Wildthink wrote:
E beh certo,anche quando fanno canestro loro è merito di Bryant.
Cioè,è come se gli "concedesse" due tiretti qui e la..
Tiri che,se sbagliano,sono dei cessi..se mettono,è merito suo.
Fagli fare due canestri a sti poveracci,magnanimo Kobe!
Sti scarsazzi che ti porti sul groppone!Mah..
Adesso,va bene tutto,ma....ti pare accettabile ciò che dici?No,dimmelo tu,ditemelo voi!!
Più che farli segnare, si potrebbe chiedergli di lasciar loro un po' dei suoi tiri, che sarebbe già tanto!!! :lol2:
Comunque dai, Wildy, da che mondo e mondo si sa che il giocatore più forte della squadra apre gli spazi e permette ai compagni di fare canestri più facili. Kobe, nonostante non sia propriamente un distributore di gioco (diciamo così eh :D) comunque attira l'attenzione dei difensori e facilita il compito agli altri. Detto questo, io credo che Bryant abbia a sua disposizione la squadra più forte dell'NBA come talento, eguagliata solamente da Boston... ergo, a volte anche io vorrei una selezione di tiro più amalgamata. Perchè, a questo punto, avere un Gasol, avere un Artest o un Odom non serve a nulla se non sfrutti le loro caratteristiche.
Infine, altra cosa, c'è da dire che nelle finali contro Orlando, dove Bryant condivideva la palla e, nonostante ciò, metteva 32 punti di media a referto, tu e Goat siete stati i primi a dire che non è stato abbastanza protagonista... quasi quasi volevate dare l'MVP a Odom o Gasol!! :lol2:
Wilda, forse tu non te ne accorgi, ma, se è vero che in questo topic molti tifosi Angelini in realtà sono tifosi di Bryant, è anche vero che tu lo odi a morte e spesso lo critichi a prescindere. Chessò, nel topic degli Heat io ti vedo scrivere: "Wade è uno dei migliori giocatori che io abbia mai visto giocare", dopo una gara da 40 e passa punti... e questo nonostante, secondo me, non abbia giocato una gran stagione fino ad ora (almeno secondo i suoi standard... l'anno scorso in questo periodo stava facendo il disastro). Quando invece discuti di Bryant, anche in buone gare cerchi continuamente il pelo nell'uovo.
Per carità, sono stato io il primo a tirar fuori questa anamalia dei tiri perchè, in effetti, non sono convinto che i Lakers dovrebbero giocare in questa maniera. Però, realmente, leggendoti a volte, sembra che tu critichi il n8 a prescindere per poi salvarti in corner ogni tanto con un: "Oh ma cmq Bryant è il migliore al mondo eh...". E il bello è che lo sai anche tu ma non lo ammetterai mai perchè ti diverti troppo a stuzzicare i Byrantofili in questo forum eh! :lol2: