Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Volevo solo dire che sono di nuovo un utente attivo e che ho visto più figa negli ultimi quattro mesi che in anni 23. Per il resto la squadra è solo migliorata in mia assenza - e non fosse che D. Sedin si è infortunato nel suo careers year e ci ruberà una scelta al prossimo draft, va tutto per il meglio nel migliore dei mondi possibili (cit.).
Ringrazio i sostituti, che ne sanno molto più di me, a quanto pare.
Svizzero86 wrote:
Volevo solo dire che sono di nuovo un utente attivo..
anche nella gestione della squadra? sai com'è, Deinè è stata 'reperibile' più o meno una volta nell'ultimo mese e mezzo.. e il suo alacre aiutante non ha potere di firma...
e che ho visto più figa negli ultimi quattro mesi..
dove? :gazza:
Ringrazio i sostituti, che ne sanno molto più di me, a quanto pare.
si poteva solo migliorare
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure wrote:
anche nella gestione della squadra? sai com'è, Deinè è stata 'reperibile' più o meno una volta nell'ultimo mese e mezzo.. e il suo alacre aiutante non ha potere di firma...
direi di sì
bure wrote:
dove? :gazza:
Ho finalmente fatto l'abbonamento a FHM!
:gazza:
L'ultima battuta è scontata a dir poco, ma ti perdono visto che non sei capace di fare molto meglio.
Svizzero,informati che ti si sono ammucchiate delle pratiche da sbrigare. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)