Tutto dipende se la task di MIN da secondi a Favre...
se ha il tempo di mirare il bersaglio i Cowboys tornano a casa senza cavallo !!!!



Non so a cosa/chi ti riferisci :gazza:azazel wrote: ..nella quale siamo comunque andati al di là delle nostre aspettative.
Sì, siamo in un grande momento, non dico di no, e con Phila eravamo più o meno sullo stesso piano. Ma rispetto a noi Minnie è più forte, completa, esperta, riposata e gioca in casa.chinasky wrote: Questa gara per me dice tanto, perché se vince Minnie c'è da giocare un Championship, ma se vince Dallas va sparata al Super Bowl. Visto il momento se dovesse fare bottino al Metrodome in finale di conference spazzerebbe via anche un all star team.



Secondo me non li vedi giocare da un po...Alvin wrote: Non so a cosa/chi ti riferisci :gazza:
Se da un lato la fame vien mangiando, dall'altro non posso non dire che comunque vada, io sono contento guardando da dove e come siamo partiti
Sì, siamo in un grande momento, non dico di no, e con Phila eravamo più o meno sullo stesso piano. Ma rispetto a noi Minnie è più forte, completa, esperta, riposata e gioca in casa.
E la loro OL è un attimino forte..





Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!





