Nov 22, 2009 - Indianapolis won 17-15 Oct 12, 2008 - Indianapolis won 31-3 Dec 9, 2007 - Indianapolis won 44-20 Jan 13, 2007 - Indianapolis won 15-6 Sep 11, 2005 - Indianapolis won 24-7 Dec 19, 2004 - Indianapolis won 20-10 Oct 13, 2002 - Indianapolis won 22-20 Dec 2, 2001 - Baltimore won 39-27
[align=center][/align]
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Dico Baltimore, perché ogni anno dico Colts e non ci azzecco :D
A parte tutto, se i Ravens mettono la stessa intensità di ieri la portano a casa, anche se il Manning di oggi è superiore a Brady... ma questi sono i playoff e abbiamo detto tutto. Se però i Ravens calano un po' e la devono vincere con Flacco si fa durissima.
I Ravens mi hanno impressionato ieri, se riescono a portare quella pressione anche su Manning avranno più di una chance visto che il running game dovrebbe funzionare. Scommettere contro Peyton però è sempre dura, per me alla fine la spunteranno i Colts, ma partita equilibratissima.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Il bye porta sfiga :lol2: :lol2:. Dico ravens. Secondo me, è vero che Rice potrà macinare altre 150 yards, però dipenderà anche dal gioco aereo dei ravens che ieri non mi è sembrato tanto brillante. :gazza:
Sfida equilibrata. I Ravens visti ieri sera mi hanno impressionato e possono giocarsela con il loro running game. Se riuscissero a ritrovare un passing game decente e la difesa confermasse la prestazione di NE vedo loro come vincenti.
Però Manning è sempre Manning e vedo i Colts ancora avanti. Vada per Indianapolis.