fare?Le belle statuine?
Mi meraviglio di tutto ciò francamente,personalmente non avrei avuto nessun problema a parlare con Seattle e rinegoziare ma almeno essere preso in considerazione sarebbe stata cosa gradita.
Mi meraviglio di tutto ciò francamente,personalmente non avrei avuto nessun problema a parlare con Seattle e rinegoziare ma almeno essere preso in considerazione sarebbe stata cosa gradita.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Visto che c'era una motivazione (pensavano di stare dentro il cap, in realtà lo sforavano) e non semplicemente che si son girati male e all'improvviso nn volevano più tradare... Visto che Seattle ha detto che così la trade non gli andava bene... Abbiamo deciso di annullarla in modo che la possiate rinegoziare con calma, visto anche che voi in quel momento non eravate presenti. O preferivi che la ufficializzassimo così se non trovavate accordo successivo tu ti tenevi la trade fatta anche se a loro non andava bene ?A.F.D.U.I. President wrote: Ma fatemi capire (cit.);noi tradiamo..ce la confermate e poi l'annullate su richiesta dell'altro team che si è accorto di aver sbagliato i conti(aiutato anche dai commish nello sbagliare)?
-

-
all3n
- Pro

Io rimango basito, cioè, si posta, loro confermano, noi confermiamo, voi confermate. Poi loro si svegliano, si accorgono di aver sforato il cap, chiedono di annullarla e si annulla la trade?MattBellamy wrote: Visto che c'era una motivazione (pensavano di stare dentro il cap, in realtà lo sforavano) e non semplicemente che si son girati male e all'improvviso nn volevano più tradare... Visto che Seattle ha detto che così la trade non gli andava bene... Abbiamo deciso di annullarla in modo che la possiate rinegoziare con calma, visto anche che voi in quel momento non eravate presenti. O preferivi che la ufficializzassimo così se non trovavate accordo successivo tu ti tenevi la trade fatta anche se a loro non andava bene ?![]()
E noi che abbiamo perso mezza giornata vicini alla deadline rimaniamo come gli allocchi? Qualcuno, peraltro, non poteva avvertirci prima di fare tutto ciò?
-
MattBellamy
- Pro

Sul serio volete come ufficiale una trade sapendo che agli altri non va bene, e quando hanno dato il loro ok pensavano fosse una situazione diversa?all3n wrote: Io rimango basito, cioè, si posta, loro confermano, noi confermiamo, voi confermate. Poi loro si svegliano, si accorgono di aver sforato il cap, chiedono di annullarla e si annulla la trade?
E noi che abbiamo perso mezza giornata vicini alla deadline rimaniamo come gli allocchi? Qualcuno, peraltro, non poteva avvertirci prima di fare tutto ciò?
Io rimango basito (cit.)
-

-
all3n
- Pro

Il concetto non è quello, Matt. Mi aspettavo, come minimo, di essere contattato, solo questo.MattBellamy wrote: Sul serio volete come ufficiale una trade sapendo che agli altri non va bene, e quando hanno dato il loro ok pensavano fosse una situazione diversa?
Io rimango basito (cit.)
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
A.F.D.U.I. President wrote: Ma fatemi capire (cit.);noi tradiamo..ce la confermate e poi l'annullate su richiesta dell'altro team che si è accorto di aver sbagliato i conti(aiutato anche dai commish nello sbagliare)?
Dai ragazzi, lo so anch'io che son giorni difficili, con 15 canali aperti contemporaneamente e la calcolatrice del pc che fuma, però davvero, preferite (errore loro eh, sia chiaro) chiudere la trade mettendo nei casini un'altra squadra? Ok approfittare di valutazioni altrui errate sul rendimento dei giocatori e/o sui contratti, ma proprio voi, che inneggiate allo spirito del gioco, poi venite qua a lamentarvi perchè una trade che manderebbe loro fuori dal cap è stata bloccata all'ultimo, una volta accortisi dell'errore? Ok, allora io cosa dovrei fare, andare in giro a chiedere se qualcuno mi dà una scelta in lotteria per Randolph, sperando di trovare qualcuno che non sappia che è rotto? E poi moralizzate sulle trades altrui?all3n wrote: Io rimango basito, cioè, si posta, loro confermano, noi confermiamo, voi confermate. Poi loro si svegliano, si accorgono di aver sforato il cap, chiedono di annullarla e si annulla la trade?
Poi ok, se il problema è solo e solamente "non ci hanno avvisati" posso anche essere d'accordo con la lamentela, però...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

L'ho scritto pure ieri notte quando sono tornato dal poker: A Seattle sono amici quindi non avremmo avuto alcun problema ad annullare tutto e rinegoziare.
Ma anche per un futuro,non può esistere che una squadra si accorge di un errore e fa annullare una trade già confermata con i commish che se ne fregano dell'altra parte.Secondo me robe del genere si fanno se anche l'altro team è d'accordo(e lo saremmo stati,ma almeno un pm)
Tutta colpa di Gerry Donato :gazza:
Ma anche per un futuro,non può esistere che una squadra si accorge di un errore e fa annullare una trade già confermata con i commish che se ne fregano dell'altra parte.Secondo me robe del genere si fanno se anche l'altro team è d'accordo(e lo saremmo stati,ma almeno un pm)
Tutta colpa di Gerry Donato :gazza:
-
MattBellamy
- Pro

Ma proprio perchè eravamo convinti che la vostra scelta sarebbe stata rinegoziare, e che in quel momento nessuno dei due era presente, che stamattina io non sapevo se c'ero e gli altri commish sicuro no, abbiamo deciso di annullarla convinti che sareste stati d'accordo anche voi, e che di certo non avreste voluto che restasse ufficiale la trade con quelli di Seattle che non erano d'accordo.
E cmq ovviamente si, è tutta colpa di Gerry :gazza:
E cmq ovviamente si, è tutta colpa di Gerry :gazza:
-