Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: ****** SCUSACI JIM *****

Post by ManuelTheAnswer »

Phillies wrote: ma non abbiam vinto con loro quando erano al massimo, lo dovremmo fare nel 2011???
Ragazzi intendiamoci, se vogliamo fare ancora bella figura come quest'anno ok avanti così, ma se vogliamo vincere ( oggettivamente non subito chiaramente), ricostruiamo!
io quest'anno mi sn divertito da matti a vedere i big play, a vedere deSean volare, ma quando siamo arrivati al dunque che è successo? piallati! la ns difesa SANA non è male, ma anche la difesa più sana e forte come poteva,  stando un tempo intero in campo a Dallas,  non essere surclassata?

Ricostruiamo il gioco di corse, abbiamo già rafforzato anche la difesa! voglio vedere le difese avversarie aver contemporaneamente cura del ns runningame e delle volate di DeSean...........oggi invece abbiamo un ex grande runningback e un rookie poco talentuoso....

La nostra difesa non è male se è sana ok,ma io vorrei parecchio di più di non è male,per me abbiamo bisogno almeno di un Safety di livello (e di livello intendo intorno a quello che faceva Dawkins) e di un altro LB e poi devi comunque sperare che rimanga sana.

se vogliamo buattare nel cesso McNabb,Westbrook e McCoy facciamo ma esigo almeno un RB versione Westbrook 2009,e Kolb deve dimostrare di saperci fare altrimenti vedo una stagione anonima con tutti e 2 i reparti solamente "non male"
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ManuelTheAnswer wrote: La nostra difesa non è male se è sana ok,ma io vorrei parecchio di più di non è male,per me abbiamo bisogno almeno di un Safety di livello (e di livello intendo intorno a quello che faceva Dawkins) e di un altro LB e poi devi comunque sperare che rimanga sana.

se vogliamo buattare nel cesso McNabb,Westbrook e McCoy facciamo ma esigo almeno un RB versione Westbrook 2009,e Kolb deve dimostrare di saperci fare altrimenti vedo una stagione anonima con tutti e 2 i reparti solamente "non male"
SULLA SAFETY TI DO PIENAMENTE RAGIONE, se penso poi che Samuel è arrivato per farci fare il salto di qualità nei momenti topici e poi come sabato in campo fa cagare giusto per non lasciare spazio a fraintendimenti!

NEL CESSO MC E WEST non proprio, direi salutarci amichevolmente, è stato bello, ma il meglio a Phila l'anno già dato, quindi grazie vi ricorderemo sempre con affetto.
NEL CESSO McCOY, beh si può anche tirare la corda, non stiamo parlando del nuovo Peterson, il runningame non è certo su lui che va ricostruito! 
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Phillies wrote: SULLA SAFETY TI DO PIENAMENTE RAGIONE, se penso poi che Samuel è arrivato per farci fare il salto di qualità nei momenti topici e poi come sabato in campo fa cagare giusto per non lasciare spazio a fraintendimenti!

NEL CESSO MC E WEST non proprio, direi salutarci amichevolmente, è stato bello, ma il meglio a Phila l'anno già dato, quindi grazie vi ricorderemo sempre con affetto.
NEL CESSO McCOY, beh si può anche tirare la corda, non stiamo parlando del nuovo Peterson, il runningame non è certo su lui che va ricostruito! 
si bè era comunque per dire,però il fatto e problema è come reperire un RB di livello,nel draft è comunque un rischio (sognavo ardentemente Moreno l'anno scorso) e se mi devo rischiare qualcosa preferirei rischiare su una Safety (ne prenderei cmq una al draft) o su un LB
quest'anno è rischioso fare mosse azzardate perchè,ma è anche vero che cmq vista l'età della squadra in molti reparti è meno rischioso che in altre,puoi rimanere competitivo per anni con mosse azzeccate oppure potresti rimpiangere parecchio per qualche scelta sbagliata
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ManuelTheAnswer wrote: si bè era comunque per dire,però il fatto e problema è come reperire un RB di livello,nel draft è comunque un rischio (sognavo ardentemente Moreno l'anno scorso) e se mi devo rischiare qualcosa preferirei rischiare su una Safety (ne prenderei cmq una al draft) o su un LB
quest'anno è rischioso fare mosse azzardate perchè,ma è anche vero che cmq vista l'età della squadra in molti reparti è meno rischioso che in altre,puoi rimanere competitivo per anni con mosse azzeccate oppure potresti rimpiangere parecchio per qualche scelta sbagliata
è questo per me il punto, siamo da una decade competitivi, manca sempre qualcosa, io mi sn stufato, e se manca sempre qualcosa forse vuol dire che bisogna rivoltare la squadra e tentare un altra strada, certo ci vorrà del tempo, ma anche andare avanti così...ricordo qualche post fa la "polemica" sulle migliori organizzazioni della lega: io preferirei, potendo, ma so che è più facile star quì a scrivere che prendere decisioni, che la mia franchigia in una decade vinca un Sb e nelle altre 9 o quasi guardi i Po in tv che andar tutti gli anni ai Po, collezionare al massimo un pò di championship...      
Last edited by Phillies on 11/01/2010, 17:53, edited 1 time in total.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Phillies wrote: è questo per me il punto, siamo da una decade competitivi, manca sempre qualcosa, io mi sn stufato, e se manca sempre qualcosa forse vuol dire che bisogna rivoltare la squadra e tentare un altra strada, certo ci vorrà del tempo, ma anche andare avanti così...ricordo qualche post fa la "polemica" sulle migliori organizzazioni della lega: io preferirei, potendo, ma so che è più facile star quì a scrivere che prendere decisioni, che la mia franchigia in una decade vinca un Sb e nelle altre 9 o quasi guardi i P in tv che andar tutti gli anni ai Po, collezionare al massimo un pò di championship...      
si bè anche qui competitivo era da virgolettare,dipende da quanto ti vanno bene le scelte,magari qualcosa in più fai.
cmq non è facile nemmeno parlare così,è vero che vincere un anello è una grande soddisfazione,ma poi 9 anni di niente sono una bella sofferenza,insomma si passa da un estremo ad un altro,è frustrante arrivare ai playoff e uscirne ogni anno,ma è anche frustrante aspettare tanto per tornarci.
secondo me entrambe le strade sono percorribili,ma sempre un pizzico di fortuna nelle scelte della società e nel draft devono esserci,altrimenti stiamo punto e a capo con una squadra buona che punta tranquillamente ai playoff ma che prima o poi rischia di fermarsi per vari problemi.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Phillies wrote: SULLA SAFETY TI DO PIENAMENTE RAGIONE, se penso poi che Samuel è arrivato per farci fare il salto di qualità nei momenti topici e poi come sabato in campo fa cagare giusto per non lasciare spazio a fraintendimenti!

Si quello di safety è il ruolo in cui abbiamo sofferto di più e bisnogna rimediare assolutamente.Guardavo ieri Ed Reed di Baltimore contro i Patriots e mi veniva da piangere pensando ai nostri. :lol2:

Sono d'accordo che bisogna cambiare strada anche se non parlerei proprio di ricostruzione.In fondo molti pezzi in attacco ci sono già.Non è detto nemmeno che Stacy Andrews debba essere per forza un fiasco totale,si è distrutto il ginocchio a fine 2008 e un anno raramente basta a recuperare da infortuni simili specialmente per uomini di 140 kg.Anche per questo(ma la situazione è diversa)non è che il ritorno al 100% di  Bradley sia da considerare certo...

Su Asante:è vero che non ha dato il massimo contro i Cowboys,ma in stagione con 9 intercetti ha dato una mano notevole,è stato selezionato per il probowl quindi direi che non ci si può lamentare.Se la linea non genera pressione anche per i migliori CB si fa dura e la nostra linea,specialmente la parte interiore,non genera pressione se non è aiutata dai blitz.Tra tutti i DT abbiamo totalizzato 4,5 sack in 16 partite,troppo poco.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

bè gli Andrews sarebbero importanti al loro livello,darebbero un upgrade in qualsiasi situazione,valutiamo...tempo ce n'è per valutare ma non troppo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Scout.com's Adam Caplan speculates that Michael Vick can be had via trade for a conditional fourth- or fifth-round draft pick.
And this is optimistic. Vick flashed decent arm strength on his 13 pass attempts in 2009, but otherwise only showed the ability to execute in short-yardage situations out of the Wildcat. Any team trading for Vick will be on the hook for $5+ million in 2010. A conditional seventh-rounder is more likely.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

mr.kerouac wrote: Scout.com's Adam Caplan speculates that Michael Vick can be had via trade for a conditional fourth- or fifth-round draft pick.
And this is optimistic. Vick flashed decent arm strength on his 13 pass attempts in 2009, but otherwise only showed the ability to execute in short-yardage situations out of the Wildcat. Any team trading for Vick will be on the hook for $5+ million in 2010. A conditional seventh-rounder is more likely.
Adam Caplan di solito ci prende quindi può anche avere ragione,però tra una quarta e una settima c'è una bella differenza,se io fossi in una squadra con bisogno disperato di QB(lo stesso Caplan su philadelphiaeagles.com diceva che ce ne sono almeno 8-9)un pensiero lo farei.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

la settima mi sembra esageratamente riduttivo,se mi dicono che più di una quarta non prendono ci posso pure credere,altrimenti mi tengo Vick a sfregio e gli faccio fare il RB  :lmao:
altrimenti si potrebbe aggiungere 1 giocatore o una scelta più bassa più Vick per una scelta buona (tutto dipende dal giocatore o dalla scelta da cedere) ma questo è più da Madden NFL 2010 credo...
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

klaus6000 wrote: Adam Caplan di solito ci prende quindi può anche avere ragione,però tra una quarta e una settima c'è una bella differenza,se io fossi in una squadra con bisogno disperato di QB(lo stesso Caplan su philadelphiaeagles.com diceva che ce ne sono almeno 8-9)un pensiero lo farei.
Provo ad esprimere la mia opinione, al limite linciatemi pure se dirò cavolate  :forza: . Quelle 8-9 squadre che necessitano di un nuovo QB e scelgono di optare su Vick però a mio parere sono proprio disperate. Mi spiego meglio. L'ex Virginia Tech prima dello scandalo era sì un giocatore in grado di trainarti un attacco con il suo modo di giocare esplosivo ma già lì [a me non è mai piaciuto] metteva in mostra palesi limiti nel ruolo di QB inteso nel senso tradizionale del ruolo. Ok, era un giocatore stipendiato per fare altro e all'occorrenza anche  lanciare ma mi pare di ricordare certe spirali proprio bruttine e un gioco aereo discontinuo. Poi che fosse un trascinatore e che dava fiducia, imprevedibilità al gioco offensivo non lo metto in dubbio. Lo stop forzato può averlo conservato fisicamente ma quest'anno non ha mostrato praticamente nulla tranne un paio di giochi tra cui l'ultimo della Wild Card ed è da testare se reggerà ancora un'intera stagione visto che è fermo da quasi 3 anni e non garantisce assolutamente una soluzione certa ad una squadra che ha nel QB un need impellente. E' una scommessa rischiosa quindi una quarta/quinta potrebbe andare anche bene ma una prima/seconda come si diceva prima è un rischio che difficilmente un team si accollerà. Poi di GM pronti a fare la mossa a sorpresa ce ne sono però non ci sono sufficienti motivi che spingano, tranne ciò che ha fatto anni fa ad Atlanta, a rifondare l'attacco su di lui. In pratica potrebbe rivelarsi un'affare oppure un buco nell'acqua colossale.
Last edited by ride_the_lightning on 11/01/2010, 23:43, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ManuelTheAnswer wrote: la settima mi sembra esageratamente riduttivo,se mi dicono che più di una quarta non prendono ci posso pure credere,altrimenti mi tengo Vick a sfregio e gli faccio fare il RB  :lmao:
altrimenti si potrebbe aggiungere 1 giocatore o una scelta più bassa più Vick per una scelta buona (tutto dipende dal giocatore o dalla scelta da cedere) ma questo è più da Madden NFL 2010 credo...
a questa stregua la scommessa su Vick ce la giochiamo noi, è duttile, facciamolo correre, lanciare...a me è sempre piaciuto tanto!
sarà che non soporto i qb che stanno al sicuro dietro le linee......aveste visto quel qb di Ohio State quest'anno( non ricordo il nome): grande!
klaus6000

Post by klaus6000 »

ride_the_lightning wrote: Provo ad esprimere la mia opinione, al limite linciatemi pure se dirò cavolate  :forza: . Quelle 8-9 squadre che necessitano di un nuovo QB e scelgono di optare su Vick però a mio parere sono proprio disperate. Mi spiego meglio. L'ex Virginia Tech prima dello scandalo era sì un giocatore in grado di trainarti un attacco con il suo modo di giocare esplosivo ma già lì [a me non è mai piaciuto] metteva in mostra palesi limiti nel ruolo di QB inteso nel senso tradizionale del ruolo. Ok, era un giocatore stipendiato per fare altro e all'occorrenza anche  lanciare ma mi pare di ricordare certe spirali proprio bruttine e un gioco aereo discontinuo. Poi che fosse un trascinatore e che dava fiducia, imprevedibilità al gioco offensivo non lo metto in dubbio. Lo stop forzato può averlo conservato fisicamente ma quest'anno non ha mostrato praticamente nulla tranne un paio di giochi tra cui l'ultimo della Wild Card ed è da testare se reggerà ancora un'intera stagione visto che è fermo da quasi 3 anni e non garantisce assolutamente una soluzione certa ad una squadra che ha nel QB un need impellente. E' una scommessa rischiosa quindi una quarta/quinta potrebbe andare anche bene ma una prima/seconda come si diceva prima è un rischio che difficilmente un team si accollerà. Poi di GM pronti a fare la mossa a sorpresa ce ne sono però non ci sono sufficienti motivi che spingano, tranne ciò che ha fatto anni fa ad Atlanta, ha rifondare l'attacco su di lui. In pratica potrebbe rivelarsi un'affare oppure un buco nell'acqua colossale.
è vero sarebbe una scommessa,come d'altronde prendere Tim Couch o JaMarcus Russell con la scelta n.1(e pagarli a peso d'oro) o Ryan Leaf o Akili Smith con scelte altissime.niente è sicuro al 100%.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

klaus6000 wrote: è vero sarebbe una scommessa,come d'altronde prendere Tim Couch o JaMarcus Russell con la scelta n.1(e pagarli a peso d'oro) o Ryan Leaf o Akili Smith con scelte altissime.niente è sicuro al 100%.
Klaus non ricordarmi Ryan Leaf  :lol2: [sempre sia lodato  :notworthy:]
Ovvio è che se avesse avuto maggior spazio nel corso della stagione sfornando in modo costante delle buone prestazioni allora le sue quotazioni sarebbero salite ma per come sono andate le cose mi sembra troppo poco.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Locked