Re: College Basketball 2010
- theref86
- Senior

Ho visto pure io tutta la partita Duke-Georgia Tech...Lawal strepitoso e Favors sottotono come hai detto giustamente. Scheyer ha tirato avanti la baracca da solo...ha dovuto forzare parecchi tiri...perchè sia Smith che Singler non la mettevano nemmeno su una vasca da bagno.
Per Duke è necessario che Singler dia di più offensivamente, mi sembra involuto. Inoltre evanescente il contributo di Dawkins, che mi era parso più brillante ad inizio stagione.
Oltre a Lawal mi è piaciuto molto anche Udofia...quei liberi alla fine non erano molto facili...il ragazzo ha degli attributi di livello..
Oggi cmq giornata di upset...Kansas st. Missisipi Duke Purdue....le imbattute restano solo 3....
Per Duke è necessario che Singler dia di più offensivamente, mi sembra involuto. Inoltre evanescente il contributo di Dawkins, che mi era parso più brillante ad inizio stagione.
Oltre a Lawal mi è piaciuto molto anche Udofia...quei liberi alla fine non erano molto facili...il ragazzo ha degli attributi di livello..
Oggi cmq giornata di upset...Kansas st. Missisipi Duke Purdue....le imbattute restano solo 3....
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Wisconsin intanto ha già battuto due undefeated sul proprio campo, prima Duke circa un mese fa e adesso Purdue. Non avranno fenomeni o nomi altisonanti (Leuer fino ad ora il miglior realizzatore stasera ne ha messi 4 con 2/15...) ma sanno giocare e soprattutto in casa mi sembrano veramente tosti, 10-0 al momento al Kohl Center.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Gian Marco
- Senior

Sto guardando Kansas-Tennessee. Vols avanti di 4 punti con 4 minuti rimasti...E Chism non sta neppure giocando per UT, in quanto con 4 falli da tantissimo.
Questa e' una squadra decimata e tanto danno filo da torcere a KU
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh, tutto si può dire tranne che le squadre di Pearl non hanno le palle. 
- Rocky
- Pro

In due giorni quindi sono cadute due undefeated, Texas e UK verso il #1 e 2 nel ranking. Tennessee veramente incredibile, guidata da una grande Bobby Maze da 16+6+8. Domani sono curioso di vedere la partita, ma Aldrich solo 7 tiri? 11/32 tra Collins e Taylor, con 4/15 da tre.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Luca10
- Pro

Si ma l'eroe risponde al nome di Skylar McBee.
C'è bisogno che aggiunga che è un walk-on? :lol2:
C'è bisogno che aggiunga che è un walk-on? :lol2:
-
Gian Marco
- Senior

Mentre Unc batte Virginia Tech nella prima partita della Acc (per entrambe le squadre). L'ho vista a spezzoni, ma l'inizio non e' stato dei migliori. Gli Hokies erano sopra di 4 all'intervallo, e ad un certo punto hanno portato il vantaggio a 9 punti. Ma gli ultimi 15 minuti dei Tar Heels sono stati al limite della perfezione: ci entrava di tutto...
Per la prima volta Williams, complici anche gli acciacchi alle caviglie di Graves e Gyniard, ha fatto partire in quintetto Drew insieme a Strickland. Io continuo a preferire di gran lunga il primo, ma mi piacerebbe rivederli insieme con piu' calma...
Bella vittoria pero'!
Per la prima volta Williams, complici anche gli acciacchi alle caviglie di Graves e Gyniard, ha fatto partire in quintetto Drew insieme a Strickland. Io continuo a preferire di gran lunga il primo, ma mi piacerebbe rivederli insieme con piu' calma...
Bella vittoria pero'!
"Jason, do you think God likes football?"
-
Luca10
- Pro

Per la PRIMA volta nella storia la c'è una poll senza nemmeno una squadra della Pac10 nella Top25.
Si va verso una storica, al contrario, stagione con un solo bid al Torneo, quello automatico.
Larry Scott porta sfiga.
:lol2:
Si va verso una storica, al contrario, stagione con un solo bid al Torneo, quello automatico.
Larry Scott porta sfiga.
-
Luca10
- Pro

The sky is falling at USC!

Dal 19 al 21 febbraio Garrett e compagnia sono chiamati davanti al Comitato delle Sanzioni dell'NCAA per la notifica, avvenuta più di tre mesi fa, di violazioni all'interno del programma di football (che caso che Cheatey Petey scappi eh? :lol2:), basket maschile, baseball e forse anche altri.
Possibile, se non probabile, il pugno di ferro, finalmente!
Ah, aggiungete pure sto schifo alla lista degli scandali: http://sportsillustrated.cnn.com/2010/football/ncaa/01/11/usc.watson/index.html
Dal 19 al 21 febbraio Garrett e compagnia sono chiamati davanti al Comitato delle Sanzioni dell'NCAA per la notifica, avvenuta più di tre mesi fa, di violazioni all'interno del programma di football (che caso che Cheatey Petey scappi eh? :lol2:), basket maschile, baseball e forse anche altri.
Possibile, se non probabile, il pugno di ferro, finalmente!
Ah, aggiungete pure sto schifo alla lista degli scandali: http://sportsillustrated.cnn.com/2010/football/ncaa/01/11/usc.watson/index.html
Last edited by Luca10 on 12/01/2010, 2:00, edited 1 time in total.
-
Luca10
- Pro

Mentre i 36 punti di Reggie Reynolds fanno salvare Villanova contro la banda-Pitino io faccio un po' di pubblicità. :lol2:
Upset10 Report - Week 2
Upset10 Report - Week 2
- kanon
- Senior

-
Luca10
- Pro

Reggie ho scritto? 
Babba bia come sto fuori appena sveglio! :lol2: Scottie Reynolds ovviamente, il senior di Villanova che ieri ha tirato 9/10 dal campo (5/5 da 3) e 13/17 ai liberi.
Babba bia come sto fuori appena sveglio! :lol2: Scottie Reynolds ovviamente, il senior di Villanova che ieri ha tirato 9/10 dal campo (5/5 da 3) e 13/17 ai liberi.
- kanon
- Senior

questa è la riposta di Reynolds a chi nel topic (mi sembra sul draft) diceva che non è sto giocatore.....
-
Luca10
- Pro

No beh, però Gerry diceva che non gli piaceva come PG perchè casinista, senza ritmo, ecc. se non sbaglio.
Ora, ieri l'ha vinta quasi da solo; però per una PG il fatto che metta a referto 0 assist e 4 perse può essere comunque un filino indicativo dato che, peraltro, non si è preso poi neanche troppi tiri.
Ora, ieri l'ha vinta quasi da solo; però per una PG il fatto che metta a referto 0 assist e 4 perse può essere comunque un filino indicativo dato che, peraltro, non si è preso poi neanche troppi tiri.
- Rocky
- Pro

Alt, io parlavo di "prospetto" che ha un significato ben diverso dalla parola "giocatore". Può essere un gran giocatore a livello collegiale, e lo sarà anche, ma che futuro può avere? Io credo che nella NBA uno così farà una fatica immensa, non è un playmaker, non è una guardia tiratrice e gli manca fisico. Aspetto di essere smentito, ma al momento la penso così.kanon wrote: questa è la riposta di Reynolds a chi nel topic (mi sembra sul draft) diceva che non è sto giocatore.....