Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Post by francilive »

steve wrote: ma amauri lippi lo vuole ancora in nazionale? :cheer:
Speriamo facciano sparire il passaporto  :forza:
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mi son perso qualcosa?  :forza:

Comunque c'è da stare calmi. Nel 2010 il record è di 1-1, siamo ancora in piena corsa playoff  :lol2:

E se va male si tanka di brutto, si può sempre draftare John Wall
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

Post by Kratòs »

francilive wrote: Massì, in buona sostanza, se non buttarla sul ridere, credo ci si sia veramente poco da dire.
e allora che non parlino, stiano zitti, facciano un silenzio stampa, non si può sentire un allenatore che ride dopo averni presi 3 in casa, senza nemmeno considerare che nelle ultime 15 partite abbiamo una media da zona salvezza (ma presa per i capelli, eh...).

è uno schifo, non c'è emoticon che rappresenti meglio di questa la situazione... :disgusto:
Image
Image
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

BruceSmith wrote: litigata in diretta ferrara-maifredi.

ferrara sentiva che maifredi poteva inculargli il lavoro così ha deciso di litigarci :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ma chi è bamba?  :lol2:
NckRm wrote: Mi son perso qualcosa?  :forza:

Comunque c'è da stare calmi. Nel 2010 il record è di 1-1, siamo ancora in piena corsa playoff  :lol2:

Ok nick la prossima partita importante della juve non la guardiamo insieme  :gogogo:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Che Ferrara si meriti tutte le critiche di questo mondo è assolutamente lecito, ma vedere Maifredi che lo attacca su pubblica piazza quando lui è stato l'unico ad avere fatto peggio di lui su quella panchina, beh è inaccettabile :disgusto:
Solidarietà a Ciro.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

L'estate del 2010 metterà sulla piazza i migliori free agent, è chiaro che Blanc punta tutto su LeBron James. Fotteremo la concorrenza dei Nets e del loro megaimpianto a Brooklyn, finendo prima il nuovo Delle Alpi  :forza:
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

si, ferrara ha insultato maifredi.   :lol2:
steve wrote: ferrara sentiva che maifredi poteva inculargli il lavoro così ha deciso di litigarci :forza:
ciro debutta con un.. "c'è lì maifredi... allora avete già il mio successore. che poi lui allena... allena.. non mi ricordo"  :forza:
giokn90 wrote: Che Ferrara si meriti tutte le critiche di questo mondo è assolutamente lecito, ma vedere Maifredi che lo attacca su pubblica piazza quando lui è stato l'unico ad avere fatto peggio di lui su quella panchina, beh è inaccettabile :disgusto:
Solidarietà a Ciro.
maifredi sostiene di aver detto altro.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

giokn90 wrote: Che Ferrara si meriti tutte le critiche di questo mondo è assolutamente lecito, ma vedere Maifredi che lo attacca su pubblica piazza quando lui è stato l'unico ad avere fatto peggio di lui su quella panchina, beh è inaccettabile :disgusto:
Solidarietà a Ciro.
peccato che pero 5 minuti fa ha iniziato ferrara,insultando in maniera pesantissima

cmq della partita diro la mia domani,detto questo penso che a breve arriverà il video in rete
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

francilive wrote: L'estate del 2010 metterà sulla piazza i migliori free agent, è chiaro che Blanc punta tutto su LeBron James. Fotteremo la concorrenza dei Nets e del loro megaimpianto a Brooklyn, finendo prima il nuovo Delle Alpi  :forza:
Per me vi pigliate Bosh...:)
Most improved forumist 2009
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Solidarietà a Ciro.
Lo squallore non è tanto Maifredi, lo conosciamo bene. Lo squallore è sapere, ma non c'era bisogno di controprove, quanto sia squallida quella trasmissione, che personalmente mi rifiuto di guardare ormai da anni. Una trasmissione che invita Maifredi solo ed esclusivamente per tendere un agguato mediatico a Ferrara. Che la faccia ce la mette comunque, va li e anche in una situazione del tutto sfavorevole, si difende con grande dignità.
Ciro potrà essere un allenatore scarso, ma è una grande persona. Dobbiamo ricordarcelo.
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

BruceSmith wrote: si, ferrara ha insultato maifredi.   :lol2:

ciro debutta con un.. "c'è lì maifredi... allora avete già il mio successore. che poi lui allena... allena.. non mi ricordo"  :forza:
Mamma mia che tristezza. E' come se Esnaider desse della pippa a Tiago.  :lol2:
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

BruceSmith wrote: ciro debutta con un.. "c'è lì maifredi... allora avete già il mio successore. che poi lui allena... allena.. non mi ricordo"  :forza:
L'atletico van goof, come dimenticarlo!!!  :gogogo:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

si però maifredi è inutile che snoccioli tutta la rosa della juve per dire che è da scudetto quando metà di loro è infortunata o ha giocato pochissimo :lol2:
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

francilive wrote: Lo squallore non è tanto Maifredi, lo conosciamo bene. Lo squallore è sapere, ma non c'era bisogno di controprove, quanto sia squallida quella trasmissione, che personalmente mi rifiuto di guardare ormai da anni. Una trasmissione che invita Maifredi solo ed esclusivamente per tendere un agguato mediatico a Ferrara. Che la faccia ce la mette comunque, va li e anche in una situazione del tutto sfavorevole, si difende con grande dignità.
Ciro potrà essere un allenatore scarso, ma è una grande persona. Dobbiamo ricordarcelo.
mediaset o rai?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked