ma magari...steve wrote: e chi vuoi che ci sia in panchina per quella partita? Montero?
almeno lui alle merde che scendono in campo (salvo chiellini, marchisio e forse diego, che ci mettono almeno l'impegno) gli entrerebbe in gamba tesa sugli stinchi, se facessero con lui quello che hanno fatto ieri sera.
perchè va bene il modulo, ferrara, blanc eccetera eccetera, però le palle in campo vanno messe. non esiste prendere tre gol (o due, manco mi ricordo quello di ronaldinho se è venuto dopo un corner o meno, ma cambia poco) su calcio d'angolo in quel modo.
vedere marchisio, l'unico con chiellini che è stato sempre all'altezza della situazione, andare in quel modo su quel pallone nell'area piccola, è l'immagine che ti fa capire come questa squadra, lasciata allo sbando totale dall'inizio della stagione da un allenatore INCAPACE, ormai ha mollato del tutto.
d'altra parte non è che gli si possa dire più di tanto, fare 33 punti giocando a cazzo di cane e basandosi esclusivamente sui singoli, senza un minimo di guida da parte dell'allenatore, è già tanto. puoi improvvisare in eccellenza, in serie a se non giochi in modo organizzato non ci sono santi, sei destinato a perdere, e perdere di brutto.










