Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Siete stati fenomenali nel mettere i Patriots all' angolo, dei Patriots che hanno molti più dubbi che certezze in questo momento e voi li avete messi davanti a tutti i loro dubbi, l' impatto di Rice sulla partita è stato devastante.
Non so se vincere una partita con un QB così poco coinvolto sia un record, di sicuro però la prossima settimana servirà tanto Flacco e soprattutto servirà che Demetrius Williams tenga quei palloni!!
Fermo restando che i Colts soffrono quel tipo di runningback.
Non so se vincere una partita con un QB così poco coinvolto sia un record, di sicuro però la prossima settimana servirà tanto Flacco e soprattutto servirà che Demetrius Williams tenga quei palloni!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Sono pienamente d'accordo, specie sull'affermazione "servirà che Williams tenga quei palloni". Come è facile vedere, e non solo stasera, noi non riusciamo a sviluppare, ultimamente, un solido gioco di passaggi che coinvolga i WR..il che è ovviamente abbastanza strano. La palla va o a Heap oppure a Rice/McGahee. Impossibile durare a lungo in questo modo.azazel wrote: Siete stati fenomenali nel mettere i Patriots all' angolo, dei Patriots che hanno molti più dubbi che certezze in questo momento e voi li avete messi davanti a tutti i loro dubbi, l' impatto di Rice sulla partita è stato devastante.
Ecco perchè uno tra Boldin e Marshall...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Contro i Colts basta e avanza... :gazza:matzoid182 wrote: Sono pienamente d'accordo, specie sull'affermazione "servirà che Williams tenga quei palloni". Come è facile vedere, e non solo stasera, noi non riusciamo a sviluppare, ultimamente, un solido gioco di passaggi che coinvolga i WR..il che è ovviamente abbastanza strano. La palla va o a Heap oppure a Rice/McGahee. Impossibile durare a lungo in questo modo.
Ecco perchè uno tra Boldin e Marshall...![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sooner or later te lo pigliano a sto cazzo di Boldin :lol2: un pò come Vieira che tuttosport dava alla Juve tutte le estati....matzoid182 wrote: Ecco perchè uno tra Boldin e Marshall...![]()
Join the third.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ti interesserebbe Limas Sweed? :gazza:matzoid182 wrote: Ecco perchè uno tra Boldin e Marshall...![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Mah..io per come ho visto uscire Randy Moss dal campo ho avuto un mezzo presentimento 

- Peyton_Manning18
- Pro

- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Effettivamente l'ho visto molto adombrato. Testa bassa e se ne è andato da solo...Whatarush wrote: Mah..io per come ho visto uscire Randy Moss dal campo ho avuto un mezzo presentimento![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Eventualmente te lo posso cedere anche al fanta :gazza:pandu86 wrote: ti interesserebbe Limas Sweed? :gazza:

-
Strembald
- Senior

Noi soffriamo tutti i runningback! :gazza:azazel wrote: Siete stati fenomenali nel mettere i Patriots all' angolo, dei Patriots che hanno molti più dubbi che certezze in questo momento e voi li avete messi davanti a tutti i loro dubbi, l' impatto di Rice sulla partita è stato devastante.

-
matzoid182
- Pro

Si, come scaldapubblico è perfetto.pandu86 wrote: ti interesserebbe Limas Sweed? :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
sta già pensando al nuovo casco con la stelletta texana :gazza:Whatarush wrote: Mah..io per come ho visto uscire Randy Moss dal campo ho avuto un mezzo presentimento![]()
- MoDo
- Rookie

Purtroppo non ho visto la partita, perchè ero in viaggio. E ne sono amareggiato(contro indiana credo di vederla però...)
Ho vosto tutti gli highlight possibili stamattina
Il runnin' game è stato a dir poco eccellente.
Ho letto le statistiche di flacco 4\10, 34 yds 1 INT. Non so, lui IMHO è bravo, ma ha paura di sbagliare o hanno paura a dare via la palla. La batteria WR è quella che è.
Il prossimo anno ce ne vorranno 2, non 1 di WR buoni, Boldin, Marshall. Oh , a me andrebbe bene anche Edelman, l'ho visto anche la scorsa settimana. Il ragazzo ha futuro.
Intanto teniamoci il Toto Corse , Mr Blind Side and the Off street band, Terrell "Steelers Sucks" Suggs, Ray "of light" Lewis, The Reborn D#, Tod the Heap.
Ho vosto tutti gli highlight possibili stamattina
Il runnin' game è stato a dir poco eccellente.
Ho letto le statistiche di flacco 4\10, 34 yds 1 INT. Non so, lui IMHO è bravo, ma ha paura di sbagliare o hanno paura a dare via la palla. La batteria WR è quella che è.
Il prossimo anno ce ne vorranno 2, non 1 di WR buoni, Boldin, Marshall. Oh , a me andrebbe bene anche Edelman, l'ho visto anche la scorsa settimana. Il ragazzo ha futuro.
Intanto teniamoci il Toto Corse , Mr Blind Side and the Off street band, Terrell "Steelers Sucks" Suggs, Ray "of light" Lewis, The Reborn D#, Tod the Heap.
Last edited by MoDo on 11/01/2010, 11:52, edited 1 time in total.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Che ciclo d'egitto ,quello era finito al SB vinto dai Giants.darioambro wrote: mi pare evidente che Baltimora abbia una marcia in più, come mi pare che a NE sia finito un ciclo.

-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Chi continua a dire che i Colts siano la squadra dell'anno scorso quanto alle corse non ha visto minimamente una partita. Siamo migliorati tanto, passando dalla 32° alla 24° difesa. E quando contro di noi giocava CJ non è che ci abbia fatto chissà quali feste, anzi. La gara gira intorno a Flacco. Se gioca come ieri vinciamo noi. Se gioca decentemente è molto equilibrata.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
pandu86
- Pro

La gara gira intorna a Peyton Manningmvp18 wrote: Chi continua a dire che i Colts siano la squadra dell'anno scorso quanto alle corse non ha visto minimamente una partita. Siamo migliorati tanto, passando dalla 32° alla 24° difesa. E quando contro di noi giocava CJ non è che ci abbia fatto chissà quali feste, anzi. La gara gira intorno a Flacco. Se gioca come ieri vinciamo noi. Se gioca decentemente è molto equilibrata.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)