quell'uomo più che altro è inutile che esista. non fosse esistito, ci saremmo forse risparmiati l'umiliazione del '90/'91, uno dei punti più vergognosi della nostra storia.kobe 84 wrote: si però maifredi è inutile che snoccioli tutta la rosa della juve per dire che è da scudetto quando metà di loro è infortunata o ha giocato pochissimo :lol2:
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

defense is only way
-
giokn90
- Senior

Sì quoto tutto il tuo post Franci.francilive wrote: Lo squallore non è tanto Maifredi, lo conosciamo bene. Lo squallore è sapere, ma non c'era bisogno di controprove, quanto sia squallida quella trasmissione, che personalmente mi rifiuto di guardare ormai da anni. Una trasmissione che invita Maifredi solo ed esclusivamente per tendere un agguato mediatico a Ferrara. Che la faccia ce la mette comunque, va li e anche in una situazione del tutto sfavorevole, si difende con grande dignità.
Ciro potrà essere un allenatore scarso, ma è una grande persona. Dobbiamo ricordarcelo.
Ho girato così per cambiare un po' da Sky e mi becco il litigio in diretta francamente stucchevole, e quotissimo su Ferrara, deludente come allenatore ma una persona di grande valore e che stimo moltissimo.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
BruceSmith
- Pro

la juve senza l'europa. c'è un mio amico juventino della nostra età che usa "la juve di maifredi" come parametro di ogni cosa.francilive wrote: quell'uomo più che altro è inutile che esista. non fosse esistito, ci saremmo forse risparmiati l'umiliazione del '90/'91, uno dei punti più vergognosi della nostra storia.
questa macchina è una merda, è peggio della juve di maifredi.
quella tipa fa vomitare, è peggio della juve di maifredi.
ps. non per difendere controcampo, ma è stato ferrara a "cercare" maifredi in studio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Jasone come fai a non conoscere Bamba? E' un grandisismo giocatore guarda.. :forza:
In questa juve di mediocri ci starebbe bene.
Sberl wrote: Per me vi pigliate Bosh...:)
In questa juve di mediocri ci starebbe bene.
:lol2:NckRm wrote: Mamma mia che tristezza. E' come se Esnaider desse della pippa a Tiago. :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c
gli hanno teso l'agguato all'allenatore (cit. con accento gaucciano)
-
BruceSmith
- Pro

olive c'ha la frattura.rodmanalbe82 wrote: gli hanno teso l'agguato all'allenatore (cit. con accento gaucciano)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
si però, non per difendere maifredi (anzi), però è anche giusto che qualcuno gli dica (a ferrara) le cose come stanno.
perchè qui stiamo parlando con uno (ferrara) che dall'inizio della stagione ad ora non è stato capace di far giocare in modo decente la squadra, che passa al 4-4-2 per avere solidità e ne becca 3 in casa dal milan che gioca tutta la partita più che col freno a mano, proprio in retromarcia.
perchè magari lo dimentichiamo, ma sta squadra non ha mai giocato bene quest'anno, a parte la partita con la sampdoria che a questo punto non capisco da dove sia uscita.
poi si presenta ai microfoni e ride. che cazzo avrà da ridere lo sa solo lui...
perchè qui stiamo parlando con uno (ferrara) che dall'inizio della stagione ad ora non è stato capace di far giocare in modo decente la squadra, che passa al 4-4-2 per avere solidità e ne becca 3 in casa dal milan che gioca tutta la partita più che col freno a mano, proprio in retromarcia.
perchè magari lo dimentichiamo, ma sta squadra non ha mai giocato bene quest'anno, a parte la partita con la sampdoria che a questo punto non capisco da dove sia uscita.
poi si presenta ai microfoni e ride. che cazzo avrà da ridere lo sa solo lui...

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Grandissima persona eccetera eh, ma dire che non stia pensando alle dimissioni vuol dire o non capire un cazzo del mondo o avere la più grossa faccia a culo della storia. Roba che potrebbe fare il politico da noi e forse pure il ministro.
Ciro, con tutto il bene possibile, vattene. Fallo per te. Altre due settimane così e mi costringe ad odiarlo.
P.S.
Nel grigio tenebra della serata a me è piaciuto Diego. Giusto dire che Chiello e Marchisio sono gli unici che ci mettono le palle, però stasera c'era anche il brasiliano.
P.P.S. Condizione fisica I-M-B-A-R-A-Z-Z-A-N-T-E.
Ronaldinho arrivava in anticipo su chiunque, Ronaledinho eh!
Ciro, con tutto il bene possibile, vattene. Fallo per te. Altre due settimane così e mi costringe ad odiarlo.
P.S.
Nel grigio tenebra della serata a me è piaciuto Diego. Giusto dire che Chiello e Marchisio sono gli unici che ci mettono le palle, però stasera c'era anche il brasiliano.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Nick vuole Vialli :gazza:NckRm wrote: Grandissima persona eccetera eh, ma dire che non stia pensando alle dimissioni vuol dire o non capire un cazzo del mondo o avere la più grossa faccia a culo della storia. Roba che potrebbe fare il politico da noi e forse pure il ministro.
P.S.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Come ti ho già detto va bene chiunque. Fascetti, Zaccheroni, il_JasOne, Gene Gnocchi, Pingu.iL_jAsOne wrote: Nick vuole Vialli :gazza:![]()
Difficilmente qualcuno può fare peggio.
- Mr. Clutch
- Pro

Diego trequartista, a destra, a sinistra, seconda punta.. a questo punto proviamolo centrocampista centrale, di sicuro farà meno danni di chi ha giocato stasera. :polliceverso:
- Mr. Clutch
- Pro

iL_jAsOne wrote: Nick vuole Vialli
Magari :D
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ma scherzi a parte, a sto punto non sarebbe meglio farlo giocare lì?Mr. Clutch wrote: Diego trequartista, a destra, a sinistra, seconda punta.. a questo punto proviamolo centrocampista centrale, di sicuro farà meno danni di chi ha giocato stasera. :polliceverso:
tanto difende più di melo, quindi non ci perdiamo da quel punto di vista...

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Il maifredi vs Ferrara lo stanno caricando su youtube....
Most improved forumist 2009

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non ci siamo con la sintassi rod...rodmanalbe82 wrote: gli hanno teso l'agguato all'allenatore (cit. con accento gaucciano)
si direbbe...
l'allenatore gli hanno teso l'agguato
p.s. gaucci

defense is only way