Re: AFC Wild Card: ? (3) vs ? (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Chi vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ans/ne.gif[/img]
52
71%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/bal.gif[/img]
21
29%

Total votes: 73

Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: AFC Wild Card: New England Patriots (3) vs Baltimore Ravens (6)

Post by Doc. J »

A mente fredda ho preferito perdere così piuttosto che perdere come i Packers ,mi brucerebbe tantissimo di più!!
Image
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

Doc. J wrote: A mente fredda ho preferito perdere così piuttosto che perdere come i Packers ,mi brucerebbe tantissimo di più!!
Avrei preferito perdere come GB, io. Almeno si sarebbe evitata la figura di merda, e di certo nessuno parlerebbe di "dinastia finita"......
Image
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

MacGyver wrote: Avrei preferito perdere come GB, io. Almeno si sarebbe evitata la figura di merda, e di certo nessuno parlerebbe di "dinastia finita"......
non so bene cosa intendi, ma se per dinastia intendi la stessa squadra (diciamo lo stesso impianto di squadra) che vince titoli in serie, allora penso che in effetti la dinastia sia finita

ma non perchè i patriots non possano vincere il titolo già il prossimo anno, ma perchè sarebbero passati 7 anni dall'ultimo titolo, 10 dal primo, e la squadra, a parte brady e BB, sarebbe praticamente tutta diversa, sia in attacco che in difesa (in linea di massima penso si possa dire, no?)

sarebbe un titolo dei nuovi patriots di un decennio diverso
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

Per dinastia intendo squadra competitiva e che non puoi mai prendere per scontata. Infatti, si è visto cosa vi abbiamo combinato in casa vostra, in regular season... A un passo dal colpaccio.
Image
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

MacGyver wrote: Per dinastia intendo squadra competitiva e che non puoi mai prendere per scontata. Infatti, si è visto cosa vi abbiamo combinato in casa vostra, in regular season... A un passo dal colpaccio.
non capisco cosa c'entrino i colts, che tra l'altro io penso siano più deboli dei pats, che meritassero di perdere quella partita che citi e il cui record 14-0 temo sia stato anche un po' frutto di un calendario non impossibile e di qualche episodio fortunato, come appunto coi patrioti

detto questo, ribadisco, non capisco. anche perchè nella nfl non c'è niente di scontato, spero tu te ne sia accorto
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

sbiri wrote: non capisco cosa c'entrino i colts, che tra l'altro io penso siano più deboli dei pats, che meritassero di perdere quella partita che citi e il cui record 14-0 temo sia stato anche un po' frutto di un calendario non impossibile e di qualche episodio fortunato, come appunto coi patrioti

detto questo, ribadisco, non capisco. anche perchè nella nfl non c'è niente di scontato, spero tu te ne sia accorto
Certo, ma il tipo di partita che ci si aspetta da Colts e Patriots è diverso da Oakland o Bucs...
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

MacGyver wrote: Avrei preferito perdere come GB, io. Almeno si sarebbe evitata la figura di merda, e di certo nessuno parlerebbe di "dinastia finita"......
quelli che parlano di dinastia finita forse non sanno che dei pats dei tre anelli avevamo solo 4 giocatori,quindi direi che quei Pats sono morti e sepolti e che questi Pats non hanno mai iniziato nessuna dinastia .A quanto si legge dei 4 facile che rimangano solo Brady e Faulk :notworthy: :notworthy:
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

...sicuro????
Ignoto Separatista NFL
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

matteogb4 wrote:
...sicuro????
Decisamente, tanto la sconfitta l'avevo già prevista, e mi ero già messo l'anima in pace. :naughty:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Doc. J wrote: quelli che parlano di dinastia finita forse non sanno che dei pats dei tre anelli avevamo solo 4 giocatori,quindi direi che quei Pats sono morti e sepolti e che questi Pats non hanno mai iniziato nessuna dinastia .A quanto si legge dei 4 facile che rimangano solo Brady e Faulk :notworthy: :notworthy:
Definire dinastia è comunque sempre molto difficile, di solito in America tirano fuori il titolo quando si vincono 3 titoli in 3-4 anni o 4 in 5-6 (soprattutto nel football dove certe imprese non sono facilissime) ma è una cosa molto difficile da definire e anche soggettiva spesso, infatti accende un sacco di dibattiti. In fin dei conti per quale motivo i Bills dei 4 Super Bowl non dovrebbero essere una dinastia a loro modo?  :D

Il titolo è comunque spesso riferito alla franchigia, non a chi ne fa parte, infatti il termine viene spesso usato per i Celtics tra il 1957 e il 1969 (11 titoli mi pare) eppure giocatori vari ne saranno passati.

Comunque, per fare lo sborone, avevo messo giù un paio di liste qualche anno fa, tentando di dare ad ogni decade una dinastia di appartenenza:

College

Pro
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

chinasky wrote: Definire dinastia è comunque sempre molto difficile, di solito in America tirano fuori il titolo quando si vincono 3 titoli in 3-4 anni o 4 in 5-6 (soprattutto nel football dove certe imprese non sono facilissime) ma è una cosa molto difficile da definire e anche soggettiva spesso, infatti accende un sacco di dibattiti. In fin dei conti per quale motivo i Bills dei 4 Super Bowl non dovrebbero essere una dinastia a loro modo?  :D

Il titolo è comunque spesso riferito alla franchigia, non a chi ne fa parte, infatti il termine viene spesso usato per i Celtics tra il 1957 e il 1969 (11 titoli mi pare) eppure giocatori vari ne saranno passati.

Comunque, per fare lo sborone, avevo messo giù un paio di liste qualche anno fa, tentando di dare ad ogni decade una dinastia di appartenenza:

College

Pro
però, bel lavoro  :applauso:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

china è sempre il china  :applauso:
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

matteogb4 wrote:
...sicuro????
perdere come voi mai ,io ho in mente una sconfitta datata febbreaio 08 ,e stetti di merda 10/14 giorni circa con la vostra diagnosi di 4/6 gg :lol2:
Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Doc. J wrote: perdere come voi mai ,io ho in mente una sconfitta datata febbreaio 08 ,e stetti di merda 10/14 giorni circa con la vostra diagnosi di 4/6 gg :lol2:
Perché quella con i Colts?  :sbadat:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

GoPats wrote: Perché quella con i Colts?  :sbadat:
certo che anche quella è stata una bella mazzata ma solo che è stata in RS quindi le davo minor peso rispetto alle WC o al SB
Image
Post Reply