Una televisione più nuova però potevi almeno trovarla, con tutti i soldi che ha, Brady sicuramente in casa ne ha una migliore! :lol2: :lol2:jason wrote:
Concedetemelo almeno per quest'anno :gazza:
Re: "The Razor" - Patriots' Place
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: "The Razor" - Patriots' Place - Get well soon Wes

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Altrimenti muoio...e i Bruins? e i Celtics?Sberl wrote: Eh eh, Joe ha i Red Sox che gli faranno compagnia ;)
A Boston c'è un continuum.
The rare occurence of the expected.
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Io ovviamente intendevo l'imbattibilità nel nuovo stadio, ma non immaginavo che addirittura l'ultima sconfitta in casa ai PO risalisse al 1978! Devo dire che la base per fare bene per qualche anno ancora c'è, la difesa anche se non fortissima è giovane. L'attacco magari è più vecchio (i vari Brady, Moss, Light, Faulk, Neal sono ultratrentenni), però secondo me qualche altro anno ad alto livello ce lo può regalare. Ora inizia di nuovo una lunga offseason, e anche quest'anno abbiamo qualcuno che tornerà da un brutto infortunio... Uff, già mi sto annoiando. :Djoesox wrote: Prima sconfitta in casa ai PO dal 1978. Altri non perdono da più tempo perchè ai PO non ci vanno mai.
I Pats hanno giocato male, concesso troppo, Brady, magari rotto o no, non importa, ha giocato male.
Ci sta, perchè se si è arrivati fin qui per l'ennesima volta ai PO, si può anche perdere.
Però...
...questa franchigia è strepitosa!
Sono orgoglioso di esserne tifoso e di condividere con voi questi momenti.
Difficile momento, certo, ma la strada è ancora aperta, torneranno ancora più forti.
Brady finalmente sano e Welker spero pure. E questo Edelman mi piace sempre più.
E la difesa con un anno di esperienza in più.
Ed è bello poterlo dire ogni anno, anche quest'anno, ancora una volta, anche per il prossimo anno.
Obiettivo 2010-2011: Super Bowl.
Buona offseason a tutti!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
BruceSmith
- Pro

joesox, sportivo vero. complimenti.joesox wrote: Prima sconfitta in casa ai PO dal 1978. Altri non perdono da più tempo perchè ai PO non ci vanno mai.
I Pats hanno giocato male, concesso troppo, Brady, magari rotto o no, non importa, ha giocato male.
Ci sta, perchè se si è arrivati fin qui per l'ennesima volta ai PO, si può anche perdere.
Però...
...questa franchigia è strepitosa!
Sono orgoglioso di esserne tifoso e di condividere con voi questi momenti.
Difficile momento, certo, ma la strada è ancora aperta, torneranno ancora più forti.
Brady finalmente sano e Welker spero pure. E questo Edelman mi piace sempre più.
E la difesa con un anno di esperienza in più.
Ed è bello poterlo dire ogni anno, anche quest'anno, ancora una volta, anche per il prossimo anno.
Obiettivo 2010-2011: Super Bowl.
Buona offseason a tutti!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
So che questo è un forum principalmente anti-patriotsiano, ma io volevo iscrivermi a quei pochi che sono dispiaciuti per l' uscita di Brady e compagni, in particolar modo sono sempre stato un estimatore del vostro QB e mi ha fatto un pò tristezza vederlo uscire dal campo a quel modo. Per carità niente tragedie eh, penso che non ci sia bisogno di altre partite per definire la grandezza di questo giocatore.
Mi dispiace per joe, che nonostante tutto ha comunque ragione.
Sul futuro non saprei: a me sembrate decisamente in calando, vi siete invecchiati e sinceramente non vedo tantissimi giovani di belle speranze pescati negli ultimi draft, escluso questo Edelman che sembra poter promettere bene (ma non mi pare che possa diventare un WR1....) ed escluso in toto l' ultimo draft, quanti dei 26 giocatori draftati tra il 2008 e il 2006 salvereste? Dalle stesse prime scelte (tolto Mayo) ci si poteva aspettare un impatto molto maggiore.
Il calo di Brady (perchè di calo possiamo parlare no?) è dovuto solo a questi problemi fisici non risolti? La difesa, secondo me abbastanza sopravvalutata anche all' epoca delle 18 vittorie, senza un attacco stellare ha iniziato a pigliarsi molte più colpe del solito e non mi sembra ci sia stata una gran reazione durante l' annata.
Boh, idea mia eh.....quindi probabilmente sbagliata :D
Mi dispiace per joe, che nonostante tutto ha comunque ragione.
Sul futuro non saprei: a me sembrate decisamente in calando, vi siete invecchiati e sinceramente non vedo tantissimi giovani di belle speranze pescati negli ultimi draft, escluso questo Edelman che sembra poter promettere bene (ma non mi pare che possa diventare un WR1....) ed escluso in toto l' ultimo draft, quanti dei 26 giocatori draftati tra il 2008 e il 2006 salvereste? Dalle stesse prime scelte (tolto Mayo) ci si poteva aspettare un impatto molto maggiore.
Il calo di Brady (perchè di calo possiamo parlare no?) è dovuto solo a questi problemi fisici non risolti? La difesa, secondo me abbastanza sopravvalutata anche all' epoca delle 18 vittorie, senza un attacco stellare ha iniziato a pigliarsi molte più colpe del solito e non mi sembra ci sia stata una gran reazione durante l' annata.
Boh, idea mia eh.....quindi probabilmente sbagliata :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Anche a me dispiace per l'uscita dei Pats ma non sono molto ottimista per il futuro per i motivi che ha elencatato azazel e anche perché mi sembra che Belichick abbia perso qualche colpo negli ultimi anni.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
secondo me è sempre lo stesso invece... prima però aveva una difesa dominante, con giocatori forti al picco delle loro carriereJeremy wrote: Anche a me dispiace per l'uscita dei Pats ma non sono molto ottimista per il futuro per i motivi che ha elencatato azazel e anche perché mi sembra che Belichick abbia perso qualche colpo negli ultimi anni.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Gian Marco
- Senior

Come sempre mi sono goduto la stagione: e' sempre un piacere vedere la tua squadra giocare, come dice Joe. E' stata dura oggi, ma io ho spento la tv con la convinzione che abbiamo perso contro una squadra che al momento ci e' superiore...
Peccato, peccato davvero: ma in questa stagione New England non mi aveva mai dato l'impressione di essere una squadra da superbowl. Certo che pero' la speranza c'era sempre...
Edelman
Tanto cuore!
E ora sotto con il draft!
Peccato, peccato davvero: ma in questa stagione New England non mi aveva mai dato l'impressione di essere una squadra da superbowl. Certo che pero' la speranza c'era sempre...
Edelman
E ora sotto con il draft!
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Darkness
- Rookie

4 scelte nei primi 2 roundMacGyver wrote: Quoto tutto. Che scelte abbiamo a questo draft 2010?
1 prima e 3 seconde
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Come già detto oltre che sulle scelte dobbiamo lavorare parecchio anche nel mercato delle FA altrimenti andremo poco avanti,il reparto dei WRs è da metterci le mani solo 2 anni fa avevamo Moss Welker Gafney e Stallworth Brown,poi certo alcuni di loro delusero ma certo avevamo dei giocatori che potevano darci certe garanzie.Ora invece con l'infortunio di Welker avevamo RM e il ragazzino Edelman ...dove volevamo andare?!
Ho citato il reparto dei ricevitori solo come esempio,dovremo parlare del recupero di Brady un anno fermo ... della delusione di Maroney e di tanto altro ancora ,certo è che il tempo non ci manca .
Comunque il primo anno dell'era post Pioli mette degli interrogativi
Ho citato il reparto dei ricevitori solo come esempio,dovremo parlare del recupero di Brady un anno fermo ... della delusione di Maroney e di tanto altro ancora ,certo è che il tempo non ci manca .
Comunque il primo anno dell'era post Pioli mette degli interrogativi

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Auguri di compleanno in ritardo al Doc, anche se è stato un compleanno con un fine serata non proprio da ricordare.
Comunque il 4° down convertito da Edelman (anche se annullato dal fallo) è stata l' azione individuale più bella delle Wild Cards.
Comunque il 4° down convertito da Edelman (anche se annullato dal fallo) è stata l' azione individuale più bella delle Wild Cards.

- sbiri
- Rookie

allora caviale e champagne venerdì li porto io?
tanto io fino a sabato posso ancora sorridere. dopo penso di no
vabbè dai, è stata una partita incredibile, se la rigiocano 10 volte non finisce mai più così
i ravens hanno bisogno di stare davanti nel punteggio e poi di controllare con le corse e l'orologio. ieri siete finiti 0-24 in in quarto a suon di errori, giochi rotti e big play. la partita era finita nel momento in cui hanno potuto togliere il pallone dalle mani di flacco (10 lanci in tutto) e correre tutto il pomeriggio. tra l'altro è stato un rischio enorme perchè se i pats rientravano a una segnatura con un qb così freddo sarebbe stata durissima per i ravens recuperare il gioco aereo. ma per come si è sviluppata la partita non ne hanno avuto bisogno
tanto io fino a sabato posso ancora sorridere. dopo penso di no
vabbè dai, è stata una partita incredibile, se la rigiocano 10 volte non finisce mai più così
i ravens hanno bisogno di stare davanti nel punteggio e poi di controllare con le corse e l'orologio. ieri siete finiti 0-24 in in quarto a suon di errori, giochi rotti e big play. la partita era finita nel momento in cui hanno potuto togliere il pallone dalle mani di flacco (10 lanci in tutto) e correre tutto il pomeriggio. tra l'altro è stato un rischio enorme perchè se i pats rientravano a una segnatura con un qb così freddo sarebbe stata durissima per i ravens recuperare il gioco aereo. ma per come si è sviluppata la partita non ne hanno avuto bisogno
-
Doc. J
- Pro

Di positivo c'è che venerdì pasteggio a caviale e champagne 

- MacGyver
- Rookie

Eh, meno male che c'è qualcuno che lo ammette. Probabilmente avremmo perso lo stesso, e nessuno avrebbe osato parlare di "fine di una dinastia". Mapperfavoreeeeesbiri wrote: vabbè dai, è stata una partita incredibile, se la rigiocano 10 volte non finisce mai più così

-
Doc. J
- Pro

anche in altro topic ho letto fine dinastia,tutte cagate questa squadra una dinastia la deve ancora prima ,quella precedente è già morta e sepolta