Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Jamal Crawford

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by Jamal Crawford »

hyoma16 wrote: Perchè abbiamo subito 20 punti in meno di 10 minuti da un giocatore da campetto che non faceva altro che superare il proprio diretto marcatore e volare indisturbato a canestro? Perchè indisturbato, ovvero perchè ogni volta che il suddetto nanetto chiedeva l'isolamento per sè la nostra difesa si adegua lasciando l'autostrada libera verso il cesto invece di predisporsi per gli aiuti difensivi ed eventuali raddoppi di marcatura? Perchè i nostri difensori dopo essersi fatti infinocchiare dal nano e averlo visto agitarsi e urlare davanti a propri tifosi fanno dei fallettini utili solo per il 2+1 invece di stenderlo definitivamente (citofonare a casa Pachulia)? Ma soprattutto, con i timeout infiniti delle partite americane, mi spiegate come è che non si riesca a disegnare ed eseguire una cazzo di rimessa nella metàcampo offensiva, e che all'ultima azione (ma non solo in quella) il meglio che si sia riusciti a combinare con 5' a disposizione sia stato palla a JJ spalle a canestro a 9 metri di distanza e scarico per il tiro da 8 metri di Marvin sulla sirena?

Se una risposta c'è credo sia più o meno la stessa per tutte le domande...
Temo di si...

Anche in questa partita comunque non sono mancate le note positive, ovvero i 2 lunghi che hanno giocato una partita favolosa, Horford poi migliora di partita in partita se possibile.
Ho rotto i maroni abbastanza sul fatto che secondo me dovesse palleggiare di meno in post e ricevere più profondo, per andare col semigancio invece che con soluzioni elaborate....e devo dire che in parte "mi ha ascoltato". Tuttora non riceve profondissimo, ma più di prima; palleggia ancora un po' troppo ogni tanto, ma ha anche sviluppato la tendenza al movimento forte; quanto al semigancio, sembra che la sensibilità del rilascio sia aumentata e anche i tempi di movimento e rilascio stanno diventando quelli di un vero giocatore di post.

Lo adoravo prima, figuriamoci se migliora così....
tencrackcommandments

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by tencrackcommandments »

Si può bestemmiare qui?  :gazza:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Quanto starà fuori Teague?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Radiofreccia wrote: Quanto starà fuori Teague?
Perchè, s'è rotto ?
tencrackcommandments

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc****

Jamal Crawford wrote: Perchè, s'è rotto ?
Non che ultimamente stesse portando chissà quanta acqua al mulino...

Nell'ultima settimana il nostro panchinaro più produttivo è stato Tyrone Hill...

Comunque (pur essendo schifosamente di parte) credo che l'errore commesso con lo shot clock debba portare alla ripetizione della gara, a maggior ragione visto il precedente dello scorso anno con i Miami Heat. Vedremo.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Jamal Crawford wrote: Perchè, s'è rotto ?
Al fanta, nell'ultima week, è DNP..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
tencrackcommandments

Stiamo facendo cacare.
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

Ho visto oggi la stupenda partita contro gli Heat...

Sono andati tutti male, non abbiamo giocato praticamente mai, a un certo punto mi è sembrato di vedere uno schema a metà campo con tiro finale di bibby dai 6 metri ma poi non è più stato riproposto e ho tirato un sospiro di sollievo, è stato un caso. Solo Marvin (dal quale comunque mi aspetto sempre poco) ha fatto vedere qualche timidissima cosa all'inizio...

Ormai secondo me è chiaro che l'uomo da cambiare è Woodson, magari rifirmando JJ
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Come dicevamo su facebook con tencrack, le probabilità di una vittoria con i Magic erano praticamente nulle dopo la vittoria con i Celtics e quella rocambolesca dell'Inter.  :gazza:

Però è come riusciamo a perdere sempre allo stesso modo con Orlando che mi lascia veramente schifato. E non l'ho nemmeno vista. E non intendo nemmeno guardarla. Ma basta leggere le percentuali loro e le nostre, è un copione standard ormai.
Preferisco tenere il ricordo video della vittoria con i Celtics.

E se IO inizio a mal sopportare JJ, non fatico a capire perchè sul forum di Real GM c'è chi lo scambierebbe al volo.
Non è possibile che tiri da cani in ogni partita importante, senza considerare che spesso e volentieri tira da cani perchè sta 28 minuti consecutivi a palleggiare per poi prendere un fadeaway del cacchio. E inoltre, questo lo dicevo già l'anno scorso, spesso prende fadeaway anche sugli scarichi per eccessiva paura di essere stoppato, così che va a finire corto o storto. Quando tira con il corpo dritto tirerà 10 volte meglio, possibile che non l'abbia ancora capito ? Inoltre quest'anno ferma il gioco troppo, troppo, troppo...se continua a diventare più lento, inizierà a non notarsi più la differenza con l'X-Mo.

E' chiaro che la sua importanza risiede nella completezza del suo gioco, che si può comunque ancora apprezzare la classe di tante giocate, la buona difesa (anche in post contro i lunghi), le mani per il passaggio, gli scarichi sui raddoppi, la mano che dà a rimbalzo...ma già è troppo lontano dall'elitè delle stelle dal punto di vista atletico, se continua anche a rallentare il suo gioco è notte fonda.
Poi oh, basterebbe un coach che gli crea più schemi senza questo sovraccarico di lavoro per creare il tiro, ma questo è un altro discorso che abbiamo già fatto e strafatto.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

JC, bella vittoria a Boston con JJ sugli scudi, 36 :forza:
tencrackcommandments

rodmanalbe82 wrote: JC, bella vittoria a Boston con JJ sugli scudi, 36 :forza:
E credo sia indicativo di quanto la pedina da cambiare non sia il #2, ma il tizio in giacca e cravatta a bordocampo.

Intanto con biancoverdi siamo 3 a 0. Due delle quali in casa loro.  :forza: :forza: :forza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Se richiamare all'ordine JJ porta a questo effetto, dalla prossima inizio direttamente a insultarlo!  :forza:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Fossi in voi farei la corsa per beccare i Celtics ai playoffs  :gazza:
ImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Posto esclusivamente qui perchè non voglio allacciarmi con i tifosi Celtics del forum, peraltro quando ce ne sono diversi di cui ho grande stima e quindi non intendo generalizzare in loro direzione.

Sto guardando la partita di ieri, è una cosa allucinante la faziosità e la parzialità dei commentatori. Già in generale l'ambiente Celtics mi sembra piuttosto Celtics-centrico da quando hanno vinto il titolo, ma in certi momenti si sfiora il ridicolo.
DALL'INIZIO DELLA GARA non hanno fatto che lamentarsi di qualsiasi cosa i commentatori stessi, a volte a ragione, a volte secondo me abbagliati completamente dal tifo ("ALL BALL"...si bravo ha preso tutta la palla, sopra la BALL c'era la HAND però e gliel'ha spalmata... :roll: )

E ovviamente, potete immaginare, sto postando dopo aver messo in pausa mentre JC tira i liberi del doppio tecnico.
Naturalmente, sul flagrant di Zaza hanno iniziato istantaneamente a reclamarlo, giustamente per carità (e infatti l'han dato). Poi però, su quello di Big Baby, appena appurato che hanno dato il flagrant "BAD CALL", "BAD CALL" e poi hanno iniziato a far pesare i 2 tecnici presi in quanto nati da questo benedetta "BAD CALL".
Se avete gridato al flagrant per Zaza, che comunque era una mazzata su giocatore in salto verticale praticamente da fermo e con rischio contenuto, con che coraggio potete lamentarvi su un caso ben più pericoloso con un giocatore in velocità e colpo sul collo verso il basso mentre sta staccando ?!?
Se ne escono con "HE GOES FOR THE BALL"....grazie al cazzo, se io porto un fucile a pompa e sparo verso il pallone, se per sbaglio spalmo la faccia di Pierce su mezzo parquet posso andare via tranquillo ? Non ho mica capito...

Ok, ora riprendo a guardare e inizio a godere...  :gazza:
Last edited by Jamal Crawford on 12/01/2010, 22:01, edited 1 time in total.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

E intanto Mario West tornerà a vestire A-T-L.  :notworthy:

E.... Joe Smith's Hawks Anthem "V.I.C.T.O.R.Y"  :ph34r:

Bellissima.  :truzzo:

Citati persino..
"J. Collins, call him big twin"
"adds depth that we need in order for us to win"  :gogogo:

...e Othello Hunter, da poco tagliato.
Locked