Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

pandu86 wrote: La gara gira intorna a Peyton Manning  :fischia:
La gara gira intorno alla Offensive Line dei Colts.... :fischia: :fischia:
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Cominciamo a guardare avanti: prime impressioni sulla gara di Sabato notte. Intanto ci sarà di aspettarsi sicuramente un Manning superiore in tutto e per tutto a quello che ha fatto vedere Brady ieri sera, ovvero il nulla. Uno perché è un grande giocatore, due perché attualmente è superiore a Brady e avrebbe fatto una gara migliore IMHO anche se il QB di New England avesse giocato una gara discreta.

Portare la stessa pressione che siamo riusciti a mettere ieri contro NE, sarebbe un ottimo punto di partenza (e d'arrivo?). Certo, Manning è senz'altro più in forma, quindi sfrutterà meglio il poco tempo che avrà per pensare (se effettivamente poco sarà), ma lasciargli poca libertà deve essere categorico. Vediamo come si comporteranno le nostre secondarie che si, sono in ripresa, ma che dovranno vedersela con clienti come Reggie Wayne, decisamente non facile da gestire.

Per il resto, è chiaro che non possiamo ripetere una partita interamente popolata di corse. Flacco deve essere della partita e probabilmente dovrà anche fare la differenza in alcuni drive se vogliamo avere risultati soddisfacenti. IMHO, e lo ripeto, ha le qualità per farlo. Certo non è adeguatamente supportato dai suoi WR, di cui secondo me non si fida (cosa che ritengo assolutamente sbagliata, ma penso sia così). Chiaro che il gioco di corse rimane una componente primaria e fondamentale, a maggior ragione in questa gara visto che i Colts in Regular Season son risultati essere la 24° difesa contro le corse.

Gara estremamente difficile, in cui partiamo sfavoriti è chiaro. Lo eravamo anche con i Patriots e ce l'abbiamo fatta. Sputiamo il sangue anche con loro.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: La gara gira intorna a Peyton Manning  :fischia:
La gara non gira.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: La gara non gira.  :gazza:
un altro scaramantico che si autogufa  :lol2:
Image
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

SEMPLICEMENTE WOOW!... ALLA RIC FLAIR!!! WOOW!!  :forza:

Sono ancora troppo poco lucido  :ciucco: per scrivere un post ordinato e coclusionato, però posso limitarmi a dire che stato tutto quasi perfetto!!!
Si quasi perchè personalmente nutro, sopprattutto oggi, a mente un pò più fredda, timori per 5Flacco e per la "freddezza" non agonistica ma nel lanciare!!...non so voi ma continuo a pensare che non abbia fiducia nei compagni, non tutti,vede solo Heap...ha adirittura lanciato Rice.... ma ha cercato poco pochissimo  Mason   :penso: , mi sembra che faccia veramente fatica a passargli la palla...sarà una mia personale impressione e quella dei numeri visti ieri:
1st Quarter
Baltimore Ravens at 8:58
...
2-11-NE 43 (8:29) J.Flacco pass incomplete short right to D.
2nd Quarter
Baltimore Ravens at 2:56
...
3-9-NE 9 (1:29) (Shotgun) J.Flacco pass incomplete short left to D.Mason.
3rd Quarter
Baltimore Ravens at 1:47, (1st play from scrimmage 1:38)
...
3-2-NE 44 (:16) J.Flacco pass short right to D.Mason to NE 36 for 8 yards (D.Butler).

.....   :shocking: mi sembrano un pò pochini per il WR di punta!!!...e la cosa va avanti da un pò di week!!!!...però non ne parlerò sicuramente oggi....avremo altre occasioni per approfondire l'argomento per ora Godiamoci la vittoria...

A dimenticavo......

LA FACCIA DI BRADY NON HA PREZZO!!!!
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Doc. J wrote: un altro scaramantico che si autogufa  :lol2:
Niente scaramanzia. Abitudine ai disastri in postseason dei miei Colts. Niente di più.  :D
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Superato l'esame odierno, finalmente si può tornare a parlare di Football e ci si può concentrare al 100% sulla partita di sabato, partita in cui partiamo sicuramente come sfavoriti.

Perchè sfavoriti?
1) Perchè i Colts non vengono da 3 gare consecutive in trasferta e saranno decisamente più riposati di noi
2) Perchè Foxworth è lo stesso CB su Peyton Manning qualche anno fa lanciò di tutto vista la sua cronica inabilità a fare la cosa giusta
3) Perchè il divario che c'è tra noi e loro è superiore ai pochi punti che ci hanno separato alla fine dell'ultimo confronto
4) Perchè saremo in trasferta e non in casa
5) Perchè complessivamente non siamo al loro stesso livello
6) Perchè i Colts non sono i Patriots e non si scioglieranno qualora ci trovassimo in vantaggio di parecchi punti dopo pochi minuti.

Nonostante questo, la possibile ruggine che avranno addosso i Colts potrebbe permetterci di impostare la partita sul nostro ritmo e qualora Flacco riuscisse a fare quello che solo a sprazzi è riuscito a fare in questa stagione (ossia dare costanza al Passing Game), le cose potrebbero davvero girare a nostro favore.

Serve tenere i Colts a pochi punti e di conseguenza serve difendere alla grande. Non siamo in grado di vincere una partita se diventa come Cardinals Vs. Packers e soprattutto non ne saremmo in grado di farlo contro i Colts.
Image
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Riporto notizia fresca fresca

Notebook: Flacco not listed on injury report
OWINGS MILLS – "In a surprising development given how quarterback Joe Flacco has been hobbling at practice due to a hip contusion, the Baltimore Ravens didn’t list him on their official injury report that they filed Wednesday."
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ci siamo quasi.
Il blocco infortunati in pratica è vuoto, se si esclude Jared Gaither che è segnato come Probable. Anche un Flacco dolorante in settimana è scampato al pericolo "Injury Report". Al completo quindi, non contanto ovviamente i giocatori in IR con stagione già terminata. :Webb:

La tensione c'è e continuerà a salire nelle prossime ore...I miei pensieri sulla gara li ho già detti in precedenza e restano gli stessi. Peyton Manning ha le carte in regola per vincerla da solo. Voglio vedere come si comporteranno le noste secondarie contro il suo braccio e se i Pass Rusher giocheranno con la stessa intensità messa in campo a NE. Due chiavi chiaramente fondamentali. Statisticamente e credo anche praticamente,i Colts difendono male contro le corse, che devono necessariamente essere la nostra arma in più. Ciò non toglie che Flacco non può chiudere con 34 yards lanciate e deve essere coinvolto di più nei momenti chiave, sperando possa far bene. La tensione si farà sentire anche nel suo caso.

Post lucido terminato, ci aggiorniamo... :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

matz, ti voglio più sborone
gli correremo in faccia per tutta la sera...e Manning non finisce la partita con tutte le ossa intatte
questo ci si apetta da un Raven

:truzzo:
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Forza, forza!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Whatarush wrote: matz, ti voglio più sborone
gli correremo in faccia per tutta la sera...e Manning non finisce la partita con tutte le ossa intatte
questo ci si apetta da un Raven

:truzzo:
Di solito dico: "Andiamo a spaccargli il culo"..

Lo faccio solo per te, che so che speri in una nostra vittoria. Andiamo a spaccargli il culo.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pandu86
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Spaccategli il culo ragazzi  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

pandu86 wrote: Spaccategli il culo ragazzi  :metal:
:gazza:
ImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Anche quì,i miei migliori auguri ai Ravens per la partita coi Colts.
Dovrete esser perfetti per farcela ma se c'è una squadra capace di far il colpaccio ovunque sebbene i pronostici dicono altro,siete voi  :figo:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Post Reply