Temo di si...hyoma16 wrote: Perchè abbiamo subito 20 punti in meno di 10 minuti da un giocatore da campetto che non faceva altro che superare il proprio diretto marcatore e volare indisturbato a canestro? Perchè indisturbato, ovvero perchè ogni volta che il suddetto nanetto chiedeva l'isolamento per sè la nostra difesa si adegua lasciando l'autostrada libera verso il cesto invece di predisporsi per gli aiuti difensivi ed eventuali raddoppi di marcatura? Perchè i nostri difensori dopo essersi fatti infinocchiare dal nano e averlo visto agitarsi e urlare davanti a propri tifosi fanno dei fallettini utili solo per il 2+1 invece di stenderlo definitivamente (citofonare a casa Pachulia)? Ma soprattutto, con i timeout infiniti delle partite americane, mi spiegate come è che non si riesca a disegnare ed eseguire una cazzo di rimessa nella metàcampo offensiva, e che all'ultima azione (ma non solo in quella) il meglio che si sia riusciti a combinare con 5' a disposizione sia stato palla a JJ spalle a canestro a 9 metri di distanza e scarico per il tiro da 8 metri di Marvin sulla sirena?
Se una risposta c'è credo sia più o meno la stessa per tutte le domande...
Anche in questa partita comunque non sono mancate le note positive, ovvero i 2 lunghi che hanno giocato una partita favolosa, Horford poi migliora di partita in partita se possibile.
Ho rotto i maroni abbastanza sul fatto che secondo me dovesse palleggiare di meno in post e ricevere più profondo, per andare col semigancio invece che con soluzioni elaborate....e devo dire che in parte "mi ha ascoltato". Tuttora non riceve profondissimo, ma più di prima; palleggia ancora un po' troppo ogni tanto, ma ha anche sviluppato la tendenza al movimento forte; quanto al semigancio, sembra che la sensibilità del rilascio sia aumentata e anche i tempi di movimento e rilascio stanno diventando quelli di un vero giocatore di post.
Lo adoravo prima, figuriamoci se migliora così....