Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: Life with kangaroos - A Safe Rod to Australia

Post by ShOwmeHOw2play »

SafeBet wrote: Lo ben so. Ma non vorrei perdermi Fraser, Whitsundays e la barriera corallina. Il surf è importante, ma vedere posti nuovi ancor di più.
Frazer molto carina, ma credo che le Whitsunday siano meglio.. io purtroppo non son riuscito a vederle perchè ho beccato l'unico giorno di pioggia e mare grosso e mi son spostato più a sud... :disgusto:

@Max, si sono mortali, non mi ricordo però per quali si può usar l'aceto, infatti mi diceva uno del posto che ogni torretta di lifeguard in quei posti ne ha una buona scorta nemmeno facessero diete a base di insalata..  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Io ogni tanto ne vedo qualcuna, di medusa intendo. Una mi ha strisciato qualche giorno fa sull'avambraccio. Può capitare, con le meduse normali non succede nulla di grave e bisogna comunque metterle in conto quando si entra in acqua.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ho capito, non farò mai il bagno in Australia.
Mi porterò una bella piscina gonfiabile a riva.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Non è così frequente Peter. Mi sarà capitato di vederne due o tre volte da quando sono in Australia. E se ce ne sono tante comunque i lifeguard mettono il cartello.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Io, al contrario di Safe, ho visto spesso molte meduse, soprattutto sul bagnasciuga.

Anyway, sembra essere finalmente arrivata l'estate.

Ieri sono andato in una spiaggia bellissima e molto intima, Coogee: mi metto la crema protettiva (obbligatoria qui!) mentre sto parlando in piedi con una mia amica....poi mi sdraio e dormo due ore :lol2:

Torno verso casa e sento un po' di bruciore alle gambe: incredibilmente sono riuscito a scottarmi (rosso granata!) la parte tra il costume quando ero in piedi e il costume quando ero sdraiato...ho due linee rosse sulle gambe :lol2:

che babbo di ghezzo!

Ultima cosa: estesa comunita' brasiliana a Coogee con bonghi, churrasco e gnocca che balla. E non puo' mancare il pallone, con piedi notevoli.

Un ragazzo sbaglia pero' il passaggio, con pallone che finisce verso una ragazza.

Stop di petto, coscia, pallone che scende, lo ferma con il collo del piede e lo rimanda ai ragazzi con la suola.

me ne sono andato per inferiorita'.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Questa storia riguarda bruno, un tipo polacco che vive qui nell'ostello da sei (sei!) mesi, cittadino australiano da una ventina d'anni, inglese tuttora patafisico.

Mi preme innanzi tutto inquadrare il personaggio, riportando la più significativa conversazione che ci ha visti protagonisti, cercando di rendere giustizia più alla sua pronuncia che al pur stimatissimo british english:

- Bruno: your cheuntry, what happen if somebody having barbecue and somebody coming and sitting to the same table?
- Io: mah, non saprei, dipende da chi sono i protagonisti della vicenda.
- Bruno: my cheuntry, if somebody having barbecue fucking. and somebody fuckin sit the same table fuckin, fuckin go to the cemetary fuckin.
- Io: 0_0

Ad ogni modo, questo tizio è discretamente paranoico. Ad esempio si rifuta di parlare se il suo interlocutore o altri astanti hanno un cellulare acceso perché convinto che attraverso dei microfoni segretamente installati nei cellulari di tutti, ci siano dei non meglio specificati fuckin basterds che ne controllano spostamenti e pensieri.

Negli ultimi giorni la sua fissa è che della gente gli mandi il cibo in avaria. Crede che qualcuno la notte entri in cucina e gli metta l'acqua sul pane, o del veleno nei pomodori (che mi ha anche fatto annusare. Puzzavano da far schifo, certo, perché stavano marcendo). Grazie a delle indagini che ha condottoda lui stesso condotte segretamente è riuscito a ridurre il campo dei sospetti alle seguenti persone: il manager, i tizi che lavorano alla reception e quelli che puliscono l'ostello (grazie al cazzo, sono gli unici che hanno le chiavi). Per cui si è sentito in dovere di minacciarmi: uno di sti giorni metto il mercurio nel cibo di qualcuno della tua stanza (cioè quelli che puliscono l'ostello). Oh, stante che nessuno gli ha mai toccato il cibo, e che ste minacce di norma vanno prese sul ridere, io con un tipo del genere non mi son sentito per niente tranquillo. Ergo ho fatto presente la vicenda al manager. Risultato: Bruno leva le tende domani.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

SafeBet wrote: Risultato: Bruno leva le tende domani.
Dopo sei mesi mi pare giusto. La vita è abbastanza dura senza avere gente con tendenze paranoiche accanto
Hope is a lying bitch
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Safe spione!  :01:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Dazed and Confused wrote: Safe spione!  :01:
Mi hai anticipato  :lol2:

Però diciamo che visto il personaggio in questione, è giustificato!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

SafeBet wrote: - Bruno: your cheuntry, what happen if somebody having barbecue and somebody coming and sitting to the same table?
- Io: mah, non saprei, dipende da chi sono i protagonisti della vicenda.
- Bruno: my cheuntry, if somebody having barbecue fucking. and somebody fuckin sit the same table fuckin, fuckin go to the cemetary fuckin.
- Io: 0_0
:lmao:
Per cui si è sentito in dovere di minacciarmi: uno di sti giorni metto il mercurio nel cibo di qualcuno della tua stanza (cioè quelli che puliscono l'ostello).
Sta cippa!

:shocking:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

...mooolto simile (le paranoie nel dettaglio erano altre, ma siamo lì, minacce comprese) ad un Irlandese che dormiva/viveva nell'ostello dove ho alloggiato qualche estate fa in quel di Manhattan  :stralol:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sto cercando di evitare tutte le province italiane per non insultare quella maiala dell'agente immigrazione che mi stava facendo fuori dall'australia! una cosa assurda, assurda!

Una cosa che si puo' trovare sul sito del governo australiano E LEI ME LA CONTESTAVA!

poi alla fine le dico: ti mando le prove, cazzo!

e lei: ok, if you are quite sure

e io: NO NO, CHE QUITE SURE, IO AM SURE!

e lei con quella voce da caxxo che si ritrovava :forza: ok

io: oh, se vuoi vedere le prove, ci possiamo vedere di persona

lei: non posso, sono oberata di lavoro, a meno che tu non voglia vedere come sono

io: beh allora potremmo bere qualcosa qualche sera

lei: e' questo il tuo numero no?

:lol2:

tutto questo AL LAVORO con il mio capo che mi ascolta e ride

australia :01:
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

rodmanalbe82 wrote: sto cercando di evitare tutte le province italiane per non insultare quella maiala dell'agente immigrazione che mi stava facendo fuori dall'australia! una cosa assurda, assurda!

Una cosa che si puo' trovare sul sito del governo australiano E LEI ME LA CONTESTAVA!

poi alla fine le dico: ti mando le prove, cazzo!

e lei: ok, if you are quite sure

e io: NO NO, CHE QUITE SURE, IO AM SURE!

e lei con quella voce da caxxo che si ritrovava :forza: ok

io: oh, se vuoi vedere le prove, ci possiamo vedere di persona

lei: non posso, sono oberata di lavoro, a meno che tu non voglia vedere come sono

io: beh allora potremmo bere qualcosa qualche sera

lei: e' questo il tuo numero no?

:lol2:

tutto questo AL LAVORO con il mio capo che mi ascolta e ride

australia :01:
sembra quasi inventata!
comunque Australia  :01: :01:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro