La nostra difesa non è male se è sana ok,ma io vorrei parecchio di più di non è male,per me abbiamo bisogno almeno di un Safety di livello (e di livello intendo intorno a quello che faceva Dawkins) e di un altro LB e poi devi comunque sperare che rimanga sana.Phillies wrote: ma non abbiam vinto con loro quando erano al massimo, lo dovremmo fare nel 2011???
Ragazzi intendiamoci, se vogliamo fare ancora bella figura come quest'anno ok avanti così, ma se vogliamo vincere ( oggettivamente non subito chiaramente), ricostruiamo!
io quest'anno mi sn divertito da matti a vedere i big play, a vedere deSean volare, ma quando siamo arrivati al dunque che è successo? piallati! la ns difesa SANA non è male, ma anche la difesa più sana e forte come poteva, stando un tempo intero in campo a Dallas, non essere surclassata?
Ricostruiamo il gioco di corse, abbiamo già rafforzato anche la difesa! voglio vedere le difese avversarie aver contemporaneamente cura del ns runningame e delle volate di DeSean...........oggi invece abbiamo un ex grande runningback e un rookie poco talentuoso....
se vogliamo buattare nel cesso McNabb,Westbrook e McCoy facciamo ma esigo almeno un RB versione Westbrook 2009,e Kolb deve dimostrare di saperci fare altrimenti vedo una stagione anonima con tutti e 2 i reparti solamente "non male"