Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: ****** SCUSACI JIM *****
Riporto solo per dovere di cronaca che sempre CSN parla di un addio della coppia McNabb-Reid, che potrebbe anche essere scaricato dal front office degli Eagles nonostante il rinnovo dopo la disfatta di queste 2 settimane.
L'Off Season in quel di Philadelphia si appresta ad essere la più calda di sempre signori miei.
L'Off Season in quel di Philadelphia si appresta ad essere la più calda di sempre signori miei.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
The Answer Palermitano wrote: Cedere Vick per provare a ricavare una 1° scelta o al massimo una alta 2° scelta.
Tap ma sei sempre tu che scrivi o c'è qualcuno che ti ha rubato nick e psw e scrive al posto tuo?...cmq sono d'accordo con il Tap del secondo quote...solo un pazzo celebroleso potrebbe dare una 1° o 2° scelta per un "non Qb travestito da RB" cit che per di più arriva da anni di inattività ed una stagione passata più sulla sideline che in campo...The Answer Palermitano wrote: Io Vick QB starter della mia franchigia non lo voglio...dai eh, c'è un limite a tutto, l'ho difeso e tutto quanto, ma ricordiamo sempre che Vick non è un QB ma un RB travestitosi....quindi non spariamo fandonie sul tenerlo noi come QB titolare solo perchè ha fatto un Big Play (McNabb ne ha fatti 50 quest'anno).
Last edited by Pove on 11/01/2010, 14:50, edited 1 time in total.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma vedi, il problema non è capire se a qualcuno interessi o meno Vick, perché sinceramente un minimo di mercato lo può avere. E' capire chi spenderebbe una prima o una seconda per un trentenne fermo da 3 anni. E' inutile continuare a dire quali squadre hanno problemi di QB quando sappiamo che a) Vick non è necessariamente una risposta e b) rischiare draftando è a questo punto meglio che buttarsi su un trentenne che non sai se può tenere il campoEagles89 wrote: A McNabb rimane un ultimo anno di contratto, quindi l'ipotesi di fare una trade per acquistare un big player prima che Donovan diventi free agent è fattibile. Però personalmente non penso che mcnab vada via. Assolutamente no.
Su Westbrook la questione è un pò più complicata. Ha avuto due commozioni in un periodo molto breve e stesso lui dichiarò che era preoccupato per il suo futuro, facendo sottointendere un imminente addio. E psicologicamente non penso che abbia recuperato a pieno. Quello che mi domando è la dirigenza, vista anche l'età e a quello che fa McCoy e l'altro rb che non ricordo il nome ma fa ottimi blocchi, potrebbe comportarsi allo stesso modo con cui trattarono con Dawkins, anche se lì si trattava di rinnovare un contratto?
Su Vick penso che sia inutile continuare, è evidente che ognuno di noi la pensa differentemente (vuoi per vari fattori :lol2:). Dico solo che per me dei bills potrebbero pensare a Vick e un tandem TO-Vick è allettante. Vick ha potenziale (anche se è stato in galera, anche se ha 30 anni) e in questi mesi non è che se li trascorrerà al mare secondo me. Il "problema" è che quest'anno al draft ci saranno almeno 4 ottimi QB al primo giro (Tim Tebow, Sam Bradford, McCoy, Clausen) e ne possiamo trovare degli altri molto buoni anche al secondo (come quello di cincinnati che mi piace). Ovviamente queste sono tutte proiezioni che però ci fanno capire che forse quest'anno molti team punteranno su dei qb rookie (vista anche la tendenza degli ultimi anni che hanno visto due qb rookie condurre ai po le respettive squadre). Vedremo....io comunque rimango dell'opinione che il potenziale di vick vale ancora una seconda scelta (con seconda scelta intendo un pick del secondo round certamente) :figo:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ma guarda che a me Vick non piace come giocatore...non piaceva neanche quando per portarlo via da Atlanta avresti dovuto dar 2 prime scelte...io, TAP non avrei mai voluto questo tipo di giocare però c'è gente che per Vick si spellava le mani.Pove wrote: Tap ma sei sempre tu che scrivi o c'è qualcuno che ti ha rubato nick e psw e scrive al posto tuo?...cmq sono d'accordo con il Tap del secondo quote...solo un pazzo celebroleso potrebbe dare una 1° o 2° scelta per un "non Qb travestito da RB" cit.
-
klaus6000
Mi sembrerebbe davvero strano rinnovare il contratto al coach e dopo 1 mese mandarlo via,anche perchè i contratti dei coach non mi risulta siano tagliabili,quindi dovrebbero pagargli 3 anni di stipendio per niente.The Answer Palermitano wrote: Riporto solo per dovere di cronaca che sempre CSN parla di un addio della coppia McNabb-Reid, che potrebbe anche essere scaricato dal front office degli Eagles nonostante il rinnovo dopo la disfatta di queste 2 settimane.
su McNabb ho già detto,secondo me è ora di voltare pagina.Qaundo ho visto il primo passaggio della partita sparato ai piedi di DeSean ho già capito come sarebbe andata a finire.Io non ce l'ho per niente con lui,credo che sia ancora un QB valido,ma penso che un cambiamento farebbe bene sia alla squadra che a lui.
Su Vick non saprei,io non lo regalerei per niente,forse non vale una seconda scelta,me se qualcuno ha dato una prima e una terza per Roy Williams e a suo tempo una seconda per Feeley(Miami) tutto può essere.
Westbrook secondo me non torna,l'anno prossimo è a libri per più di 7 milioni,ve lo vedete Banner a sborsare una cifra simile per un RB già piuttosto anziano coi problemi ch ha avuto BWEST? :lol2:
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Mah,sarebbe interessante vedere cosa avremmo in cambio per McNabb,ma sinceramente credo che i problemi siano altri,io per quest'anno lascerei così,Kolb in attesa e via Vick per il massimo possibile.
E poi sinceramente non ci credo...Reid ha rinnovato (ma McNabb solo 1 anno?)
Per Westbrook per me il discorso è più complesso,la scelta più che della dirigenza sarà sua,un patto sotto banco,se se la sente e lo dimostra rimane,altrimenti per me smette.
Per Westbrook per me il discorso è più complesso,la scelta più che della dirigenza sarà sua,un patto sotto banco,se se la sente e lo dimostra rimane,altrimenti per me smette.
-
klaus6000
secondo me westbrook rimane se accetta un taglio sul salario.7 milioni difficile che glieli diano.ManuelTheAnswer wrote: Mah,sarebbe interessante vedere cosa avremmo in cambio per McNabb,ma sinceramente credo che i problemi siano altri,io per quest'anno lascerei così,Kolb in attesa e via Vick per il massimo possibile.
il problema è anche che sia kolb che mcnabb sono in scadenza contratto alla fine dell'anno prosssimo(come vick),se lasciamo che scadano tutti i contratti rimaniamo senza qb.Una scelta va fatta secondo me in tempi brevi.
- ManuelTheAnswer
- Senior

si può anche darsi,visti gli infortuni che decida di tagliarsi lo stipendio,anche perchè dopo st'anno non credo abbia tutta sta visibilità forse.klaus6000 wrote: secondo me westbrook rimane se accetta un taglio sul salario.7 milioni difficile che glieli diano.
il problema è anche che sia kolb che mcnabb sono in scadenza contratto alla fine dell'anno prosssimo(come vick),se lasciamo che scadano tutti i contratti rimaniamo senza qb.Una scelta va fatta secondo me in tempi brevi.
ma McNabb non aveva rinnovato per questa (la prossima) e un'altra stagione?
Last edited by ManuelTheAnswer on 11/01/2010, 16:26, edited 1 time in total.
- Phillies
- Senior

Arrivo un pò tardi, ho visto che già avete scritto tanto!
cmq......umiliati, demoliti, piallati......dai vaccari è un'onta che sarà dura cancellare!
sn anni che Phila ha una buona squadra che si basa su Mcnabb,Westbrook e più di una buona squadra non siamo mai stati, tanti PO,tanti Chamnpionship, ma alla fine sempre qualcunaltro vinceva il SB! BASTA!!!!!!!!!
Se puntelliamo la squadra, l'anno prossimo faremo ancora il ns onesto campionato con un bel viaggio ai Po e poi a casa a gustraci il SB di qualcunaltro!
la squadra va rifondata e quando si rifonda si riparte dai ruoli chiavi, via Donovan ( se ha ancora un anno qualcosa potremmo ricavarci), via Westbrook con peccato, ma è alla frutta, anzi è già all'ammazzacaffè!
Appunti per questa lunga offseasom:
- avere molta più fortuna evitando tanti infortuni e già un passo avanti lo faremo!
- ricostruire il gioco di corse dal draft o trade ( ti consente di tenere più l'attacco in campo e far riposare la difesa, quest'anno l'attacco era big play dipendente e se la difesa sta in campo praticamente tutta la partita prima o poi sei sommerso dai punti avversari se affronti squadre come i Vaccari!)
- diamo spazio al nuovo giovane Qb;
Ps: lo dico sottovoce, ma a me Vick piaceva,piace.....
cmq......umiliati, demoliti, piallati......dai vaccari è un'onta che sarà dura cancellare!
sn anni che Phila ha una buona squadra che si basa su Mcnabb,Westbrook e più di una buona squadra non siamo mai stati, tanti PO,tanti Chamnpionship, ma alla fine sempre qualcunaltro vinceva il SB! BASTA!!!!!!!!!
Se puntelliamo la squadra, l'anno prossimo faremo ancora il ns onesto campionato con un bel viaggio ai Po e poi a casa a gustraci il SB di qualcunaltro!
la squadra va rifondata e quando si rifonda si riparte dai ruoli chiavi, via Donovan ( se ha ancora un anno qualcosa potremmo ricavarci), via Westbrook con peccato, ma è alla frutta, anzi è già all'ammazzacaffè!
- avere molta più fortuna evitando tanti infortuni e già un passo avanti lo faremo!
- ricostruire il gioco di corse dal draft o trade ( ti consente di tenere più l'attacco in campo e far riposare la difesa, quest'anno l'attacco era big play dipendente e se la difesa sta in campo praticamente tutta la partita prima o poi sei sommerso dai punti avversari se affronti squadre come i Vaccari!)
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- ClaudeGiroux
- Senior

No, McNabb ha rinegoziato il contratto ma non ha aggiunto stagioni, la prossima è l'ultima del contratto attuale.ManuelTheAnswer wrote: si può anche darsi,visti gli infortuni che decida di tagliarsi lo stipendio,anche perchè dopo st'anno non credo abbia tutta sta visibilità forse.
[align=center]
[/align]
[/align]-
klaus6000
No gli è stato aumentato il compenso per questa e la prossima stagione rispetto al vecchio contratto,ma non sono stati aggiunti ulteriori anni quindi dopo la stagione 2010 è free agent.ManuelTheAnswer wrote: si può anche darsi,visti gli infortuni che decida di tagliarsi lo stipendio,anche perchè dopo st'anno non credo abbia tutta sta visibilità forse.
Comunque accettare un taglio del salario per un giocatore è sempre difficile,se a westbrook verrà proposto(e non so sarà così,è una mia idea visto che il management degli eagles lo ha già fatto in passato se non sbaglio con Runyan) credo che farebbe bene ad accettare visto che dubito che altre squadre a questo punto gli offrano cifre alte.
-
klaus6000
ti quoto al 100%. :lol2:Phillies wrote: Arrivo un pò tardi, ho visto che già avete scritto tanto!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Secondo me la priorità della offseason è studiare un modo per rimettere in piedi i giochi di corsa. Philadelphia ha banchettato quanmdo ha trovato squadre deboli in copertura, e quando si son potuti permettere il lusso di correre 10 volte a gara senza risentirne. Ma quando i lanci diventano ovvi, non ci sono alternative, e le squadre mono-dimensionali di strada ne fanno ben poca, perchè contro la prima difesa che trovano a bloccargli il punto di forza, perdono immediatamente la partita.
McNabb, opinione personale, a fine corsa con questa uniforme, dopo aver dato tanto penso sia l'ora che si abbia il coraggio di mandare avanti Kolb, che mi sembra buono, ed ha studiato da apprendista qb il giusto.
McNabb, opinione personale, a fine corsa con questa uniforme, dopo aver dato tanto penso sia l'ora che si abbia il coraggio di mandare avanti Kolb, che mi sembra buono, ed ha studiato da apprendista qb il giusto.

- ManuelTheAnswer
- Senior

ok capito,ma infatti la chiave per me è lì,credo possa essere un buon compromesso per tutti e 2,dare ancora fiducia a Westbrook,nel frattempo dai cmq buono spazio a McCoy,tieni Weaver che escluso ieri purtroppo ha fatto una grande stagione e hai un gioco di corse cmq credibile che può essere anche ottimo se Wesbrook torna sui suoi livelli (ma anche un po' meno),per me se B-West non avesse avuto quelle 2 botte terrificanti a quest'ora non ne parleremo nemmeno di un possibile taglio.klaus6000 wrote: No gli è stato aumentato il compenso per questa e la prossima stagione rispetto al vecchio contratto,ma non sono stati aggiunti ulteriori anni quindi dopo la stagione 2010 è free agent.
Comunque accettare un taglio del salario per un giocatore è sempre difficile,se a westbrook verrà proposto(e non so sarà così,è una mia idea visto che il management degli eagles lo ha già fatto in passato se non sbaglio con Runyan) credo che farebbe bene ad accettare visto che dubito che altre squadre a questo punto gli offrano cifre alte.
Per il resto sul draft bisogna puntare molto in prospetti difensivi e un omaccione di linea in attacco (e secondo me non richiede nemmeno sacrifici di scelte alte se ci si guarda bene in giro).
e il problema in avanti io dico che non è McNabb al quale darei tranquillamente un'altra stagione,io toglierei di mezzo l'offensive coordinator che ha avuto solo la fortuna di trovarsi ragazzi capaci per fare bella figura.
McDermott può anche rimanere,e con i dovuti rinforzi/meno sfiga in sede di infortuni dovrà dimostrare veramente se ha appreso la maggior parte delle cose da JJ
- Phillies
- Senior

ma non abbiam vinto con loro quando erano al massimo, lo dovremmo fare nel 2011???ManuelTheAnswer wrote: ok capito,ma infatti la chiave per me è lì,credo possa essere un buon compromesso per tutti e 2,dare ancora fiducia a Westbrook,nel frattempo dai cmq buono spazio a McCoy,tieni Weaver che escluso ieri purtroppo ha fatto una grande stagione e hai un gioco di corse cmq credibile che può essere anche ottimo se Wesbrook torna sui suoi livelli (ma anche un po' meno),per me se B-West non avesse avuto quelle 2 botte terrificanti a quest'ora non ne parleremo nemmeno di un possibile taglio.
Per il resto sul draft bisogna puntare molto in prospetti difensivi e un omaccione di linea in attacco (e secondo me non richiede nemmeno sacrifici di scelte alte se ci si guarda bene in giro).
e il problema in avanti io dico che non è McNabb al quale darei tranquillamente un'altra stagione,io toglierei di mezzo l'offensive coordinator che ha avuto solo la fortuna di trovarsi ragazzi capaci per fare bella figura.
McDermott può anche rimanere,e con i dovuti rinforzi/meno sfiga in sede di infortuni dovrà dimostrare veramente se ha appreso la maggior parte delle cose da JJ
Ragazzi intendiamoci, se vogliamo fare ancora bella figura come quest'anno ( non è ironico,siam stati bravi, ma nulla più,come sempre) ok avanti così, ma se vogliamo vincere ( oggettivamente non subito chiaramente), ricostruiamo!
io quest'anno mi sn divertito da matti a vedere i big play, a vedere deSean volare, ma quando siamo arrivati al dunque che è successo? piallati! la ns difesa SANA non è male, ma anche la difesa più sana e forte come poteva, stando un tempo intero in campo a Dallas, non essere surclassata?
Ricostruiamo il gioco di corse, abbiamo già rafforzato anche la difesa! voglio vedere le difese avversarie aver contemporaneamente cura del ns runningame e delle volate di DeSean...........oggi invece abbiamo un ex grande runningback e un rookie poco talentuoso....
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]