Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
- Vitor #41
- Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
vittoria di 20 per me e un simpatico +2 per Cataldo, che è già la terza volta che si rompe in stagione. per fortuna sto allenando in posizione e lui nella skill ha fantastico.
-
King Boykins
- Senior

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ero sopra di 11 a fine primo tempo e mi ritrovo sotto di 6 a fine partita...vebbè resto comunque in testa.
La pescata al draft la tengo,cedo il centro più vecchio che ho se va invenduto il lungo che ho messo in vendita!Per il cinese passo ad allenare rimbalzi per i lunghi!
La pescata al draft la tengo,cedo il centro più vecchio che ho se va invenduto il lungo che ho messo in vendita!Per il cinese passo ad allenare rimbalzi per i lunghi!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Venduto un 17enne per 400k,di cui però non ricordo bene le skill 
Quindi il cinese draftato entra a far parte stabilmente del team!
Quindi il cinese draftato entra a far parte stabilmente del team!
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Passo un altro turno di coppa: della serie "mi sa che non faccio la coppa playit" 
Partitone del centro cinese che nonostante 6 palle perse e il 45% da 2 (5 su 11) è il migliore dei miei con un pazzesco 18 + 20!
I 20 rimbalzi sono il mio nuovo record di squadra :figo:
La prossima ce l'ho contro una squadra che è terza in una quarta serie a strenght 225... gioco in casa e in teoria dovrebbe essere anche questa una partita alla portata del mio secondo quintetto... :gazza:
Partitone del centro cinese che nonostante 6 palle perse e il 45% da 2 (5 su 11) è il migliore dei miei con un pazzesco 18 + 20!
La prossima ce l'ho contro una squadra che è terza in una quarta serie a strenght 225... gioco in casa e in teoria dovrebbe essere anche questa una partita alla portata del mio secondo quintetto... :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

- 54 agile 
Esco dalla coppa per un soffio, in compenso faccio il primo storico tutto esaurito nell'arena da 30000, per ben 320.000 di incasso.
Quanti altri sono già usciti? in ogni caso NON ORGANIZZATE LE AMICHEVOLI che se siamo abbastanza si potrebbe già partire con la coppa.
Il draftato è andato invenduto anche a 1 e quindi è stato licenziato :lol2:
I miracoli esistono e finalmente mi scatta in altezza un lungo, Lovati arriva a 208 cm (è ancora 15enne
)
Esco dalla coppa per un soffio, in compenso faccio il primo storico tutto esaurito nell'arena da 30000, per ben 320.000 di incasso.
Quanti altri sono già usciti? in ogni caso NON ORGANIZZATE LE AMICHEVOLI che se siamo abbastanza si potrebbe già partire con la coppa.
Il draftato è andato invenduto anche a 1 e quindi è stato licenziato :lol2:
I miracoli esistono e finalmente mi scatta in altezza un lungo, Lovati arriva a 208 cm (è ancora 15enne

-
Dino N
qualcuno amichevolizza ocn me?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
King Boykins
- Senior

King Boykins wrote: Quanti altri sono già usciti? in ogni caso NON ORGANIZZATE LE AMICHEVOLI che se siamo abbastanza si potrebbe già partire con la coppa.
Bentornato, fa piacere notare che mi leggi con assiduità :DDino N wrote: qualcuno amichevolizza ocn me?
Hai anche un PM
Per la gioa di RL comunque ho controllato e siamo solo in 7 playitians ad essere usciti, quindi non ancora abbastanza.
(Dino) Ti sfido io

-
BubbaJoe
Eh, sì ... ancora un turno di coppa per me.
Sugli scudi il 15enne Lucatti, pescato qualche settimana fa, che ne mette a segno 27 compresa la bomba della vittoria
Sugli scudi il 15enne Lucatti, pescato qualche settimana fa, che ne mette a segno 27 compresa la bomba della vittoria
- Slicer
- Senior

ancora in coppa pure io...

il ringiovanimento della squadra continua, ieri ho preso questo come SF:
Stanyo Kolev (3011691)
Nazione: Bulgaria
Carattere: lunatico
Altezza: 204 cm (6'8 ft)
Peso: 94 kg (207 lb)
Stipendio: 13.635 € / settimana
Valore stimato: 350.157 €
come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Volam Warriors
Possesso: buono Velocità: decente
Passaggio: misero Dribbling: decente
Rimbalzo: decente Posizione: misero
Tiro: eccellente Tiri liberi: eccellente
Difesa: mediocre Impegno: incredibile
Esperienza: inesistente Stanchezza: 32%
dovrei allenare passaggio per questa stagione, poi magari passo a difesa...
il ringiovanimento della squadra continua, ieri ho preso questo come SF:
Stanyo Kolev (3011691)
Nazione: Bulgaria
Carattere: lunatico
Altezza: 204 cm (6'8 ft)
Peso: 94 kg (207 lb)
Stipendio: 13.635 € / settimana
Valore stimato: 350.157 €
come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Volam Warriors
Possesso: buono Velocità: decente
Passaggio: misero Dribbling: decente
Rimbalzo: decente Posizione: misero
Tiro: eccellente Tiri liberi: eccellente
Difesa: mediocre Impegno: incredibile
Esperienza: inesistente Stanchezza: 32%
dovrei allenare passaggio per questa stagione, poi magari passo a difesa...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- RashardLewis
- Senior

Hmm, il bello è che per il momento continui anbche a vincere
Ma queso giovane non è un po' scarso per la tua serie?
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Slicer
- Senior

va bè, ma a me non interessa più di tanto salire...adesso ho 19M in cassa, potrei prendere di meglio lo so, ma dedicandoci 5minuti al giorno mi sembra già tanto...RashardLewis wrote: Hmm, il bello è che per il momento continui anbche a vincereMa queso giovane non è un po' scarso per la tua serie?
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

-
King Boykins
- Senior

Solo 3 scatti (dovevano essere 5 ma uno l'ha scazzato bs-global e uno ho sbagliato io a fare i conti :lol2:)
Il mio vecchio collegiale Saveria è tornato in Italia! Se lo sono accaparrati i Clips di NbaRulez per 7 milioni, bella plusvalnza per il cinese che l'aveva comprato da me a 4.
Il mio vecchio collegiale Saveria è tornato in Italia! Se lo sono accaparrati i Clips di NbaRulez per 7 milioni, bella plusvalnza per il cinese che l'aveva comprato da me a 4.

- RashardLewis
- Senior

http://www.basketsim.com/prikaz.php?matchid=3537102
Partita di FPC in corso contro Rikyb, coach della nazionale, per ora me la batto!
Partita di FPC in corso contro Rikyb, coach della nazionale, per ora me la batto!
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- RashardLewis
- Senior

alla fine è un massacro, perdo di 29 punti... festival dell'orrore per i miei! le tattiche non hanno fatto per niente effetto e vabbè... non contava una mazza ma non mi sarebbe dispiaciuto fare lo sgambetto al CT, ma non mi sono neanche avvicinato
Grande Sine, che passa un'altro turno
Grande Sine, che passa un'altro turno
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!