razzistafrancilive wrote: e muore Balotelli?
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
L'ho visto avvilito, se continuamo a farlo giocare in quel modo, lo perdiamo.ShOwmeHOw2play wrote: Marchisio (che il signore l'abbia in gloria perchè è uno dei pochi su cui puntare per il futuro) ha fatto la stessa cappella di Melo sul primo gol.

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
shilton wrote: Si è sentito chiaramente dall'audio sky un tifoso urlare di tutto a Ferrara:
Se hai dignità ti dimetti, lo devi fare, lo devi fare tu .......xxxstardo
Direi che ha assolutamente ragione.
Una vergogna.. vergogna e basta.
Per fortuna c'è Franci che è riuscito a farmi ridere con Balotelli, grazie di cuore.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Per forza è avvilito.. è uno dei pochi con Chiellini (e anche Diego anche se non sei d'accordo) che prova a far qualcosa e si ritrova a vedere i propri tifosi dar fuoco ai seggiolinifrancilive wrote: L'ho visto avvilito, se continuamo a farlo giocare in quel modo, lo perdiamo.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

Lo so ragazzi, l'ho fatto per voi. Anche se questa mia leggerezza è stata giustamente tacciata di razzismo. Ci squalificheranno il topic. Dovremo farci una settimana in quello dell'Inter.Mr. Clutch wrote: Per fortuna c'è Franci che è riuscito a farmi ridere con Balotelli, grazie di cuore.

defense is only way
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sempre piùfrancilive wrote: Lo so ragazzi, l'ho fatto per voi. Anche se questa mia leggerezza è stata giustamente tacciata di razzismo. Ci squalificheranno il topic. Dovremo farci una settimana in quello dell'Inter.
Most improved forumist 2009

- Ginobili20
- Senior

Ma sbaglio o quel pezzo di merda di mughini era allo stadio in compagnia della dirigenza che tanto critica ? :naughty:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
In una cosa forse Ciro non ha sbagliato fino ad ora, l'esclusione di Del Piero.
Non so se avete visto in che condizioni smaglianti è.
Per me domani ci sarà l'ulteriore beffa con Tiago ritirato dal mercato per l'ennesimo infortunio (la diga).
Per me domani ci sarà l'ulteriore beffa con Tiago ritirato dal mercato per l'ennesimo infortunio (la diga).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- 1989juve
- Rookie

francilive wrote: Lo so ragazzi, l'ho fatto per voi. Anche se questa mia leggerezza è stata giustamente tacciata di razzismo. Ci squalificheranno il topic. Dovremo farci una settimana in quello dell'Inter.
- Ginobili20
- Senior

Ho pensato la stessa cosa appena l'ho visto rimettersi il giubbotto e tornare mestamente in panca.shilton wrote: Per me domani ci sarà l'ulteriore beffa con Tiago ritirato dal mercato per l'ennesimo infortunio (la diga).
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ma non avete di meglio da far giocare di quel bidone col #4 pagato 25 milioni?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
shilton wrote: In una cosa forse Ciro non ha sbagliato fino ad ora, l'esclusione di Del Piero.
Quoto su Del Piero, osceno.
Ferrara bastardo (cit.)
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- maxdance
- Senior

Dio ce ne scampi e liberifrancilive wrote: Ci squalificheranno il topic. Dovremo farci una settimana in quello dell'Inter.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
franci non dirmi che non hai capito che ero ironicofrancilive wrote: Lo so ragazzi, l'ho fatto per voi. Anche se questa mia leggerezza è stata giustamente tacciata di razzismo. Ci squalificheranno il topic. Dovremo farci una settimana in quello dell'Inter.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
francilive
- Pro

Del Piero in ogni caso è stato l'unico in grado di impegnare un minimo seriamente Dida... questo la dice lunga.
Alex non ha neanche provato un allungo. Ha camminato.
Ve lo ripeto, Ferrara è assolutamente responsabile, ma non è l'unico colpevole. Ci sono giocatori che non hanno le palle, che non sono degni di indossare quella maglia. Ho visto soltanto Chiellini e Marchisio metterci la grinta dovuta, gli altri sono stati li ad aspettare chissà cosa.
E' normale che cambiare il tecnico sia una mossa doverosa per cercare di scrollare l'ambiente, ma non cambierà nulla finchè non avremo un progetto tecnico improntato da una dirigenza fatta di gente che fa questo lavoro.
Alex non ha neanche provato un allungo. Ha camminato.
Ve lo ripeto, Ferrara è assolutamente responsabile, ma non è l'unico colpevole. Ci sono giocatori che non hanno le palle, che non sono degni di indossare quella maglia. Ho visto soltanto Chiellini e Marchisio metterci la grinta dovuta, gli altri sono stati li ad aspettare chissà cosa.
E' normale che cambiare il tecnico sia una mossa doverosa per cercare di scrollare l'ambiente, ma non cambierà nulla finchè non avremo un progetto tecnico improntato da una dirigenza fatta di gente che fa questo lavoro.

defense is only way