Ieri sera non era criptato...io l'ho visto col decoder il litigio :)shilton wrote: L'orario penso dipenda dai diritti, prima iniziava sempre appena dopo il posticipo.
Ho visto durante il litigio Ferrara-Maifredi sul tubo (non ho l'antenna televisiva e per fortuna su Sky è criptato) che pure lo studio è cambiato e non c'è pubblico.
Degn declino per questa trasmissione.
Re: Telecronisti vol.2
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
maifredi per me si fa, non c'è spiegazione, cmq è un bonaccione, va preso così, guardavo sempre su youtube una programma in cui era ospite, programma in cui si è seduti a tavola e se parla e se magna e lui raccontava la sua avventura alla juve, ne parlava con orgoglio, emozione, onore, come se i risultati non fossero contati, a me sta simpatico :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Sberl
- Pro

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20815
Non so voi, ma è davvero strano vedere le facce unite alle voci di chi per noi, da bambini, faceva la storia.
Non so voi, ma è davvero strano vedere le facce unite alle voci di chi per noi, da bambini, faceva la storia.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Più ancora dagli ascolti, in costante calo da quando la DS è condotta dall'attuale presentatore.shilton wrote: L'orario penso dipenda dai diritti, prima iniziava sempre appena dopo il posticipo.
Ho visto durante il litigio Ferrara-Maifredi sul tubo (non ho l'antenna televisiva e per fortuna su Sky è criptato) che pure lo studio è cambiato e non c'è pubblico.
Meno ascolti = meno budget, in una fase nella quale mediaset si sta impegnando quasi esclusivamente sul digitale in diretta.

-
Sberl
- Pro

Sì, Mediaset sta concentrando veramente tutto sul digitale. In analogico spesso i programmi sono inguardabili. E pensare che una volta dava mille giri alla Rai Mediaset. Adesso...grigiume ugualeHobbit83 wrote: Più ancora dagli ascolti, in costante calo da quando la DS è condotta dall'attuale presentatore.
Meno ascolti = meno budget, in una fase nella quale mediaset si sta impegnando quasi esclusivamente sul digitale in diretta.

- lebronpepps
- Pro

A me non dispiacciono nemmeno quelli di Sportitalia,quello che fa il calcio argentino è secondo me godibile...Teo wrote: Pardo
Gentile
Zancan
- 1989juve
- Rookie

Ho fatto la revocavervotte wrote: perchè devi far l'abbonamento oppure hai fatto la revoca?
-
Sberl
- Pro

Ma chi e' la spalla di nesti in milan novara? Semplicemente inascoltabile...la sagra delle banalita'

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Collovati.Sberl wrote: Ma chi e' la spalla di nesti in milan novara? Semplicemente inascoltabile...la sagra delle banalita'
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Nesti non sa manco i nomi giusti di quelli del Novara. Ma non si vergogna neanche un po'? 
- lele_warriors
- Pro

solo questa domenia lo studio era cosi composto,per il resto sempre il solitoshilton wrote: L'orario penso dipenda dai diritti, prima iniziava sempre appena dopo il posticipo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Per tutto il primo tempo ha invertito i due attaccanti. Imbarazzante...Luca10 wrote: Nesti non sa manco i nomi giusti di quelli del Novara. Ma non si vergogna neanche un po'?![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ieri sera a speciale calciomercato (alla fine ne parlo male, ma ci casco sempre a guardarlo) c'era un ottimo Rambaudi.
Considerazioni mai banali e buona verve.
Una piacevole sorpresa, come seconda voce non lo vedrei male.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per la cronaca ieri sera Cerqueti ha coniato (magari è giusta) la nuova pronuncia di Marechiaro:
Hamsìk.
Hamsìk.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Slicer
- Senior

direi ottimo e ingrassatissimo rambaudi... :lol2:shilton wrote: Ieri sera a speciale calciomercato (alla fine ne parlo male, ma ci casco sempre a guardarlo) c'era un ottimo Rambaudi.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!