Fuoco? Mi godo la settimana che porterà al divisional. Nient'altro.pandu86 wrote: rispondi così?!
ne prendi atto e basta?!
dov'è il fuoco?!
si è spento in Week16?!
EDIT: il fuoco non si è mai acceso quest'anno. :gazza:

Fuoco? Mi godo la settimana che porterà al divisional. Nient'altro.pandu86 wrote: rispondi così?!
ne prendi atto e basta?!
dov'è il fuoco?!
si è spento in Week16?!

qua è grave... dobbiamo richiamare gocolts così ti tira su lui il morale e il fuoco in vista di sett proxPeyton_Manning18 wrote: Fuoco? Mi godo la settimana che porterà al divisional. Nient'altro.
EDIT: il fuoco non si è mai acceso quest'anno. :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese




[/align]

Le due partite di ieri le trasmettono oggi (non so a che ora). Ieri tra l'altro la differita di Dallas-Phila è iniziata a 3 minuti dalla fine del primo quarto ho letto. Rai sport ha 5 dirette, credo che settimana prossima inizino a dare qualche diretta. Sicuri sono i 2 championship live. Dahlia, che in regular season è stata splendida, è penalizzata nei playoff dove non può ripetere la copertura live fantastica della regular seasonTim-D wrote: mi scuso se scrivo ripetendo una cosa che è scritta altrove ma mi è sfuggita. Ma raisport+ che programmazione ha di questi PO? nel post fisso di chinasky dice che si divide i primi turni con dahlia (e fin qui tutto ok) pero ieri ad esempio ha mostrato la replica di phila-dallas del giorno prima, aspettandomi invece una tra NE-Bal e GB-ARI.
Se c'è un link grazie anticipatamente per la segnalazione.


Anche secondo me lo meritavano tutti e 3 i Qb, quello che mi è sembrato strano sono i tanti punti di scarto a favore di Manning nella votazione finale, che forse si spiegano col nome importante del personaggio, come ha già scritto qualcuno.darioambro wrote: concordo, Manning ha disputato una grande stagione, mi costa dirlo ma Favre lo meritava alla grande come lo stesso Brees, CJ anche, ma difficile che si dia un MVP a un giocatore di una squadra che nemmeno va ai PO.


e tu ti stupisci per questo quest'anno? pensa l'anno scorso...cecaro wrote: Anche secondo me lo meritavano tutti e 3 i Qb, quello che mi è sembrato strano sono i tanti punti di scarto a favore di Manning nella votazione finale, che forse si spiegano col nome importante del personaggio, come ha già scritto qualcuno.
Dire che Manning aveva "solo" Wayne e Clark come ricevitori affidabili è un po' esagerato perchè i due sono "solo" due fuoriclasse. Chi altri ce l' ha un accoppiata Wr-Te come i Colts? Allora anche Brees ha "solo" Colston e Shockey?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese



scusaci angy.Angyair wrote: Vedo che il consiglio di evitare titoli "esplicativi" del risultato della partita nei topic delle squadre e nei topic di presentazione delle partite è andata a farsi benedire...![]()

A me non dovete scusare niente. Io l'ho viste live (3 su 4). Ma visto che quelli che possono seguirle solo su RaiSport sono diversi, e purtroppo per loro alcune le potranno vedere solo oggi non era male mantenere lo stesso atteggiamento tenuto finora (più o meno).azazel wrote: scusaci angy.

Sinceramente non mi è neanche venuto in mente, mi scuso se qualcuno abbia preso degli spoiler. Però, detto sinceramente, se uno non ha visto la partita può benissimo evitare di entrare sul forum (o almeno nel canale NFL, se proprio muore dalla voglia di entrarci).Angyair wrote: A me non dovete scusare niente. Io l'ho viste live (3 su 4). Ma visto che quelli che possono seguirle solo su RaiSport sono diversi, e purtroppo per loro alcune le potranno vedere solo oggi non era male mantenere lo stesso atteggiamento tenuto finora (più o meno).


Rocky, è un discorso che abbiamo fatto tante volte e quindi è inutile continuare a tornarci sopra, ognuno la pensa come vuole. Però a volte basta poco.... :DRocky wrote: Sinceramente non mi è neanche venuto in mente, mi scuso se qualcuno abbia preso degli spoiler. Però, detto sinceramente, se uno non ha visto la partita può benissimo evitare di entrare sul forum (o almeno nel canale NFL, se proprio muore dalla voglia di entrarci).

425,350Angyair wrote: Rocky, è un discorso che abbiamo fatto tante volte e quindi è inutile continuare a tornarci sopra, ognuno la pensa come vuole. Però a volte basta poco.... :D

Angy sinceramente non mi è completamente passato per la mente, non l'ho fatto per cattiveria o per tenere un atteggiamento diverso dalla RS...sicuramente se ci pensavo non avrei cambiato il titolo Sabato Notte...Angyair wrote: A me non dovete scusare niente. Io l'ho viste live (3 su 4). Ma visto che quelli che possono seguirle solo su RaiSport sono diversi, e purtroppo per loro alcune le potranno vedere solo oggi non era male mantenere lo stesso atteggiamento tenuto finora (più o meno).

La votazione dell' anno scorso non me la ricordo, però mi ricordo che ero abbastanza d' accordo su Peyton perchè in fondo non c' era stato un giocatore dominante per 17 settimane. All' inizio c' erano Portis, Jacobs, Boldin, poi si sono sgonfiati e uscirono fuori Fitzgerald, DeAngelo Williams, Brees. Manning in fondo fu il più costante.steve wrote: e tu ti stupisci per questo quest'anno? pensa l'anno scorso...
