Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Re: GB - ...thank u guys......12 > 4 !!!!!!!!!!!!

Post by gridiron »

matteogb4 wrote: partita da inserire negli annali del football
bah ... io per il momento la inserirei anche tra glia ANALI del football  :disgusto:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
favrefan
Newbie
Newbie

Post by favrefan »

matteogb4 wrote: partita da inserire negli annali del football...grazie ragazzi...una rimonta strepitosa...magari la prossima volta invitiamo anche la difesa...
cmq complimenti a tutti, anche ai cards, a warner...grande stagione...l'anno prossimo saremo ancora piu' forti.
aaron rodgers?????????....semplice 12 > 4
Eh sì, ha già vinto più partite di playoff e Superbowl di lui....:) Ci metterei la firma per altre 10 stagioni così ihih
Sfotto' a parte, il primo e l'ultimo gioco della partita portano la sua firma in negativo, ma in mezzo non si può non riconoscere che è stato eccezionale.
Detto questo mi pare che per il momento Rodgers è bravissimo ad inseguire in queste partite che contano, ma quando c'è da mettere la freccia è ancora acerbo.
In fondo, negli unici due momenti in cui la partita è stata in parità ha fatto due turnover.
La capacità di inseguire a testa bassa l'aveva anche dimostrato nelle due sfide contro Minnesota, quindi non può essere un caso; il problema è che in questi incontri che lasciano il segno è ancora la spalla degnissima, ma quello che vince è un altro: insomma per adesso è un perdente di successo. Con un fg sbagliato in maniera clamorosa da Arizona ed il sorteggio favorevole, c'erano le condizioni per mettere il naso avanti ed un Warner perfetto non avrebbe più potuto incidere, ma è arrivato l'imprevedibile ed agghiacciante autogol.

Per quanto riguarda i tifosi di GB, mi spiace sinceramente per quelli che continuano a voler bene a Favre perché perdere così è veramente atroce, mentre per quelli che non perdono occasione per insultarlo ed augurargli infortuni ad ogni partita direi che il cielo,più volte guardato da Aaron durante la partita, ha ideato il finale perfetto perché con l'abbrivio di una rimonta di questo tipo i Packers sarebbero andati a New Orleans con una carica inarrestabile da parte dei Saints e nessuno sa dove sarebbero potuti arrivare....
Last edited by favrefan on 11/01/2010, 9:34, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Aaron Rodgers  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Grandiosa rimonta, partita bellissima, a un certo punto ho persino sperato che Rodgers la vincesse... poi sono rinsavito e c'è stato il fumble.  :D

Complimenti comunque, bella partita.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ah, un'altra cosa: ma quanto è sopravvalutato AJ Hawk?
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:disgusto:
brucia... cazzo se brucia ...
partita cominciata per noi dopo 15min.. come al solito !!!!
poi .. grande grinta .. grande cattiveria agonistica ..e grande cuore....
sono incazzato e deluso ..  speravo di vincerla alla fine .. anche se sapevo che i Cardinals non erano quelli
dell'ultima giornata ..e poi ad Arizona è sempre difficile fare bottino pieno.
la sconfitta ci stà .. loro sono forti .. e Warner come avevo scritto dopo 5 min. del 1/4 è troppo furbo per lanciare rischiando.. poi ha anche una signora task di tutto rispetto.
Rodgers ha giocato veramente bene ..  :notworthy:  ha fatto pochi errori ma purtoppo sono stati decisivi ...
poi sinceramente mi sono un po rotto le palle di leggere sempre Rodgers è meglio o peggio di Favre .. ma chi se ne frega !!!
la sua fortuna/sfiga è stata quella di avere davanti un QB che ha frantumato tutti i record ..  Aaron in qualsiasi altra franchigia lo porterebbero in spalla come un re .
e comunque vista come era partita la stagione  :notworthy: grazie ragazzi
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Spettacolo puro!
Capisco la vs. delusione ma da spettatore esterno è stata una di quelle cose che ti fanno riconciliare col mondo. In tutti i casi sarebbe stato un peccato perdere una qualsiasi delle due squadre per questi playoffs.
Rodgers è sempre di più il mio giocatore Nfl preferito, e in fondo in tutta la partita ha fatto un solo vero errore: quando ha mancato Jennings aperto sul primo gioco dell' overtime. Poi se giochi contro un Warner che lancia più Td che incompleti non c'è molto da fare.
Bill Walsh ci aveva visto benissimo un' altra volta (:polliceverso: a noi)
Image Image Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Vero Cecaro, me ne ero dimenticato. Quel lancio overthrown nell'OT era un td fatto e finito e credo fosse abbastanza facile per Rodgers. Quando ho visto il replay mi son detto "grave errore Aaron, rischi di pagarlo".
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rodgers per rimettere in piedi una partita iniziata dentro una buca profonda 17 punti e con una difesa che ha forzato l' attacco avversario ad un punt, doveva fare una partita da fenomeno assoluto, l' ha fatta. Purtroppo non è bastato, complimenti comunque agli sconfitti. Davvero.
Join the third.
This is unbelievably believable.
favrefan
Newbie
Newbie

Post by favrefan »

ilberna wrote: :disgusto:
brucia... cazzo se brucia ...
partita cominciata per noi dopo 15min.. come al solito !!!!
poi .. grande grinta .. grande cattiveria agonistica ..e grande cuore....
sono incazzato e deluso ..  speravo di vincerla alla fine .. anche se sapevo che i Cardinals non erano quelli
dell'ultima giornata ..e poi ad Arizona è sempre difficile fare bottino pieno.
la sconfitta ci stà .. loro sono forti .. e Warner come avevo scritto dopo 5 min. del 1/4 è troppo furbo per lanciare rischiando.. poi ha anche una signora task di tutto rispetto.
Rodgers ha giocato veramente bene ..   :notworthy:  ha fatto pochi errori ma purtoppo sono stati decisivi ...
poi sinceramente mi sono un po rotto le palle di leggere sempre Rodgers è meglio o peggio di Favre .. ma chi se ne frega !!!
la sua fortuna/sfiga è stata quella di avere davanti un QB che ha frantumato tutti i record ..  Aaron in qualsiasi altra franchigia lo porterebbero in spalla come un re .
e comunque vista come era partita la stagione  :notworthy: grazie ragazzi
Condivido molto di quello che hai scritto, anche se forse è troppo presto per portarlo in spalla come un re anche in qualche altra franchigia. Ciò non toglie che potrebbe diventare realtà in futuro quello che dici.
L'impressione è che al momento gli manchi l'istinto da killer visto che il lancio per vincere la partita l'ha pure avuto prima del fumble, però è comunque troppo giovane la sua carriera per dare sentenze definitive in un senso o nell'altro.
Per quanto riguarda il confronto tra i due, ho solo risposto e mi sembra che sia diventato il titolo del topic per cui alcuni tuoi colleghi tifosi dei Packers ci tengano da matti a "smontare" la leggenda: poi è chiaro che ad oggi è esilerante scrivere "12>4" ed è inevitabile attirarsi delle risposte visto come è finita la partita di ieri sera.
Se vincevate sarebbe stato prematuro in ogni caso, ma dopo una partita così fa quasi sorridere un'affermazione del genere.
Per quanto riguarda il confronto tra Warner e Rodgers, il primo mi è sembrato ancora di un'altra categoria per precisione e sangue freddo.
Ieri sera direi fantastici Jennings e Finley (non me l'aspettavo a questi livelli) con il primo che, con quella ricezione irreale da TD che ha fatto con la mano sinistra, meritava di segnare poi anche la meta decisiva in OT, ma Aaron nell'occasione era di un altro parere.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

favrefan wrote: Condivido molto di quello che hai scritto, anche se forse è troppo presto per portarlo in spalla come un re anche in qualche altra franchigia. Ciò non toglie che potrebbe diventare realtà in futuro quello che dici.
L'impressione è che al momento gli manchi l'istinto da killer visto che il lancio per vincere la partita l'ha pure avuto prima del fumble, però è comunque troppo giovane la sua carriera per dare sentenze definitive in un senso o nell'altro.
Per quanto riguarda il confronto tra i due, ho solo risposto e mi sembra che sia diventato il titolo del topic per cui alcuni tuoi colleghi tifosi dei Packers ci tengano da matti a "smontare" la leggenda: poi è chiaro che ad oggi è esilerante scrivere "12>4" ed è inevitabile attirarsi delle risposte visto come è finita la partita di ieri sera.
Se vincevate sarebbe stato prematuro in ogni caso, ma dopo una partita così fa quasi sorridere un'affermazione del genere.
Per quanto riguarda il confronto tra Warner e Rodgers, il primo mi è sembrato ancora di un'altra categoria per precisione e sangue freddo.
Ieri sera direi fantastici Jennings e Finley (non me l'aspettavo a questi livelli) con il primo che, con quella ricezione irreale da TD che ha fatto con la mano sinistra, meritava di segnare poi anche la meta decisiva in OT, ma Aaron nell'occasione era di un altro parere.

...senza mancare di rispetto...ma aspettare con ste cazzate un paio di gg no....lasciar fuori quanto sia forte favre ai playoff no eh???...anche perche' lui e' sempre stato perfetto...bah...se vuoi ti regalo tre maglie sue...io stasera mi compro quella del mio qb
Ignoto Separatista NFL
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Amaro,amarissimo finale che mi ha portato a fissare il televisore con le mani nei capelli per dieci minuti buoni.
Restano una prestazione e una rimonta pazzesca dopo il blackout iniziale, fa male perdere in quella maniera, con la difesa che vince una partita in cui le difese oggettivamente ci hanno capito poco.

Grazie ai ragazzi per la stagione e per le grandi emozioni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Comunque, non ci si può esimere dopo una partita come questa...

"Next time, bring the defense!" (cit)
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Comunque guardando le stats di stagione è palese che sia la difesa l'anello debole dei Packers.

L'attacco è stato il 3° della NFL per punti segnati, con 27 circa a partita, le cinque sconfitte sono tutte arrivate in partite in cui la squadra ha segnato piu' di 23 punti, ma la difesa ne ha subiti sempre piu' di 30.

Due sconfitte con Pitt e Arizona arrivate con 36 e 45 punti segnati...senza parole..
Post Reply