Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: ****** SCUSACI JIM *****

Post by Paperone »

con una seconda scelta probabilmente ti prendi Tebow, quindi mi pare molto alta. una quarta direi che potrebbe essere il giusto compromesso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Oggi CSN parlava in un articolo di McNabb. In pratica il giornalista in questione diceva che lui in questi anni ha spesso criticato, anche ferocemente McNabb, ma che oggi, non si sentiva affatto di puntare il dito verso il QB degli Eagles e che lo scagionava in toto per la sconfitta di Sabato. Analizzava i perchè della sconfitta e metteva una serie di motivi più incombenti di McNabb e parlava dei LB, della OL e della DL.
Scagionava McNabb e riportava i dati di altri QB, con un rating inferiore a 90, e dimostrava come questi QB avevano vinto partite dei PO grazie ai meriti della squadra e parlava del fatto che McNabb con un rating inferiore a 90 ha 1 sola vittoria in Post Season, dimostrando come fosse assolutamente allucinante che una squadra forte, in questi 10 anni, abbia vinto 1 sola partita senza un McNabb super, mentre altre squadre hanno dato la possibilità al proprio QB di vincere l'anello nonostante questi avesse fatte partite assolutamente penose.
Articolo sicuramente interessante, e che condivido in toto e che dimostra come si possa vincere anche e non sempre buttandosi sulle braccie di 1 solo uomo che ingiustamente è sempre stato al centro dei fallimenti ma mai innalzato ad eroe per averci portato praticamente da solo, a giocare determinate partite.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Oggi CSN parlava in un articolo di McNabb. In pratica il giornalista in questione diceva che lui in questi anni ha spesso criticato, anche ferocemente McNabb, ma che oggi, non si sentiva affatto di puntare il dito verso il QB degli Eagles e che lo scagionava in toto per la sconfitta di Sabato. Analizzava i perchè della sconfitta e metteva una serie di motivi più incombenti di McNabb e parlava dei LB, della OL e della DL.
Scagionava McNabb e riportava i dati di altri QB, con un rating inferiore a 90, e dimostrava come questi QB avevano vinto partite dei PO grazie ai meriti della squadra e parlava del fatto che McNabb con un rating inferiore a 90 ha 1 sola vittoria in Post Season, dimostrando come fosse assolutamente allucinante che una squadra forte, in questi 10 anni, abbia vinto 1 sola partita senza un McNabb super, mentre altre squadre hanno dato la possibilità al proprio QB di vincere l'anello nonostante questi avesse fatte partite assolutamente penose.
Articolo sicuramente interessante, e che condivido in toto e che dimostra come si possa vincere anche e non sempre buttandosi sulle braccie di 1 solo uomo che ingiustamente è sempre stato al centro dei fallimenti ma mai innalzato ad eroe per averci portato praticamente da solo, a giocare determinate partite.
Non ho letto l'articolo ma ce ne sono tanti sia di questo tenore che di tenore contrario.é senz'altro vero che QB meno forti di mcnabb e con prestazioni peggiori hanno vinto il SB.Un esempio per tutti Trent Dilfer coi Ravens nel 2000,quando Ray Lewis gli disse:"tu non fare puttanate e non perdere la partita che a vincerla ci pensiamo noi" :lol2:,ma quei Ravens avevano la difesa più dominante che io abbia visto in vita mia e purtroppo non è il nostro caso.
Con un attacco come il nostro basato sui passaggi è fatale che se il QB gioca bene le cose funzionano e altrimenti no.é naturale che in caso di fallimento si guardi a lui anche se magari non è del tutto giusto.
In ogni caso anche Donovan ha le sue responsabilità nelle tante delusioni nei playoff,la prestazione incolore nel championship con carolina(aiutato dai ricevitori in scarsa giornata),l'intercetto a Tiki Barber contro i Bucs nell'altro championship,i 2 intercetti nel SB,la prestazione scarsa di sabato a Dallas.
Mi sembrano eccessive le critiche di chi lo ritiene responsabile di tutti i mali degli Eagles,ma non si può neanche dire che ci ha portato"praticamente da solo"a giocare quelle partite importanti.Non è che quando vinciamo il merito è suo e quando perdiamo è colpa degli altri.

Secondo me è tempo di cambiare,ma sono pronto a dire che è più una mia sensazione non per forza basata su statistiche o analisi approfondite.Mi intrigherebbe molto vedere cosa sarebbe in grado di fare Kolb se avesse le redini della squadra.Purtroppo sono convinto che con McNabb si sia raggiunto già il massimo.Vedremo.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

klaus6000 wrote: Non ho letto l'articolo ma ce ne sono tanti sia di questo tenore che di tenore contrario.é senz'altro vero che QB meno forti di mcnabb e con prestazioni peggiori hanno vinto il SB.Un esempio per tutti Trent Dilfer coi Ravens nel 2000,quando Ray Lewis gli disse:"tu non fare puttanate e non perdere la partita che a vincerla ci pensiamo noi" :lol2:,ma quei Ravens avevano la difesa più dominante che io abbia visto in vita mia e purtroppo non è il nostro caso.
Con un attacco come il nostro basato sui passaggi è fatale che se il QB gioca bene le cose funzionano e altrimenti no.é naturale che in caso di fallimento si guardi a lui anche se magari non è del tutto giusto.
In ogni caso anche Donovan ha le sue responsabilità nelle tante delusioni nei playoff,la prestazione incolore nel championship con carolina(aiutato dai ricevitori in scarsa giornata),l'intercetto a Tiki Barber contro i Bucs nell'altro championship,i 2 intercetti nel SB,la prestazione scarsa di sabato a Dallas.
Mi sembrano eccessive le critiche di chi lo ritiene responsabile di tutti i mali degli Eagles,ma non si può neanche dire che ci ha portato"praticamente da solo"a giocare quelle partite importanti.Non è che quando vinciamo il merito è suo e quando perdiamo è colpa degli altri.

Secondo me è tempo di cambiare,ma sono pronto a dire che è più una mia sensazione non per forza basata su statistiche o analisi approfondite.Mi intrigherebbe molto vedere cosa sarebbe in grado di fare Kolb se avesse le redini della squadra.Purtroppo sono convinto che con McNabb si sia raggiunto già il massimo.Vedremo.

...ronde...tiki e' il gemello former giants..e running back
Ignoto Separatista NFL
klaus6000

Post by klaus6000 »

matteogb4 wrote:
...ronde...tiki e' il gemello former giants..e running back
eh eh giusto,ma entrambi ci hanno fatto begli scherzi in carriera. :lol2:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

answer: al prossimo meeting separatista ti saremmo grati se ti facessi accompagnare da Roberta e Mavi (più quest'ultima, ma è giusto dare spazio anche all'opposizione).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Reid ha dichiarato alla stampa che McNabb sarà al suo posto l'anno prossimo.

Vediamo.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

chinasky wrote: answer: al prossimo meeting separatista ti saremmo grati se ti facessi accompagnare da Roberta e Mavi (più quest'ultima, ma è giusto dare spazio anche all'opposizione).
Che scemo  :lol2: sono fidanzate, oltretutto sono anche piccole, una delle 2 è anche minorenne quindi lascia perdere..poi io sono fidanzato, se organizziamo un meeting Separatista qua in Sicilia potrei farvele conoscere!  :fischia:

Tornando al football e tornando agli Eagles, Reid ieri comunque ha confermato in conferenza stampa ciò che disse Sabato dopo la partita: McNabb sarà il prossimo anno il QB degli Eagles. Così come rimarranno anche Kolb e anche Vick, va bene così. Discorso chiuso.
Come chiuso dovrebbe essere anche il discorso riguardante Westbrook che sempre a parole Reid ha confermato dicendo che è un grande giocatore e che quest'anno è stato sfortunato, ma che il prossimo anno si aspetta tanto da lui perchè è un campione.
A questo punto quindi inizia a farsi un po di chiarezza riguardo il futuro dato che difficilmente verranno ceduti o tagliati questi 2 giocatori, senza il benestare di Reid che presto , dopo il passaggio di Heckert ai Brown potrebbe ricoprire anche la carica di GM.
Sempre interessante capire cosa ne sarà dei nostri Cordinatori dato che si parla anche di un interessamento dei Bills per McDermott e che Mornhinweg non ha il posto ben saldo.
klaus6000 wrote: Non ho letto l'articolo ma ce ne sono tanti sia di questo tenore che di tenore contrario.é senz'altro vero che QB meno forti di mcnabb e con prestazioni peggiori hanno vinto il SB.Un esempio per tutti Trent Dilfer coi Ravens nel 2000,quando Ray Lewis gli disse:"tu non fare puttanate e non perdere la partita che a vincerla ci pensiamo noi" :lol2:,ma quei Ravens avevano la difesa più dominante che io abbia visto in vita mia e purtroppo non è il nostro caso.

Beh dimentichi anche che McNabb nell'anno del Championship contro i Buccaneers si era rotto la gamba e tornò in tempo per i PO. Dimentichi che in quegli anni i ricevitori si chiamavano Pinkston e Trash  e che se andavamo avanti era solo ed esclusivamente grazie a lui offensivamente e ad una difesa immensa. Dimentichi anche che in entrambe i Championship da te citati McNabb subbì 2 colpi assolutamente brutti e gratuiti, molto ritardati, che in entrambe i casi hanno infortunato McNabb limitando assolutamente la sua prestazione e che a detta di anni tifosi di entrambe le squadre ammisero che quei colpi non erano affatto puliti.
Forse sono solo scusanti..però questi sono i fatti....
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

McNabb fino alla fine per me, come per Reid.
Last edited by Doc. J on 12/01/2010, 23:14, edited 1 time in total.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ai fidanzati pensa d'ario, alla minorenne teo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
klaus6000

Post by klaus6000 »

davelavarra wrote: Reid ha dichiarato alla stampa che McNabb sarà al suo posto l'anno prossimo.

Vediamo.
e' chiaro che questo è quello che doveva dire.Se c'è l'intenzione di scambiare McNabb di certo non lo dici ora col risultato di diminuire il suo valore in una trade.Sono cose che si dicono per forza ma non è detto che si verifichino.Di certo non succede che si entra nella stagione con 3 Qb in scadenza di contratto,quindi che restino tutti e tre lo trovo difficile.

E TAP non è che dimentico le circostanze di quei championship,tutte scuse validissime eh,niente da dire,ma scuse rimangono.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: e' chiaro che questo è quello che doveva dire.Se c'è l'intenzione di scambiare McNabb di certo non lo dici ora col risultato di diminuire il suo valore in una trade.Sono cose che si dicono per forza ma non è detto che si verifichino.Di certo non succede che si entra nella stagione con 3 Qb in scadenza di contratto,quindi che restino tutti e tre lo trovo difficile.

E TAP non è che dimentico le circostanze di quei championship,tutte scuse validissime eh,niente da dire,ma scuse rimangono.
Beh la NFL non è che il nostro Campionato di Serie A...li quando dicono qualcosa la fanno, un giocatore che viene messo nel trade block non per forza perde valore perchè comunque ci sono varie squadre interessate che fanno pervenire la loro offerta e la richiesta della squadra che mette il giocatore nel trade block resta quella. Io sinceramente vedo molto difficile vedere scene tipo il nostro calcio dove si dice che non si cede un giocatore e il giorno dopo si comunica la cessione.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Accantonata un po l'idea Iupati (oggi Stacy Andrews ha detto che il 2010 sarà tutt'altra musica perchè lui sarà recuperato al 100% e sarà tutto diverso, me lo auguro per lui e per il suo contratto) e accantonata l'idea Taylor Mays considerato che andrà via con Berry tra i primi 15, guardando un po agli Outside Linebacker, da affiancare a Bradley e Witherspoon, qualcuno me ne consiglia qualcuno?? me ne sapete parlare un po?? Io ho letto bene di Sean Weatherspoon, di Missouri, secondo alcuni il top LB da 4-3 in questo draft ...qualcuno di voi lo conosce bene e me ne sa parlare?? è uno che vale o un pacco?? giocatore da 1° round o più giu? Qualche altro nome secondo voi migliore..
Aspetto impaziente  :D
Last edited by The Answer Palermitano on 13/01/2010, 2:27, edited 1 time in total.
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Answer Palermitano wrote: Accantonata un po l'idea Iupati (oggi Stacy Andrews ha detto che il 2010 sarà tutt'altra musica perchè lui sarà recuperato al 100% e sarà tutto diverso, me lo auguro per lui e per il suo contratto) e accantonata l'idea Taylor Mays considerato che andrà via con Berry tra i primi 15, guardando un po agli Outside Linebacker, da affiancare a Bradley e Witherspoon, qualcuno me ne consiglia qualcuno?? me ne sapete parlare un po?? Io ho letto bene di Sean Weatherspoon, di Missouri, secondo alcuni il top LB da 4-3 in questo draft ...qualcuno di voi lo conosce bene e me ne sa parlare?? è uno che vale o un pacco?? giocatore da 1° round o più giu? Qualche altro nome secondo voi migliore..
Aspetto impaziente  :D
Weatherspoon non lo conosco, non ho visto sue partite quest'anno. Come outside linebackers il numero uno dovrebbe essere Sergio Kindle di Texas, che è bravo a creare pressione e difende molto bene anche le corse, a me piace tantissimo Eric Norwood di South Carolina, mobile, intelligente, e sempre in zona di sviluppo dell'azione. Quest'ultimo lo porti via al secondo o al terzo round, dicono, anche se ci sono dubbi sul fatto che possa giocare in una 4-3.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

davelavarra wrote: Weatherspoon non lo conosco, non ho visto sue partite quest'anno. Come outside linebackers il numero uno dovrebbe essere Sergio Kindle di Texas
Sì ma Kindle (che comunque dubito arriverà alla scelta degli Eagles) in una 4-3 dove lo metti? Lo devi per forza schierare da DE, posizione in cui secondo me potrebbe fare più fatica rispetto ad un Orakpo (tanto per citare uno a cui lo si paragona, e che viene dalla stessa alma mater). Il posto ideale di Kindle (così come dello stesso Norwood, o di Ricky Sapp) è quello da OLB ma in una 3-4.

Effettivamente per lo schema difensivo di Philadelphia la scelta migliore potrebbe essere quella di Weatherspoon, che ha il fisico e velocità per poter giocare in una 4-3.
Last edited by Rocky on 13/01/2010, 13:23, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked