Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: OFFSEASON 2010 - per qualcuno è già iniziata....

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: rispondi così?!
ne prendi atto e basta?!
dov'è il fuoco?!
si è spento in Week16?!
Fuoco? Mi godo la settimana che porterà al divisional. Nient'altro.

EDIT: il fuoco non si è mai acceso quest'anno.  :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 11/01/2010, 2:03, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Peyton_Manning18 wrote: Fuoco? Mi godo la settimana che porterà al divisional. Nient'altro.

EDIT: il fuoco non si è mai acceso quest'anno.  :gazza:
qua è grave... dobbiamo richiamare gocolts così ti tira su lui il morale e il fuoco in vista di sett prox  :metal:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

ci iscriviamo anche noi.....cheppalle
Ignoto Separatista NFL
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

mi scuso se scrivo ripetendo una cosa che è scritta altrove ma mi è sfuggita. Ma raisport+ che programmazione ha di questi PO? nel post fisso di chinasky dice che si divide i primi turni con dahlia (e fin qui tutto ok) pero ieri ad esempio ha mostrato la replica di phila-dallas del giorno prima, aspettandomi invece una tra NE-Bal e GB-ARI.
Se c'è un link grazie anticipatamente per la segnalazione.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Tim-D wrote: mi scuso se scrivo ripetendo una cosa che è scritta altrove ma mi è sfuggita. Ma raisport+ che programmazione ha di questi PO? nel post fisso di chinasky dice che si divide i primi turni con dahlia (e fin qui tutto ok) pero ieri ad esempio ha mostrato la replica di phila-dallas del giorno prima, aspettandomi invece una tra NE-Bal e GB-ARI.
Se c'è un link grazie anticipatamente per la segnalazione.
Le due partite di ieri le trasmettono oggi (non so a che ora). Ieri tra l'altro la differita di Dallas-Phila è iniziata a 3 minuti dalla fine del primo quarto ho letto. Rai sport ha 5 dirette, credo che settimana prossima inizino a dare qualche diretta. Sicuri sono i 2 championship live. Dahlia, che in regular season è stata splendida, è penalizzata nei playoff dove non può ripetere la copertura live fantastica della regular season
Most improved forumist 2009
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

darioambro wrote: concordo, Manning ha disputato una grande stagione, mi costa dirlo ma Favre lo meritava alla grande come lo stesso Brees, CJ anche, ma difficile che si dia un MVP a un giocatore di una squadra che nemmeno va ai PO.
Anche secondo me lo meritavano tutti e 3 i Qb, quello che mi è sembrato strano sono i tanti punti di scarto a favore di Manning nella votazione finale, che forse si spiegano col nome importante del personaggio, come ha già scritto qualcuno.
Dire che Manning aveva "solo" Wayne e Clark come ricevitori affidabili è un po' esagerato perchè i due sono "solo" due fuoriclasse. Chi altri ce l' ha un accoppiata Wr-Te come i Colts? Allora anche Brees ha "solo" Colston e Shockey?
Image Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

cecaro wrote: Anche secondo me lo meritavano tutti e 3 i Qb, quello che mi è sembrato strano sono i tanti punti di scarto a favore di Manning nella votazione finale, che forse si spiegano col nome importante del personaggio, come ha già scritto qualcuno.
Dire che Manning aveva "solo" Wayne e Clark come ricevitori affidabili è un po' esagerato perchè i due sono "solo" due fuoriclasse. Chi altri ce l' ha un accoppiata Wr-Te come i Colts? Allora anche Brees ha "solo" Colston e Shockey?
e tu ti stupisci per questo quest'anno? pensa l'anno scorso...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Vedo che il consiglio di evitare titoli "esplicativi" del risultato della partita nei topic delle squadre e nei topic di presentazione delle partite è andata a farsi benedire... :fischia:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Vedo che il consiglio di evitare titoli "esplicativi" del risultato della partita nei topic delle squadre e nei topic di presentazione delle partite è andata a farsi benedire... :fischia:
scusaci angy.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: scusaci angy.
A me non dovete scusare niente. Io l'ho viste live (3 su 4). Ma visto che quelli che possono seguirle solo su RaiSport sono diversi, e purtroppo per loro alcune le potranno vedere solo oggi non era male mantenere lo stesso atteggiamento tenuto finora (più o meno).
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Angyair wrote: A me non dovete scusare niente. Io l'ho viste live (3 su 4). Ma visto che quelli che possono seguirle solo su RaiSport sono diversi, e purtroppo per loro alcune le potranno vedere solo oggi non era male mantenere lo stesso atteggiamento tenuto finora (più o meno).
Sinceramente non mi è neanche venuto in mente, mi scuso se qualcuno abbia preso degli spoiler. Però, detto sinceramente, se uno non ha visto la partita può benissimo evitare di entrare sul forum (o almeno nel canale NFL, se proprio muore dalla voglia di entrarci).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Rocky wrote: Sinceramente non mi è neanche venuto in mente, mi scuso se qualcuno abbia preso degli spoiler. Però, detto sinceramente, se uno non ha visto la partita può benissimo evitare di entrare sul forum (o almeno nel canale NFL, se proprio muore dalla voglia di entrarci).
Rocky, è un discorso che abbiamo fatto tante volte e quindi è inutile continuare a tornarci sopra, ognuno la pensa come vuole. Però a volte basta poco.... :D
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Rocky, è un discorso che abbiamo fatto tante volte e quindi è inutile continuare a tornarci sopra, ognuno la pensa come vuole. Però a volte basta poco.... :D
425,350
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Angyair wrote: A me non dovete scusare niente. Io l'ho viste live (3 su 4). Ma visto che quelli che possono seguirle solo su RaiSport sono diversi, e purtroppo per loro alcune le potranno vedere solo oggi non era male mantenere lo stesso atteggiamento tenuto finora (più o meno).
Angy sinceramente non mi è completamente passato per la mente, non l'ho fatto per cattiveria o per tenere un atteggiamento diverso dalla RS...sicuramente se ci pensavo non avrei cambiato il titolo Sabato Notte...
Concordo poi o su ciò che ha detto Rocky sull'entrare o meno nel Canale NFL..però capisco il tuo ragionamento ed è giusto, ripeto solo che non mi era proprio passato per la testa.
Image Image Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

steve wrote: e tu ti stupisci per questo quest'anno? pensa l'anno scorso...
La votazione dell' anno scorso non me la ricordo, però mi ricordo che ero abbastanza d' accordo su Peyton perchè in fondo non c' era stato un giocatore dominante per 17 settimane. All' inizio c' erano Portis, Jacobs, Boldin, poi si sono sgonfiati e uscirono fuori Fitzgerald, DeAngelo Williams, Brees. Manning in fondo fu il più costante.
Image Image Image
Locked