azazel wrote:
ho notato una vena auto-ironica in quel "sembra non vogliano perdere mai ai playoff, vabbè hanno perso solo al super bowl" detto da GoPats :quasiperfectseason: riferito però ai Cardinals.....o parlavi dei Patriots? :gazza:
E' una partita che vuoi che sia... :gazza:
Vi è piaciuta la gufata finale su Indy-San Diego?
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Bravi ragazzi, bravo soprattutto a GoPats che era nuovo nell' esperienza. Palermitano troppo sopra le righe.... ...ha approfittato della mia assenza, Alvin è troppo buono...ma ok :D
Comunque l' idea venuta fuori nel finale di puntata è veramente suggestiva :lol2:
azazel wrote:
Bravi ragazzi, bravo soprattutto a GoPats che era nuovo nell' esperienza. Palermitano troppo sopra le righe.... ...ha approfittato della mia assenza, Alvin è troppo buono...ma ok :D
Comunque l' idea venuta fuori nel finale di puntata è veramente suggestiva :lol2:
Stiamo preparando la troupe televisiva! :figo:
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Ringrazio sul topic aza per l'aiuto con quest benedetti programmi, uno meno funzionante dell'altro sul mio computer. Se non avesse avuto la pazienza che invece ha nulla sarebbe stato possibile!
Ringrazio TAP e GoPats per essere stati disponibili, e ovviamente..
Doc. J wrote:
:lol2: :lol2: :lol2:
bravi ragazzi
..ringrazio chi ci ha ascoltato e ha graditola nostra compagnia!
Alvin wrote:
Ringrazio sul topic aza per l'aiuto con quest benedetti programmi, uno meno funzionante dell'altro sul mio computer. Se non avesse avuto la pazienza che invece ha nulla sarebbe stato possibile!
Ringrazio TAP e GoPats per essere stati disponibili, e ovviamente....ringrazio chi ci ha ascoltato e ha graditola nostra compagnia!
Io ringrazio te per l'opportunità. Devo dire che all'inizio era un po' nervoso, poi spero di essermi un po' sciolto... :D E' sempre bello poter parlare con qualcun altro di football in questo modo, penso che dal vivo sia anche meglio!
Seconda puntata sulla post season. Ospiti Vikings e Peyton Manning (il forumista)
* I divisional della AFC
* preview del championship AFC
* i divisional della NFC
* preview del championship della NFC
* Top and Flop
* varie ed eventuali