no no ti sei dimenticato del sottoscritto :fondatoredelcomitatoperil442: :lol2:Manu Ginobili wrote: Spetta, il 4-4-2 con questi qua che non son esterni che sanno attaccare.
Il 4-4-2 di Ranieri, sebbene solo io lo difenda, soddisfazioni ne ha date...e se lo si fosse lasciato in pace magari anzichè Diego (che è fortissimo, più di Sneijder secondo me, ma Snejider ha un contesto diverso già maturo, Diego nell'Inter farebbe ancora più sfracelli) si sarebbe preso un esterno alla Silva e ci si sarebbe divertiti.
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
-
Biron 43
- Pro

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Goose Hiddink vuole comprare Pato?
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
concordo...Manu Ginobili wrote: Spetta, il 4-4-2 con questi qua che non son esterni che sanno attaccare.
Il 4-4-2 di Ranieri, sebbene solo io lo difenda, soddisfazioni ne ha date...e se lo si fosse lasciato in pace magari anzichè Diego (che è fortissimo, più di Sneijder secondo me, ma Snejider ha un contesto diverso già maturo, Diego nell'Inter farebbe ancora più sfracelli) si sarebbe preso un esterno alla Silva e ci si sarebbe divertiti.
tra l'altro quando ranieri disse che lui aveva chiesto un sostituto di nedved, ferrara rispose che sostituti di nedved non ne esistono. sacrosanto, ma un robben, un ribery, o qualcosa del genere, sarebbe andato benissimo lo stesso
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Un mese lo stop per la diga.
fonte:tuttosport.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Slicer
- Senior

ottimo...shilton wrote: Un mese lo stop per la diga.
almeno ci dovrebbe(condizionale d'obbligo) essere spazio per Marrone domenica...ma soprattutto:chi gioca punta????Iaquinta è abile e arruolato????o ci becchiamo il Capitano e fantasmaDiego a Verona??
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Che ne pensate di questa voce? :penso:Manu Ginobili wrote: radio radio dice che a traghettare verranno trap e tardelli, a giugno gasperini.
entro domani l'ufficialità.
la riporto per dovere di cronaca, ma mi sa tanto di cazzata
Manu Ginobili wrote: Frattanto è ufficiale che Guus si libera dalla Russia, su esplicita richiesta sua :ditaincrociate:
Ecco, direi bene qua :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Pozz4ever
- Pro

si, cmq in ogni caso hiddink non è un'esorcista, che è quello che ci vorrebbe per ribaltare la situazione. però sicuramente una guida forte e seria in panca sarebbe già un punto d'inizio.
hiddink se non sbaglio poi è un sostenitore del 4-4-2, tendenzialmente offensivo: nel caso bisognerebbe andare inevitabilmente sul mercato
hiddink se non sbaglio poi è un sostenitore del 4-4-2, tendenzialmente offensivo: nel caso bisognerebbe andare inevitabilmente sul mercato

-
DROGBA86
- Pro

Tra l'altro per Lanzafame si sta facendo a botte con il Parma. :D
Non riescono a prendere nessuno.
Ma poi perchè affidandoti al 4-4-2 Fausto Rossi non è stato portato in prima squadra? E ieri mi sembra di aver visto Zebina in panchina. O era il suo fantasma? Almeno mettiamo Caceres centrale.
Non riescono a prendere nessuno.
Ma poi perchè affidandoti al 4-4-2 Fausto Rossi non è stato portato in prima squadra? E ieri mi sembra di aver visto Zebina in panchina. O era il suo fantasma? Almeno mettiamo Caceres centrale.
- Ginobili20
- Senior

Senza fare polemica mi sembra che sia fuori luogo rimpiangere Ranieri. Ora lo state facendo diventare come un genio della tattica mentre quando era da voi era una merda di allenatore che sapeva solo fare tabelle :lol2: Imho fece quanto di meglio era possibile fare con il materiale umano a disposizione. Tranquilli che giocando così gli darete modo di vendicarsi con gli interessi fra due settimane quando affronterete a sua roma. :forza:. Ha detto svariate volte che è rimasto malissimo del modo in cui è stato cacciato e obiettivamente ha ragione da vendere. Il problema secondo me non è nemmeno Ferrara. Ragazzi,Diego non riesce quasi mai a saltare l'uomo, sbaglia cose elementari e lo stesso vale per Melo. Ferrara secondo me ha avuto una bruttissima idea a voler provare di nuovo il 4-4-2 per il semplice fatto che non ha uomini adatti al momento per usare questo schema. Il vero problema della juve è la mancanza di un regista arretrato. Il gioco ristagna perchè nessuno sa verticalizzare o imbastire una trama di passaggi e si finisce sempre per buttare palla avanti facendo un gioco che con l 'attuale amauri è assolutamente inutile. E poi lasciatemi nella mia convinzione . Con Iaquinta titolare al posto di amauri imho avreste per lo meno 6 punti in più. Amauri sta giocando in maniera orrenda altro che nazionale... Anche lo stesso del piero sembra lontanissimo dalla condizione migliore. Giovinco che si è fatto?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ranieri è un mediocre. Bene ricordarlo..
Certo, paragonato a Ferrara è un genio.
:lol2:
Hiddink e il 4-4-2? Mah.. semmai ne parlerò più in là, giusto per non portar sfiga ad un suo, remoto, arrivo.
Certo, paragonato a Ferrara è un genio.
:lol2:
Hiddink e il 4-4-2? Mah.. semmai ne parlerò più in là, giusto per non portar sfiga ad un suo, remoto, arrivo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
DROGBA86
- Pro

Come ti sei permesso a dire questo?Ginobili20 wrote: E poi lasciatemi nella mia convinzione . Con Iaquinta titolare al posto di amauri imho avreste per lo meno 6 punti in più. Amauri sta giocando in maniera orrenda altro che nazionale...
- negher
- Rookie

Ho come l'impressione che dovremmo ricoprirlo d'oro per convincerlo ad allenare 'sta banda di scarponi.Manu Ginobili wrote: Frattanto è ufficiale che Guus si libera dalla Russia, su esplicita richiesta sua :ditaincrociate:
Temo in un traghettatore del menga in attesa di chissachi a giugno...e cio' vuol dire tirare a campare nella mediocrita' fino a fine anno, roba tipo Suarez-Castellini-Hodgson-Lucescu dei tempi d'oro nerazzurri. (giusto per dire di come cambiare tanto per fare non serve a niente, senza malizia nei confronti dei nerazzuri).
Purtroppo se non c'è nessun progetto tecnico e la dirigenza è fatta da emeriti cretini puoi solo cambiare allenatore, magari imbroccare qualche buona giornata sull'onda dell'entusiasmo ma concludere ben poco da qui a giugno.
Detto questo penso che si debba cambiare Ferrara comunque, anche perchè siamo di fronte alla peggior stagione che io ricordi (e di anni non ne ho 12), a Gennaio neanche la Juve di Maifredi era messa cosi' male.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Se non ho sentito male 7/7,5 milioni a stagionenegher wrote: Ho come l'impressione che dovremmo ricoprirlo d'oro per convincerlo ad allenare 'sta banda di scarponi.
Temo in un traghettatore del menga in attesa di chissachi a giugno...e cio' vuol dire tirare a campare nella mediocrita' fino a fine anno, roba tipo Suarez-Castellini-Hodgson-Lucescu dei tempi d'oro nerazzurri. (giusto per dire di come cambiare tanto per fare non serve a niente, senza malizia nei confronti dei nerazzuri).
Purtroppo se non c'è nessun progetto tecnico e la dirigenza è fatta da emeriti cretini puoi solo cambiare allenatore, magari imbroccare qualche buona giornata sull'onda dell'entusiasmo ma concludere ben poco da qui a giugno.
Detto questo penso che si debba cambiare Ferrara comunque, anche perchè siamo di fronte alla peggior stagione che io ricordi (e di anni non ne ho 12), a Gennaio neanche la Juve di Maifredi era messa cosi' male.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Comunque con Poulsen rotto e Marchisio squalificato mi propongo ufficialmente io per giocare a centrocampo contro il Napoli. :lol2:
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
guus hiddink se viene verrà a meno di 7 milioni, forse sono 7 milioni per 2/3 anni
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!