Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Kratòs »

steve wrote: e chi vuoi che ci sia in panchina per quella partita? Montero?
ma magari...

almeno lui alle merde che scendono in campo (salvo chiellini, marchisio e forse diego, che ci mettono almeno l'impegno) gli entrerebbe in gamba tesa sugli stinchi, se facessero con lui quello che hanno fatto ieri sera.

perchè va bene il modulo, ferrara, blanc eccetera eccetera, però le palle in campo vanno messe. non esiste prendere tre gol (o due, manco mi ricordo quello di ronaldinho se è venuto dopo un corner o meno, ma cambia poco) su calcio d'angolo in quel modo.
vedere marchisio, l'unico con chiellini che è stato sempre all'altezza della situazione, andare in quel modo su quel pallone nell'area piccola, è l'immagine che ti fa capire come questa squadra, lasciata allo sbando totale dall'inizio della stagione da un allenatore INCAPACE, ormai ha mollato del tutto.
d'altra parte non è che gli si possa dire più di tanto, fare 33 punti giocando a cazzo di cane e basandosi esclusivamente sui singoli, senza un minimo di guida da parte dell'allenatore, è già tanto. puoi improvvisare in eccellenza, in serie a se non giochi in modo organizzato non ci sono santi, sei destinato a perdere, e perdere di brutto.
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

questa annata è peggiore di quella del lippi esonerato, almeno li si arrivava da anni gloriosi
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

andreaR wrote: questa annata è peggiore di quella del lippi esonerato, almeno li si arrivava da anni gloriosi
se non prendiamo provvedimenti quest'annata sarà degna di quella di Maifredi...e direi che il confronto di ieri a Controcampo è stato davvero qualcosa di esilarante tra due geni della panchina...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

radio radio dice che a traghettare verranno trap e tardelli, a giugno gasperini.
entro domani l'ufficialità.

la riporto per dovere di cronaca, ma mi sa tanto di cazzata
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Manu Ginobili wrote: radio radio dice che a traghettare verranno trap e tardelli, a giugno gasperini.
entro domani l'ufficialità.

la riporto per dovere di cronaca, ma mi sa tanto di cazzata
Non ci giurerei, Gasperini da Preziosi si aspettava una squadra per poter replicare se non migliorare l'annata scorsa e invece si è ritrovato una squadra inferiore, e anche se non ha mai fatto trasparire ne delusione ne disappunto, sono convinto che se la Juve chiamasse non aspetterebbe un secondo a muoversi..
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Tornando seri, non facciamo passare sotto traccia il programma del miting bianconero.
Manu Ginobili wrote: Programma :

Ore 10.00 : Ritrovo dei partecipanti presso la Stazione di Torino Porta Nuova
Ore 10.45 : Sit in davanti la sede di Corso Galileo Ferraris per bruciare vivo Blablablanc
Ore 13.30 : Pranzo nella pizzeria di Cannavaro e Ferrara (si spera che per quel giorno si daranno a quello e basta)
Ore 15.00 : Visita alla galleria d'arte di Zebina
Ore 17.30 : Si va a Vinovo per una sassaiola contro Felipe Melo, Grosso. Drogba86 in solitario contro Amauri
Ore 18.30 : Inizio del tour guidato nei luoghi sacri : la vecchia sede di Piazza Crimea, la casa di Luciano  :notworthy: :notworthy: :notworthy: , la casa di Francilive, il vecchio Delle Alpi (con spiegazione di Pove e Dino N)
Ore 20.00 : Corso di insulti contro la squadra. Relatore : Pozz4ever. A seguire, corso di autostima. Relatore : Kratòs.
Ore 20.50 : Un minuto di silenzio per i piccioni dell'Olimpico uccisi dai cross di Molinaro. Evento patrocinato da MrClutch
Ore 21.00 : Cena in luogo da definire
Ore 23.00 : Montero e Iuliano ci portano a scoprire la notte torinese
Ore 03.00 : conclusione serata al Viva Lain (ci porta Igor Tudor)

A tutti i partecipanti verrà consegnata la maglietta ricordo "sono sempre 29"
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Post by Hobbit83 »

NckRm wrote: Come ti ho già detto va bene chiunque. Fascetti, Zaccheroni, il_JasOne, Gene Gnocchi, Pingu.
Difficilmente qualcuno può fare peggio.
Pingu... forse non il cuore ma almeno la pelle bianconera ce l'ha!  :forza:
Sberl wrote: Eccolo

425,350
Grazie a lele per la segnalazione e a sberl per il video. Epico :01:  :notworthy:

P.S.:Su questa faccenda ha ragione mille volte Ferrara. Tempi e modi sbagliati? Sicuramente, al 100%. Ma chi è entrato in gamba tesa senza motivo è stato Maifredi
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

o mi fate fare il corso di insulti contro allenatore e dirigenza (visto che quello alla squadra è già occupato), oppure non se ne fa niente.
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ora però sul mercato occorre andarci subito e forte.
Perchè se davanti l'emergenza può essere solo per questi giorni (squalifica di Amauri, Iaquinta quasi pronto,Trezeguet un mese) in mezzo le cose cominciano a farsi complicate.
Sissoko fuori, la diga potrebbe aver finito qui la stagione perchè potrebbe essere anche una frattura al perone, Tiago spero sia già in viaggio, Camoranesi fuori per chissà quanto.

Urgono almeno due giocatori, o due centrali o un centrale e un esterno.
Subito, ma chi prendi adesso??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

PLATOON wrote: Nonostante tutto restate ottimisti

http://www.juventus.com/site/ita/JAY_ti ... myticket=2
Qua va  finire che non ci lasciano aspettare la conclusione del campionato per andare in B con le nostre gambe, ma la useranno come prova inconfutabile che manovriamo la Coppa Italia

:lol2: :lol2: :lol2:

Questione Maifredi : la colpa è dei giornali,ancora una volta. Quelle parole Maifredi le ha dette nel corso di un programma radiofonico juventino in un clima di assoluta ilarità e leggerezza...i giornali hanno poi ripreso decontestualizzate quelle parole...per dovere di cronaca anche questo.

Frattanto è ufficiale che Guus si libera dalla Russia, su esplicita richiesta sua :ditaincrociate:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

shilton wrote: Ora però sul mercato occorre andarci subito e forte.
Perchè se davanti l'emergenza può essere solo per questi giorni (squalifica di Amauri, Iaquinta quasi pronto,Trezeguet un mese) in mezzo le cose cominciano a farsi complicate.
Sissoko fuori, la diga potrebbe aver finito qui la stagione perchè potrebbe essere anche una frattura al perone, Tiago spero sia già in viaggio, Camoranesi fuori per chissà quanto.

Urgono almeno due giocatori, o due centrali o un centrale e un esterno.
Subito, ma chi prendi adesso??
shì, ce lo possiamo scordare.
sul mercato ci si può andare solo se vendiamo bene melo (impossibile), se no più di qualche rientro dai prestiti non potremo fare.
al limite si potrebbe puntare a qualche prestito da altre squadre, ma non vedo che ci potrebbe dare qualcuno che ci possa servire senza nulla in cambio.

restiamo così, marrone guadagnerà minuti (la prossima dovrebbe giocarla di sicuro), e brazzo si farà qualche partita in più da centrale.
il problema è che sugli esterni non abbiamo nessuno, spero che questa ripassata abbia fatto capire all'allenatore della juve (chiunque sarà) che il 4-4-2 non serve a niente, se non a castrarti automaticamente.
Image
Image
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Kratòs wrote: shì, ce lo possiamo scordare.
sul mercato ci si può andare solo se vendiamo bene melo (impossibile), se no più di qualche rientro dai prestiti non potremo fare.
al limite si potrebbe puntare a qualche prestito da altre squadre, ma non vedo che ci potrebbe dare qualcuno che ci possa servire senza nulla in cambio.

restiamo così, marrone guadagnerà minuti (la prossima dovrebbe giocarla di sicuro), e brazzo si farà qualche partita in più da centrale.
il problema è che sugli esterni non abbiamo nessuno, spero che questa ripassata abbia fatto capire all'allenatore della juve (chiunque sarà) che il 4-4-2 non serve a niente, se non a castrarti automaticamente.
Spetta, il 4-4-2 con questi qua che non son esterni che sanno attaccare.
Il 4-4-2 di Ranieri, sebbene solo io lo difenda, soddisfazioni ne ha date...e se lo si fosse lasciato in pace magari anzichè Diego (che è fortissimo, più di Sneijder secondo me, ma Snejider ha un contesto diverso già maturo, Diego nell'Inter farebbe ancora più sfracelli) si sarebbe preso un esterno alla Silva e ci si sarebbe divertiti.
Image

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Manu Ginobili wrote: Qua va  finire che non ci lasciano aspettare la conclusione del campionato per andare in B con le nostre gambe, ma la useranno come prova inconfutabile che manovriamo la Coppa Italia

:lol2: :lol2: :lol2:

Questione Maifredi : la colpa è dei giornali,ancora una volta. Quelle parole Maifredi le ha dette nel corso di un programma radiofonico juventino in un clima di assoluta ilarità e leggerezza...i giornali hanno poi ripreso decontestualizzate quelle parole...per dovere di cronaca anche questo.

Frattanto è ufficiale che Guus si libera dalla Russia, su esplicita richiesta sua :ditaincrociate:

Speriamo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Manu Ginobili wrote: Spetta, il 4-4-2 con questi qua che non son esterni che sanno attaccare.
Il 4-4-2 di Ranieri, sebbene solo io lo difenda, soddisfazioni ne ha date...e se lo si fosse lasciato in pace magari anzichè Diego (che è fortissimo, più di Sneijder secondo me, ma Snejider ha un contesto diverso già maturo, Diego nell'Inter farebbe ancora più sfracelli) si sarebbe preso un esterno alla Silva e ci si sarebbe divertiti.
si, io mi riferisco a questo qui.
il 4-4-2 puro, quello vero, non ti castra un bel niente, chiaro. anzi, se ha uno come amauri forse dopo il 4-2-3-1, è pure il modulo migliore.

il punto è che per fare il 4-4-2 di ranieri bisognava prendere oltre a silva pure uno dall'altro lato, perchè camoranesi s'è visto ancora una volta quanto è affidabile, senza contare che il regista ci voleva lo stesso, perchè puoi avere i migliori esterni, ma se nessuno li innesca è come non averli.
quindi avremmo dovuto spendere forse anche di più di quello che abbiamo speso prendendo diego e melo.

bastava prendere un allenatore al posto di ferrara, e ci saremmo divertiti pure con melo e diego.
Image
Image
Image
Locked