tsè, lo sanno tutti che sei un bacchettone, e soprattutto uno dei più grandi fan di Balotellimr.kerouac wrote: franci non dirmi che non hai capito che ero ironico
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

defense is only way
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
Tranquillo,non noteremo la differenza. :gazza:francilive wrote: Lo so ragazzi, l'ho fatto per voi. Anche se questa mia leggerezza è stata giustamente tacciata di razzismo. Ci squalificheranno il topic. Dovremo farci una settimana in quello dell'Inter.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
sappi che sei stato querelato... e inoltre sono già state disposte alcune intercettazionifrancilive wrote: tsè, lo sanno tutti che sei un bacchettone, e soprattutto uno dei più grandi fan di Balotelli![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Shilton, aspetto il tuo pm....^Tex^ wrote: Tranquillo,non noteremo la differenza. :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
mai vista una squadra altrettanto scandalosa. si devono vergognare TUTTI.
va bene fare schifo sul piano tecnico, ma una mancanza di palle di questo tipo non l'ho mai vista.
finito il girone di andata, 33 punti. tolti i 12 fatti all'inizio, sono 21 punti in 15 partite.
direi che ci possiamo fermare qui, non esiste fare poco più di un punto a partita per praticamente tutto il girone di andata.
ferrara avrà poche colpe per le ultime partite (mah, ho i miei dubbi, giocare col 442 con questi giocatori è assurdo), ma quel dato - 21 punti in 15 partite - indica che non s'è fatto un cazzo dall'inizio della stagione. e questo io non capisco come possa consentirgli di stare al 10 gennaio ancora su una delle panchine più importanti d'italia.
sollevarlo dall'incarico è il MINIMO che mi aspetto (per salvare il salvabile quest'anno), fermo restando che alla fine della stagione voglio la testa di Blanc, Secco e compagnia, mi sono proprio rotto le palle.
se la proprietà ci tiene a questa squadra, che intervenga al più presto, se no si tolga dai coglioni e che metta in vendita la baracca, che qualche arabo lo si trova sempre. tra l'altro evitano pure di perderci soldi, perchè continuando così si finiscono a afre i campionati per l'ultimo posto per accedere all'uefa. già ora siamo lì, tre punti in più della fiorentina sesta che ha una partita in meno.

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
1 punizione su 4 che ha centrato lo specchio,però almeno è stato uno dei vostri pochi tiri in porta del secondo tempo.francilive wrote: Del Piero in ogni caso è stato l'unico in grado di impegnare un minimo seriamente Dida... questo la dice lunga.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
francilive
- Pro

dei pochi? io direi l'unico.^Tex^ wrote: 1 punizione su 4 che ha centrato lo specchio,però almeno è stato uno dei vostri pochi tiri in porta del secondo tempo.

defense is only way
- steve
- Pro

ma scusate, mandate via ferrara per prendere chi? cagni? maddai (cit)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mazzone? :Dsteve wrote: ma scusate, mandate via ferrara per prendere chi? cagni? maddai (cit)
Most improved forumist 2009

-
francilive
- Pro

No, dal momento che ha detto che farebbe onde, richiameremo Maifredi.steve wrote: ma scusate, mandate via ferrara per prendere chi? cagni? maddai (cit)

defense is only way
- steve
- Pro

io il mio euro lo scommetterei su agroppi vista la dirigenza e le sue Brillanti Idee di mercatofrancilive wrote: No, dal momento che ha detto che farebbe onde, richiameremo Maifredi.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
francilive
- Pro

Sicuramente sarà ben voluto dai tifosi.steve wrote: io il mio euro lo scommetterei su agroppi vista la dirigenza e le sue Brillanti Idee di mercato

defense is only way
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
io alla juve vedrei bene ciccio graziani con tanto di motivatoresteve wrote: ma scusate, mandate via ferrara per prendere chi? cagni? maddai (cit)
425,350
- tzara
- Pro

Forse qualcuno è troppo piccolo qui per ricordarsi di Marchesi, ma anche lui non è stato scevro da capolavori calcistici, tempo addietro.francilive wrote: No, dal momento che ha detto che farebbe onde, richiameremo Maifredi.
Il vecchio franci penso possa confermare.
-
francilive
- Pro

Rino Marchesi era un buon uomo. Oltretutto gli toccò l'immediato post Trapattonitzara wrote: Forse qualcuno è troppo piccolo qui per ricordarsi di Marchesi, ma anche lui non è stato scevro da capolavori calcistici, tempo addietro.
Il vecchio franci penso possa confermare.

defense is only way