mr.kerouac wrote:
sei sicuro al 100%? no perchè teoricamente in germania doveva andarci uno che aveva fatto 3 gol in 7 presenze al monaco, piuttosto che uno che aveva fatto 4 gol tra ottavi e quarti di finale di coppa dei campioni
per altro l'apporto dato sarebeb stato lo stesso eh.. :lol2:
Comunque, ma siamo abbondantemente OT ragazzi, Amauri la Nazionale la sogna.. anzi, speriamo che 'sto cazzo di passaporto non arrivi proprio se continua così.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mr. Clutch wrote:
per altro l'apporto dato sarebeb stato lo stesso eh.. :lol2:
OT e poi chiudo: anche perchè se fai giocare un rutto titolare a prescindere, non vedo come gli altri possano farsi notare nonostante facciano gol appena messi in campo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
"In questo momento - ha analizzato Lippi - si vede che la Juve è condizionata. Patisce diversi infortuni, ma vive anche un momento psicologico di insicurezza. Si vede che commettono degli errori legati a questa situazione. Vediamo se anche Ferrara troverà presto per risultati più consoni alla Juve"
comunque pensavo: mettiamo che ora arrivi un alieno da marte e veda la partita di ieri sera. uno lo piglia e gli dice: da una parte ci sono 3/4 della difesa della nazionale e una punta in odore di convocazione, dall'altra invece i centrali di difesa non sono in nazionale, la punta ha praticamente zero speranze di essere convocato, mentre il centrocampista più in forma se lo può definitivamente togliere dalla testa. Secondo voi che interpretazione potrebbe avere questo alieno?
Su Grosso e Cannavaro ti do perfettamente ragione, ma mettere Chiellini sullo stesso piano di questi qui è oltraggioso. Tra l'altro in attacco è anche più efficace di Borriello e Amauri messi insieme, ieri stava per segnare un gol su Gattuso che portava palla nella propria area. :D
thom yorke wrote:
Su Grosso e Cannavaro ti do perfettamente ragione, ma mettere Chiellini sullo stesso piano di questi qui è oltraggioso. Tra l'altro in attacco è anche più efficace di Borriello e Amauri messi insieme, ieri stava per segnare un gol su Gattuso che portava palla nella propria area. :D
era solo per analizzare nel complesso... gattuso rimane il solito ignorante. poco da dire
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
giokn90 wrote:
Non ci giurerei, Gasperini da Preziosi si aspettava una squadra per poter replicare se non migliorare l'annata scorsa e invece si è ritrovato una squadra inferiore, e anche se non ha mai fatto trasparire ne delusione ne disappunto, sono convinto che se la Juve chiamasse non aspetterebbe un secondo a muoversi..
si ma occorre prima capire lippi che cazzo fanno. se arriva come DT, Gasperini non allena la juve. Questo te lo posso garantire.
Io non sono per niente favorevole a questi guru, o presunti tali, stranieri. In Italia c'è un ambiente bastardo, e ci vogliono dei bastardi. Gente come Mourinho è fatta apposta per il nostro campionato, ma uno come Benitez secondo me rischierebbe di avere grossi problemi. Hiddink è un genio, ma in un progetto regolare, con costante pressione addosso, va valutato con grande attenzione. Non è Fabio Capello, non è Marcello Lippi e nemmeno ci somiglia a sti due.
1_Farei una scelta più razionale, cominciando a prendere uno tra Leonardi o Marotta per fare il direttore generale, condurre le operazioni di mercato (delegando Secco alla gestione del catering della zona vip) e gestire la squadra, facendo quello che sta cercando di fare Bettega, ma che finora non è mai stato il suo mestiere. Questi li devi prendere adesso, non a giugno quando il mercato è già iniziato da un pezzo, se no non ti devi sorprendere se Marotta ti dice che non se la sente di lasciare la Samp...
2_A livello di allenatore, ognuno ha i suoi uomini di fiducia, quindi la scelta dipenderebbe molto dal direttore generale. Secondo me sarebbe ora di dare finalmente una chance a Prandelli. Tra gli allenatori italiani è quello che offre maggiori garanzie come esperienza, conoscenza, capacità nel gestire un gruppo e soprattutto equilibrio. Gente alla moda come Gasperini o Allegri, praticano un calcio che in un contesto non provinciale è molto difficile da imporre. Sono figli della logica dei tre punti a vittoria, ma voglio vederla io la Juve imbarcare quattro o cinque gol una domenica, se la domenica dopo il Gasperini o l'Allegri ripropone ancora quel tipo di modulo...
Prandelli invece sa come gestire certe situazioni ed è bravo a sfruttare i giocatori per quelle che sono le loro capacità, facendo una tattica semplice, ma molto dettagliata nel lavoro.
Certo, anche Prandelli ha i suoi limiti, sicuramente non ha il carisma di Lippi nel prendere e motivare il gruppo, non ha l'autorità di Capello, non ha la furbizia di Mourinho, ma è una persona seria, che sa lavorare bene e, cosa più importante, ovunque è andato, ha saputo programmare un progetto tecnico, a prescindere dai risultati.
francilive wrote:
neanche paragonabili, tutte ste partite non le abbiamo mai perse.
quell'anno arrivammo in semifinale di Champions.
Ci sono squadre che non raggiungono obiettivi di tale portata quando sono al massimo splendore.
Vorrei piazzare metaforicamente una bomba sotto la panca di Ciro, ma poi lo vedo presentarsi ai microfoni, lo sento rispondere a tutte le domande con grande umiltà, e il rispetto per l'uomo non mi consente di andar oltre un amaro sorriso.
thom yorke wrote:
Vorrei piazzare metaforicamente una bomba sotto la panca di Ciro, ma poi lo vedo presentarsi ai microfoni, lo sento rispondere a tutte le domande con grande umiltà, e il rispetto per l'uomo non mi consente di andar oltre un amaro sorriso.
L'ho detto ieri sera, e lo ripeto. Ferrara, anche volesse dimettersi, è ostaggio di una situazione che non gli consente di farlo. Perchè è Blanc che vuole tenerlo a galla a tutti i costi, per arrivare a Lippi l'anno prossimo. Se non variano le carte in tavola, la vedo dura in tal senso.
francilive wrote:
L'ho detto ieri sera, e lo ripeto. Ferrara, anche volesse dimettersi, è ostaggio di una situazione che non gli consente di farlo. Perchè è Blanc che vuole tenerlo a galla a tutti i costi, per arrivare a Lippi l'anno prossimo. Se non variano le carte in tavola, la vedo dura in tal senso.
onestamente non vedo chi, di valido, potrebbe prendersi il rischio di allenare con un Lippi come DT/Presidente..