Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....
-
TonyParker
- Rookie

quest'anno a fine partita non ci hanno fatto i cori per il bayern eh...

-
pas
- Senior

vittoria in carrozza ieri contro un siena da serie b.... 
finalmente dopo mesi e mesi ricominciamo a costruire qualcosa con dei calci piazziati da dove arrivano i primi due gol,anche se il secondo a parer mio sarebbe da annullare visto il fuorigioco attivo di gilardino.
buonissimo esordio di felipe che comanda la difesa perfettamente e direi anche un buonissimo rientro di mutu che trotterella per tutto il campo e trova anche un gol importantissimo per il morale.
gilardino ha cominciato nel miglior dei modi l'anno con un bellissimo gol di testa!!!
finalmente dopo mesi e mesi ricominciamo a costruire qualcosa con dei calci piazziati da dove arrivano i primi due gol,anche se il secondo a parer mio sarebbe da annullare visto il fuorigioco attivo di gilardino.
buonissimo esordio di felipe che comanda la difesa perfettamente e direi anche un buonissimo rientro di mutu che trotterella per tutto il campo e trova anche un gol importantissimo per il morale.
gilardino ha cominciato nel miglior dei modi l'anno con un bellissimo gol di testa!!!
-
Mikele
- Pro

Vabbè ma tutto è stato condizionato dal secondo gol, con Gilardino in netto fuorigioco... quel gol ha spezzato le gambe al Siena che aveva reagito bene dopo il primo gol :gazza:

- daking
- Rookie

Mikele wrote: Vabbè ma tutto è stato condizionato dal secondo gol, con Gilardino in netto fuorigioco... quel gol ha spezzato le gambe al Siena che aveva reagito bene dopo il primo gol :gazza:
sicuramente fuorigioco e gol da annullare, ma ieri abbiamo vinto "passeggiando", a mio avviso i 3 pt sarebbero arrivati in ogni modo...il Siena aveva reagito, vero, ma dietro sono stati semplicemente imbarazzanti, e la dimostrazione è che siamo riusciti a fare due gol su calci piazzati, fondamentale in cui siamo tutt'altro che spietati...
il secondo gol del Gila, tra l'altro, è una vera perla...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
-
TonyParker
- Rookie

battuto un ottimo bari soffredo un pochetto....
meglio così, visto il passo di quelle davanti.
meglio così, visto il passo di quelle davanti.

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Ricordiamoci sempre che mancano Gamberini, Zanetti, Jovetic, oggi anche Vargas e Comotto.
Montolivo tra i migliori da metà novembre ad oggi, se trova questa continuità, in Italia è tra i migliori nel suo ruolo.
Montolivo tra i migliori da metà novembre ad oggi, se trova questa continuità, in Italia è tra i migliori nel suo ruolo.
Ebbene si: son ancor chi

-
pas
- Senior

ieri montolivo migliore in campo senza ombra di dubbio ed è già qualche partita che dimostra di essere su questi livelli;la partita di ieri si è visto sia al tiro sia davanti alla difesa a recuperare palloni.frog wrote: Ricordiamoci sempre che mancano Gamberini, Zanetti, Jovetic, oggi anche Vargas e Comotto.
bellissima partita senza un attimo di pausa ed un bari che ha fatto un grande match.
ma la scelta di prandelli di mettere dentro un castillo già venduto al bari cosa ne dici???mah....
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il problema di Montolivo è che la continuità di rendimento non è il suo forte...ha picchi in cui è al livello dei migliori centrocampisti al mondo, per qualità e completezza, poi per settimane scende in campo e sembra che vorrebbe essere da qualsiasi parte tranne che lì...frog wrote: Ricordiamoci sempre che mancano Gamberini, Zanetti, Jovetic, oggi anche Vargas e Comotto.
Probabilmente è un problema mentale, non so...se riuscisse a tenere un rendimento neanche così alto come nelle ultime partite, ma almeno sostantemente medio-alto, staremmo parlando di altro, invece, ok che è ancora piuttosto giovane, ma sono già 2-3 anni che ci si aspetta questo benedetto salto di qualità
- daking
- Rookie

Granchio wrote: Il problema di Montolivo è che la continuità di rendimento non è il suo forte...ha picchi in cui è al livello dei migliori centrocampisti al mondo, per qualità e completezza, poi per settimane scende in campo e sembra che vorrebbe essere da qualsiasi parte tranne che lì...
Probabilmente è un problema mentale, non so...se riuscisse a tenere un rendimento neanche così alto come nelle ultime partite, ma almeno sostantemente medio-alto, staremmo parlando di altro, invece, ok che è ancora piuttosto giovane, ma sono già 2-3 anni che ci si aspetta questo benedetto salto di qualità
beh, ora è da molto che non sbaglia una partita...ovviamente faccio i dovuti scongiuri, ma mai come quest'anno sembra aver maturato una gran bella personalità.
Ora però ci serve un po' di fortuna a livello fisico, questi infortuni sono veramente fastidiosi...domenica abbiamo solo Montolivo nel mezzo, urge un centrocampista il prima possibile (il mio sogno si chiama Miguel Veloso, speriamo che il Corvo faccia il colpo)...
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
oddio, quest'anno all'inizio ha faticato..ricordo qualche partita (anche di champions) dove Zanetti ha retto il centrocampo da solo...io aspetterei ancora un mesetto prima di dire che la Fiorentina ha trovato un grande centrocampistasul mercato sono d'accordo con te, io fossi nella dirigenza, vista la situazione champions e la possibilità di risalire al 3-4 posto in campionato, uno sforzo per un paio di colpi (centrocampo e attacco) lo farei..daking wrote:
beh, ora è da molto che non sbaglia una partita...ovviamente faccio i dovuti scongiuri, ma mai come quest'anno sembra aver maturato una gran bella personalità.
Ora però ci serve un po' di fortuna a livello fisico, questi infortuni sono veramente fastidiosi...domenica abbiamo solo Montolivo nel mezzo, urge un centrocampista il prima possibile (il mio sogno si chiama Miguel Veloso, speriamo che il Corvo faccia il colpo)...![]()
ma conoscendo la politica dell'ultimo anno dei della valle ho dei dubbi al riguardo
- daking
- Rookie

Granchio wrote: oddio, quest'anno all'inizio ha faticato..ricordo qualche partita (anche di champions) dove Zanetti ha retto il centrocampo da solo...io aspetterei ancora un mesetto prima di dire che la Fiorentina ha trovato un grande centrocampistasul mercato sono d'accordo con te, io fossi nella dirigenza, vista la situazione champions e la possibilità di risalire al 3-4 posto in campionato, uno sforzo per un paio di colpi (centrocampo e attacco) lo farei..
ma conoscendo la politica dell'ultimo anno dei della valle ho dei dubbi al riguardo
su Montolivo hai ragione, ad inizio anno ha toccato forse il punto più basso...ma dalla partita al Franchi con il Liverpool in poi direi che non ha più ceffato...ovviamente aspetto prima di gioire, ma a differenza di altre volte in cui sembrava aver trovato la sua dimensione salvo poi tornare nell'anonimato, questa volta mi sembra di vedere un po' più di convizione. Il tempo ci farà sapere...
Per il mercato non so che dire, mi fido di Corvino e della società, certo che se non arriva Veloso/Fernando ma arriva Zapater/P.Zanetti si potrebbe parlare di occasione mancata, visto che con due innesti mirati, come dicevi tu, potremmo giocarci tranquillamente persino il secondo posto...altrimenti ci toccherà sperare nella salute dei nostri giocatori per giocarci il quarto...
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Nella lista degli assenti avevo colpevolmente dimenticato Marchionni :sbadat:daking wrote:
su Montolivo hai ragione, ad inizio anno ha toccato forse il punto più basso...ma dalla partita al Franchi con il Liverpool in poi direi che non ha più ceffato...ovviamente aspetto prima di gioire, ma a differenza di altre volte in cui sembrava aver trovato la sua dimensione salvo poi tornare nell'anonimato, questa volta mi sembra di vedere un po' più di convizione. Il tempo ci farà sapere...
Per il mercato non so che dire, mi fido di Corvino e della società, certo che se non arriva Veloso/Fernando ma arriva Zapater/P.Zanetti si potrebbe parlare di occasione mancata, visto che con due innesti mirati, come dicevi tu, potremmo giocarci tranquillamente persino il secondo posto...altrimenti ci toccherà sperare nella salute dei nostri giocatori per giocarci il quarto...![]()
Sul mercato si parla di D'agostino dell'Udinese, sui 10 milioni di euro, calcolando che ne hanno rifiutati quasi 20 quest'estate, dalla Juve poi dirottati su Melo, sarebbe decisamente un colpo gobbo
Ebbene si: son ancor chi

-
pas
- Senior

l'udinese lo ha tolto dal mercato ed anche la fiorentina ha tolto dal mercato castillo... :sbadat:frog wrote: Nella lista degli assenti avevo colpevolmente dimenticato Marchionni :sbadat:
Sul mercato si parla di D'agostino dell'Udinese, sui 10 milioni di euro, calcolando che ne hanno rifiutati quasi 20 quest'estate, dalla Juve poi dirottati su Melo, sarebbe decisamente un colpo gobbo![]()
intanto sembra quasi ufficiale il passaggio di dainelli al genoa per due milioni di euro.
- daking
- Rookie

pas wrote: intanto sembra quasi ufficiale il passaggio di dainelli al genoa per due milioni di euro.
si, pare che il capitano stesso abbia chiesto la cessione, anche se ho letto 2 mln di euro per qualcuno, 4 per qualcun altro, 5 per un terzo...
in ogni caso, grazie capitano e auguri per il tuo futuro....
oggi pare che il centrocampista più vicino sia Bolatti...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Come cazzo fa Corvino a vendere Dainelli a quasi cinque milioni!?

Ma anche a 2.5 eh, la sostanza non cambia...la gente a gennaio si muove solo in prestito e lui vende per moneta sonante!!
Ma anche a 2.5 eh, la sostanza non cambia...la gente a gennaio si muove solo in prestito e lui vende per moneta sonante!!
Last edited by Whatarush on 12/01/2010, 14:35, edited 1 time in total.