Aggiungerei la non perfetta run defense di Indy contro le possibilità di big play di Ray Rice come possibile punto di svolta della partita, ma resto convinto che la spunteranno i Colts.chinasky wrote: Indy ha certamente qualcosa in più nel complesso, ma se questa Baltimore è arrivata a gennaio nel picco massimo di gioco per me è davvero da tenere d'occhio. Pensate a come emerse la difesa dei Giants di due anni fa e a quello che puà fare la difesa di Baltimore. Certo, davanti prima o poi servirà coinvolgere Flacco e questo può diventare un problema, ma nonostante la regular season dare per spacciati i Ravens è sempre un azzardo.
Re: AFC Divisional: Indianapolis Colts (1) vs Baltimore Ravens (6)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks

-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- sbiri
- Rookie

mi rifiuto di votare 
- Dave the Brave
- Rookie

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non sono del tutto d' accordo, intanto ammetto di aver seguito un pò distrattamente quel divisional (ci tengo a precisare non perchè guardavo la juve) però la sensazione è che sta partita sia durata 5 minuti e poi siano venute fuori tutte le incertezze e le sicurezze dei Pats, la mia idea è che a squadre invertite in quei 5 minuti avremmo avuto un risultato inverso. Poi è chiaro non è che quei 5 minuti sono stato un regalo, i meriti dei Ravens ci sono...ma non li vedo così in forma. Flacco è un giocatore che seguo con particolare interesse e che mi piace, però va detto che ha avuto una seconda parte di stagione non all' altezza, si è un pò perso (anche per colpe magari non sue, da dividersi tra WRs, WRs coach e OC), io ho seguito in particolar modo le ultime 2 partite di regular season (pit e oak) e il suo stato di forma e il suo impatto sull' attacco non è stato molto positivo, nella wild card non c' è stato bisogno di lui, prima o poi dovrà mostrarci come sta e questo farà la differenza. In generale sulla squadra poi nella partita della verità di week17, vinsero ma giocando per nulla bene.chinasky wrote: ma se questa Baltimore è arrivata a gennaio nel picco massimo di gioco per me è davvero da tenere d'occhio.
Boh, i Ravens ora come ora non mi convincono tantissimo, hanno sì un Rice che può fare male a qualsiasi difesa e in particolar modo a quella dei Colts, però parliamo dei Colts: io ero il primo questa estate ad avere dubbi sulle loro possibilità, non me li aspettavo a 13 vittorie in tutta la stagione, figurarsi a 14-0 e al di là della bella partita contro i Pats, le secondarie dei corvi sono molto molto sospette.
La vince l' MVP.
Last edited by azazel on 12/01/2010, 15:15, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Be', io ho detto se questa Baltimore è arrivata a Gennaio ecc... non è una certezza ma un'ipotesi; certo è che domenica sono stati spaventosi, 5 minuti o no. Ovvio che Manning oggi avrebbe più margini di recupero rispetto all'ultimo Brady, ma i Colts dei playoff sono sempre un'incognita e i Ravens li ho visti carichi. Ripeto, per me vince Indy, ma a Baltimore pesa più l'incognita Flacco del resto.azazel wrote: Non sono del tutto d' accordo, intanto ammetto di aver seguito un pò distrattamente quel divisional (ci tengo a precisare non perchè guardavo la juve) però la sensazione è che sta partita sia durata 5 minuti e poi siano venute fuori tutte le incertezze e le sicurezze dei Pats, la mia idea è che a squadre invertite in quei 5 minuti avremmo avuto un risultato inverso. Poi è chiaro non è che quei 5 minuti sono stato un regalo, i meriti dei Ravens ci sono...ma non li vedo così in forma. Flacco è un giocatore che seguo con particolare interesse e che mi piace, però va detto che ha avuto una seconda parte di stagione non all' altezza, si è un pò perso (anche per colpe magari non sue, da dividersi tra WRs, WRs coach e OC), io ho seguito in particolar modo le ultime 2 partite di regular season (pit e oak) e il suo stato di forma e il suo impatto sull' attacco non è stato molto positivo, nella wild card non c' è stato bisogno di lui, prima o poi dovrà mostrarci come sta e questo farà la differenza. In generale sulla squadra poi nella partita della verità di week17, vinsero ma giocando per nulla bene.
Boh, i Ravens ora come ora non mi convincono tantissimo, hanno sì un Rice che può fare male a qualsiasi difesa e in particolar modo a quella dei Colts, poi parliamo dei Colts: io ero il primo questa estate ad avere dubbi sulle loro possibilità, non me li aspettavo a 13 vittorie in tutta la stagione, figurarsi a 14-0 e al di là della bella partita contro i Pats, le secondarie dei corvi sono molto molto sospette.
La vince l' MVP.
- steve
- Pro

dipendera anche questa partita dall'inzio.. se inizeranno ad attaccare i colts, e i ravens dovranno rincorrere hanno poche possibilità imho... in caso contrario ne vedremo delle belle con baltimore avanti e che mangia il tempo sul cronometro con le corse
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- sbiri
- Rookie

penso che l'importante, come ha detto anche manning, è che l'attacco non perda ritmo e convinzione anche se la difesa dei ravens ci darà qualche botta più del solito, anche se saremo costretti a qualche punt più del normale
sogno una partita come quella del 2008, in cui un fumble di flacco ci regalò un 14-0 che mise i ravens nella condizione di dover rimontare, di non poter giocare con le corse e il cronometro e infatti poi finì 30-3 per i colts
ma visto che difficilmente non sarà così, speriamo almeno di stare alla larga dai turn over che potrebbero esserci fatali come ai pats
difensivamente parlando, la linea dei colts quest'anno è meno porosa e mi illudo che potremmo riuscire a non farci correre in faccia tutto il tempo. nella partita vinta 17-15 a baltimore in novembre patimmo un po' anche l'asse flacco - mason, e non escludo che possa succedere di nuovo. ma ovviamente spero che joe debba comunque mettere molto in aria la palla, perchè probabilmente vorrebbe dire che la partita sta seguendo un plan più favorevole ai colts
aiutoooo, sono tesissimo
sogno una partita come quella del 2008, in cui un fumble di flacco ci regalò un 14-0 che mise i ravens nella condizione di dover rimontare, di non poter giocare con le corse e il cronometro e infatti poi finì 30-3 per i colts
ma visto che difficilmente non sarà così, speriamo almeno di stare alla larga dai turn over che potrebbero esserci fatali come ai pats
difensivamente parlando, la linea dei colts quest'anno è meno porosa e mi illudo che potremmo riuscire a non farci correre in faccia tutto il tempo. nella partita vinta 17-15 a baltimore in novembre patimmo un po' anche l'asse flacco - mason, e non escludo che possa succedere di nuovo. ma ovviamente spero che joe debba comunque mettere molto in aria la palla, perchè probabilmente vorrebbe dire che la partita sta seguendo un plan più favorevole ai colts
aiutoooo, sono tesissimo
- bertocimmi
- Rookie

Indianapolis velocemente
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
spero ravens ma dico colts: non puoi vincere 2 partite con flacco in queste condizioni e la difesa dei colts e' molto piu' solida di quella bostoniana
The Autumn wind is a RAIDER
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ho messo Ravens, ma non saprei prorpio. Comunque l'ultimo playoff tra queste due mi pare fini' 15-6, ossia 5 Fg a 2. Nessun td. A memoria.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non me voglia l'amico Matz ma vado con i Colts.
Proviamo anche qui a prevedere pure il punteggio, diciamo 31-20.
Proviamo anche qui a prevedere pure il punteggio, diciamo 31-20.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Penso Colts, ma non sarà facile.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
multiple
- Pro

Indianapolis e non di poco.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- ston78
- Rookie

pure per me.. io mi gioco i Colts con l'endicapmultiple wrote: Indianapolis e non di poco.