Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Questa squadra ha due coglioni grossi così.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PENNY
- Senior

Fanculo a me che ho guardato tutta la partita, poi gli ultimi 8 minuti giro sulla mia Juve per vedere come stava andando l'assedio parmense, rigiro e me li trovo sul 2-2

Questa squadra ha un cuore eccezionale, Allegri la fa girare a 1000 ma io questo carattere lo ricordo anche con Ballardini,Giampaolo...

Questa squadra ha un cuore eccezionale, Allegri la fa girare a 1000 ma io questo carattere lo ricordo anche con Ballardini,Giampaolo...
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
:gazza:shilton wrote: Questa squadra ha due coglioni grossi così.
E dire che ieri non abbiamo giocato benissimo, ma dopo un mese (quasi) di inattività e contro una squadra contro la Roma ci può stare. Ed è con il carattere e la forza di volontà (oltre che a giocatori come Cossu
E Larrivey è già la seconda gara consecutiva che gioca bene e si rende pericoloso, il 2° gol per 1/3 è anche suo.
Una nota di DEmerito per gli imbecilli e ci vado leggero, che hanno lanciato il petardo che ha stordito Pizarro. Complimenti!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

Manca ancora la partita contro l'Udinese da recuperare, ma nonostante questo oserei dire grandissimo girone d'andata per il Casteddu!!

Anche ieri siamo riusciti a strappare una vittoria sofferta e dopo un primo tempo attendista direi anche meritata, perchè escluse le due occasioni di Di Vaio, Marchetti non ha compiuto parate da segnalare. Bene Dessena in nuovo ruolo, questo ragazzo mi piace sempre di più
Sorpreso nel vedere Larrivey dall'inizio, ma devo dire che l'argentino non ha fatto malissimo. Lavoro sporco per la squadra e tanta corsa. Ecco, però spero che ora non si insista nuovamente con lui come titolare, facciamolo riposare cosi da averlo fresco a fine campionato :lol2:
Anche ieri siamo riusciti a strappare una vittoria sofferta e dopo un primo tempo attendista direi anche meritata, perchè escluse le due occasioni di Di Vaio, Marchetti non ha compiuto parate da segnalare. Bene Dessena in nuovo ruolo, questo ragazzo mi piace sempre di più
Sorpreso nel vedere Larrivey dall'inizio, ma devo dire che l'argentino non ha fatto malissimo. Lavoro sporco per la squadra e tanta corsa. Ecco, però spero che ora non si insista nuovamente con lui come titolare, facciamolo riposare cosi da averlo fresco a fine campionato :lol2:
[/align]
[/align]- Pozz4ever
- Pro

- PENNY
- Senior

Provocazione:
-Cossu da nazionale è una bestemmia?E non intendo dargli il contentino con un amichevole inutile, parlo in prospettiva Sud Africa.
Chi al momento in serie A ha la sua capacità di 1)saltare l'uomo 2)smarcare il compagno 3)tenere palla?
Inoltre corre come una dannato,procura decine di calci piazzati e aiuta in copertura.Facesse qualche gol in più sarebbe da

Certo non è più giovanissimo, ma a parte Pirlo (a cui però nn è paragonabile come condizione atletica) nn ne vedo molti.
-Cossu da nazionale è una bestemmia?E non intendo dargli il contentino con un amichevole inutile, parlo in prospettiva Sud Africa.
Chi al momento in serie A ha la sua capacità di 1)saltare l'uomo 2)smarcare il compagno 3)tenere palla?
Inoltre corre come una dannato,procura decine di calci piazzati e aiuta in copertura.Facesse qualche gol in più sarebbe da
Certo non è più giovanissimo, ma a parte Pirlo (a cui però nn è paragonabile come condizione atletica) nn ne vedo molti.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- DH-12
- Pro

:lol2: Per fortuna che hai esordito con "Provocazione"... Come hai detto bene, oltre a Pirlo, in questo momento i trequartisti italiani con queste caratteristiche latitano, ma è più probabile che che nevichi ad agosto che Cossu (o un altro rossoblù) in nazionale ai MondialiPENNY wrote: Provocazione:
Inoltre corre come una dannato,procura decine di calci piazzati e aiuta in copertura.Facesse qualche gol in più sarebbe da![]()
![]()
![]()
[/align]
[/align]-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Cossu
che gran giocatore. L'ho detto già, è sottovalutatissimo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- PENNY
- Senior

Infatti non nego sia un qualcosa di utopico è basta, però non mi pare fuori da ogni logica. :DDH-12 wrote: :lol2: Per fortuna che hai esordito con "Provocazione"... Come hai detto bene, oltre a Pirlo, in questo momento i trequartisti italiani con queste caratteristiche latitano, ma è più probabile che che nevichi ad agosto che Cossu (o un altro rossoblù) in nazionale ai Mondiali![]()
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Manu Ginobili
- Senior

Presente in tutte le mie fantasquadrePablets wrote: Cossuche gran giocatore. L'ho detto già, è sottovalutatissimo.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Slevin
In seconda pagina il topic di una delle squadre più in forma del campionato?
Teniamolo su dai. :D
Spero che le voci su Cellino siano false, non credo abbia tutti questi soldi da poter gestire nel migliore di modi due squadre professioniste.. una cosa del genere leverebbe a mio avviso serenità all'ambiente e, manco a dirlo, non è la prima cosa di cui abbiamo bisogno!!
Spero che le voci su Cellino siano false, non credo abbia tutti questi soldi da poter gestire nel migliore di modi due squadre professioniste.. una cosa del genere leverebbe a mio avviso serenità all'ambiente e, manco a dirlo, non è la prima cosa di cui abbiamo bisogno!!
-
Pablets
- Pro

Abbiamo una cosa in comune a quanto pare
:lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- DH-12
- Pro

In effetti è già tanto se Cellino riesce a tenere sani i conti del Cagliari. O è intenzionato a vendere la società, ma non avrebeb senso visto l'andamento della squadra, o a Miami ha instaurato qualche nuova attività con la vicina Sud America 
Pablets, tu che sei vicino al West Ham, hai trovato qualche notizia che conferma o smentisca la cosa dalla sponda inglese?
Pablets, tu che sei vicino al West Ham, hai trovato qualche notizia che conferma o smentisca la cosa dalla sponda inglese?
[/align]
[/align]-
Pablets
- Pro

Sì, tutti i siti sportivi inglesi riportano la notizia. Però non danno ancora come fatta la cosa, a differenza di alcuni siti italiani.DH-12 wrote: Pablets, tu che sei vicino al West Ham, hai trovato qualche notizia che conferma o smentisca la cosa dalla sponda inglese?
SKY SPORTS
BBC
Qui (sito di tifosi del West Ham) citano fonti italiane che danno la cosa come fatta.
- PLATOON
- Senior

E i tifosi del west hamcome accoglierebbero Cellino?Pablets wrote: Sì, tutti i siti sportivi inglesi riportano la notizia. Però non danno ancora come fatta la cosa, a differenza di alcuni siti italiani.
SKY SPORTS
BBC
Qui (sito di tifosi del West Ham) citano fonti italiane che danno la cosa come fatta.