:lol2: :lol2: :lol2:
una cosa del genere era successa ad una partita in cui avevo giocato!

:lol2: :lol2: :lol2:

Sì vabbè, ma a raccattare il pallone c'era quella sottospecie di genio di "My name is Earl" Smith... :lol2:Kobe24Bryant wrote: ma tutti pensavano avesse fatto canestro :lol2:

C'è da dire però che anche i suoi compagni erano convinti che era canestro, soprattutto Billups :lol2:Da Brawl wrote: Sì vabbè, ma a raccattare il pallone c'era quella sottospecie di genio di "My name is Earl" Smith... :lol2:
[/align]Non ho capito, ti lamenti del fatto che il canestro del tuo idolo non venga preso in considerazione rispetto a quello di Bryant?Contropelo wrote: Fece scalpore quel canestro e non lo fa questo... mah.
Sarà che piacciono tanto le forzature a tutti i costi. Bene così.

Sì, perché in confronto non è nulla di che, ovvero una azione forzata all'ennesima potenza trasformata in canestro. Non si cerca il fallo in quei casi, da dietro la tabella; non c'è da "aspettare il fallo", non ci si pensa nemmeno. Da là sotto con tre uomini liberi (non ricordo bene) sul perimetro, se ti chiami Bryant... hai le capacità di passarla. 6 secondi per uno scarico, a meno che non la passi mia nonna 86enne, sono più che sufficienti... no? O anche per un cambio di lato con un paio di tocchi, non ricordo l'azione ma mi pare fosse possibile.Rubber wrote: Non ho capito, ti lamenti del fatto che il canestro del tuo idolo non venga preso in considerazione rispetto a quello di Bryant?
Premesso che anche secondo me avrebbe fatto meglio a passarla (lo sottolineo così non corro il rischio per passare per l'ennesimo uberfan del 24), ma ha tirato perché si aspettava il fallo probabilmente e mancavano comunque 6 secondi, non erano propriamente all'inizio dell'azione.
Il fallo non l'ha cercato tirando da dietro la tabella imho, è il classico caso in cui senti il contatto e tiri la palla sperando in un and one. Rivedendo l'azione poi l'idea del fallo è tutt'altro che pellegrina..Contropelo wrote: Sì, perché in confronto non è nulla di che, ovvero una azione forzata all'ennesima potenza trasformata in canestro. Non si cerca il fallo in quei casi, da dietro la tabella; non c'è da "aspettare il fallo", non ci si pensa nemmeno. Da là sotto con tre uomini liberi (non ricordo bene) sul perimetro, se ti chiami Bryant... hai le capacità di passarla. 6 secondi per uno scarico, a meno che non la passi mia nonna 86enne, sono più che sufficienti... no? O anche per un cambio di lato con un paio di tocchi, non ricordo l'azione ma mi pare fosse possibile.
Poi chissene eh, ma è la solita storia del gonfiare Bryant, ogni cosa che fa viene così tanto lodata da gonfiarlo ulteriormente, e non ce n'è bisogno. Dico, state vedendo molte esultanze e "![]()
![]()
" e "MVP MVP" e "meglio di Jordan" in questo periodo per James? La risposta è no, eppure non è che quest'anno il 24 abbia fatto una stagione così superiore a quella del 23 eh... (mettiamola così, almeno nessuno se la prende :D)
Ma l'avevo già spiegato questo: la mia intenzione non è togliere qualcosa a Bryant, è casomai calmare un pochino i vari fan che ogni volta che fa qualcosa di buono partono a dire di tutto (come se poi fosse rara una partita buona del mamba).

che idolo nash...ziojean wrote: sono andato a rivedermi le stevenashate sul tubo: IDOLO

Evidentemente hai anche le capacità di segnarla :DContropelo wrote: Sì, perché in confronto non è nulla di che, ovvero una azione forzata all'ennesima potenza trasformata in canestro. Non si cerca il fallo in quei casi, da dietro la tabella; non c'è da "aspettare il fallo", non ci si pensa nemmeno. Da là sotto con tre uomini liberi (non ricordo bene) sul perimetro, se ti chiami Bryant... hai le capacità di passarla. 6 secondi per uno scarico, a meno che non la passi mia nonna 86enne, sono più che sufficienti... no? O anche per un cambio di lato con un paio di tocchi, non ricordo l'azione ma mi pare fosse possibile.
Poi chissene eh, ma è la solita storia del gonfiare Bryant, ogni cosa che fa viene così tanto lodata da gonfiarlo ulteriormente, e non ce n'è bisogno. Dico, state vedendo molte esultanze e "![]()
![]()
" e "MVP MVP" e "meglio di Jordan" in questo periodo per James? La risposta è no, eppure non è che quest'anno il 24 abbia fatto una stagione così superiore a quella del 23 eh... (mettiamola così, almeno nessuno se la prende :D)
Ma l'avevo già spiegato questo: la mia intenzione non è togliere qualcosa a Bryant, è casomai calmare un pochino i vari fan che ogni volta che fa qualcosa di buono partono a dire di tutto (come se poi fosse rara una partita buona del mamba).

NashKratòs wrote: che idolo nash...![]()