c.p. invece l'ha visto, ma si vede che era troppo piccolo e gli è rimasto solo un vago ricordo, se no intienderebbe. pischello lui.
pap mi sa che conosce solo i pokemon.

Classe '72.Alvise wrote: vecchio anche tu eh? :lol2:
c.p. invece l'ha visto, ma si vede che era troppo piccolo e gli è rimasto solo un vago ricordo, se no intienderebbe. pischello lui.
pap mi sa che conosce solo i pokemon.![]()

urka ne dai due pure a me.pgm wrote: Classe '72.
Pap l'avevo intuito che fosse un "pischello" ... :gazza:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

riformulata l'offerta di Shanny per Turner...e visto che si tratta di una promozione non si puo' negare l'intervista...Alvise wrote: bravi ragazzi. quel turner non si tocca.

Io ne conosco uno che tifa Broncos che è anche più vecchio. Ma non scrive quà. Quindi a te lo scettro.flao wrote: '71...che tristezza cominciare ad essere il piu' vecchio...![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Si dice "quelli di una certa età"...Alvise wrote:
(questa la capiscono solo i vecchi come me.)

almeno con me stesso mi concedo il lusso di non essere politically correct.chinasky wrote: Si dice "quelli di una certa età"...

Di quest' anno vero?Paperone wrote: penso che polemizzerò un po' sul fatto che Elvis con 17 sacks, record assoluto della NFL, abbia preso solo 3 voti al Def Player of the year![]()
![]()
e con 10 sack nel terzo down ha pareggiato il precedente record