Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia si gode per ora il 4° MVP...

Post by La Grande T »

Tanti Auguri Strem! Ci vediamo al Super Bowl! :forza:
Lo struzzo-talpa iscariota
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Auguri Strem  :01:
Image
Image

& Doncos
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

cazzo...è il compleanno di Stremb e me ne stavo passando...ma ecco che in puro stile Big Ben, metto a segno un drive finale e segno il TD della vittoria: AUGURI  :notworthy:

sei una persona squisita con cui il tempo passa sempre troppo in fretta e vorresti che nn finisse mai...hai un unico difetto, ma ti voglio bene lo stesso  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Arrivo giusto in tempo per fare gli auguri a Strem  :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Auguroni zi! Un regalo: due nuovi gioielli da poter strofinare accuratamente ogni volta che ti capiterà di incappare nelle profezie dei vari gufi. Questi attuali ormai li hai consumati!
ImageImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

pandu86 wrote: cazzo...è il compleanno di Stremb e me ne stavo passando...ma ecco che in puro stile Big Ben, metto a segno un drive finale e segno il TD della vittoria: AUGURI  :notworthy:

sei una persona squisita con cui il tempo passa sempre troppo in fretta e vorresti che nn finisse mai...hai un unico difetto, ma ti voglio bene lo stesso  :truzzo:
Bè diciamo che la nostra sportività porterebbe ad ammazzarci a mozzichi sulle orecchie...ma quoto tutto ciò che hai detto!!!!
Tu un pregio in più rispetto a me sicuramente ce l'hai: abiti a 10 KM da Chiasso  :truzzo:

al kaiv: tu pensa a boicottare gli esami in zona SB che io penso alle mie maracas!  :lol2: :lol2: :lol2:
Caro Kaiv, del resto a che serve grattarsi se la gente maligna :aza: va a pisciare in momenti fondamentali... :gazza:
ImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Cazzo arrivo lungo per il compleanno di zio stremboli...mea culpa, sono stato out fino a stanotte per godermi i PO senza spoiler...e mi perdo l'evento, che so stai festeggiando alla grande :sdighetesdaghete:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Storicamente siamo sempre andati fuori al divisional quando abbiamo avuto la settimana di pausa. Quindi reputo il divisional la gara più difficile, indipendentemente dall'avversario, che sono contento siano i Ravens perchè così i Patriots sono fuori, e questo è positivo. Se passiamo questa partita siamo a cavallo, ma sarà molto dura. Al Championship saremmo rodati, sarebbe più semplice. Sarebbe affascinate un SB Colts-Wikings, ho sempre molta stima di zio Brett. L'unico vero trofeo che conta è il Vince Lombardi, se hai altri premi ma non quello non conta una mazza. Baltimora ha solo sfruttato le dormite e le cavolate del qb avversario, se Peyton gioca sui suoi livelli... è certamente meglio dell'ultimo Brady. Che è finito...
Last edited by Go Colts on 15/01/2010, 16:17, edited 1 time in total.
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Go Colts wrote: Se passiamo questa partita siamo a cavallo
Siamo a cavallo per perdere dai Chargers, probabilmente.

Non sono pessimista come Peyton sulle nostre possibilità, ma ormai su San Diego ci ho fatto il callo. Certo, non arrivare nemmeno al Champioship sarebbe una grandissima delusione.
ImageImageImage
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

alby14 wrote: Siamo a cavallo per perdere dai Chargers, probabilmente.

Non sono pessimista come Peyton sulle nostre possibilità, ma ormai su San Diego ci ho fatto il callo. Certo, non arrivare nemmeno al Champioship sarebbe una grandissima delusione.
Non si pensa a SD si pensa ai Ravens e basta....2 problemi sto weekend per me sono insostenibili!  :D

Piuttosto Garcon ha comunicato che alcuni dei parenti che stavano ad Haiti pare stiano bene...anche se sta ancora in forte apprensione...
ImageImage
pandu86
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Go Colts wrote: Storicamente siamo sempre andati fuori al divisional quando abbiamo avuto la settimana di pausa. Quindi reputo il divisional la gara più difficile, indipendentemente dall'avversario, che sono contento siano i Ravens perchè così i Patriots sono fuori, e questo è positivo. Se passiamo questa partita siamo a cavallo, ma sarà molto dura. Al Championship saremmo rodati, sarebbe più semplice. Sarebbe affascinate un SB Colts-Wikings, ho sempre molta stima di zio Brett. L'unico vero trofeo che conta è il Vince Lombardi, se hai altri premi ma non quello non conta una mazza. Baltimora ha solo sfruttato le dormite e le cavolate del qb avversario, se Peyton gioca sui suoi livelli... è certamente meglio dell'ultimo Brady. Che è finito...
il mio idolo  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

pandu86 wrote: il mio idolo  :notworthy:
Pandu ti prego....
ImageImage
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Go Colts wrote: Storicamente siamo sempre andati fuori al divisional quando abbiamo avuto la settimana di pausa. Quindi reputo il divisional la gara più difficile, indipendentemente dall'avversario, che sono contento siano i Ravens perchè così i Patriots sono fuori, e questo è positivo. Se passiamo questa partita siamo a cavallo, ma sarà molto dura. Al Championship saremmo rodati, sarebbe più semplice. Sarebbe affascinate un SB Colts-Wikings, ho sempre molta stima di zio Brett. L'unico vero trofeo che conta è il Vince Lombardi, se hai altri premi ma non quello non conta una mazza. Baltimora ha solo sfruttato le dormite e le cavolate del qb avversario, se Peyton gioca sui suoi livelli... è certamente meglio dell'ultimo Brady. Che è finito...

Ti auguro di prenderla in quel posto  :forza:
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Dopo le cagate scritte ,ma certi personaggi meritano quello o di peggio,ieri sono andato a pranzo col mio amico sbiri è già teso come una corda di violino abbiamo passato due belle ore parlando di football ed incominciando a pianificare la trasfertona autunnale
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Jamie Dukes adora il nostro modo di giocare....e dice che vincono i Ravens

Rod Woodson dice che il gioco dei Ravens è efficacissimo e perfetto per la postseason e crede che non siamo capaci di fermare rice...

Prendiamo atto e proviamo a smentirli cazzo!  :metal:
ImageImage
Locked