francilive wrote: e muore Balotelli?
ferrara poche colpe...giocatori a terra fisicamente

francilive wrote: e muore Balotelli?

Mah, a me pare che a agosto settembre ci fossero comunque un po' di persone che erano dubbiosi sul dare la juve a Ferrara...tzara wrote: Beh, Allegri e Gasperini sono stipendiati da altre società, Allegri in particolare, è discrtamente blindato dal suo datore di lavoro.
Altri allenatori validi in giro, ce n'erano pochi onestamente.
Chi altri avrebbe dovuto prendere la Juventus?
Mi sembra, onestamente, facile parlare ora. Anche perchè ad Agosto-Settembre si era tuti convinti che FErrara potesse essere un giovane valido allenatore per una Juventus in rilancio.

Vabbè ma Gasperini lo prendi, allena il Genoa non il Real Madrid. Preziosi lo libera, anche perchè Gasperini non vede l'ora di tornare a Torino.tzara wrote: Beh, Allegri e Gasperini sono stipendiati da altre società, Allegri in particolare, è discrtamente blindato dal suo datore di lavoro.
Altri allenatori validi in giro, ce n'erano pochi onestamente.
Chi altri avrebbe dovuto prendere la Juventus?
Mi sembra, onestamente, facile parlare ora. Anche perchè ad Agosto-Settembre si era tuti convinti che FErrara potesse essere un giovane valido allenatore per una Juventus in rilancio.

Mi sbaglierò, ma dopo le prime vittorie di campionato (ad esempio contro la roma) il clima er aprofondamente diverso, e non perchè arrivavano le vittorie ma perchè c'era fiducia per quanto fatto in Estate.ShOwmeHOw2play wrote: Mah, a me pare che a agosto settembre ci fossero comunque un po' di persone che erano dubbiosi sul dare la juve a Ferrara...
Ecco... 3...

anche più che battere i cuginirodmanalbe82 wrote: :lol2: francilive :lol2:
un saluto affettuoso agli juventini, vincere a Torino da' sempre grande e immenso godimento

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

francamente ci è andata ancora bene. una sera così, totalmente allo sbando, se eravate un po' più convinti, ci piazzavate un set.BruceSmith wrote: il risultato è comunque troppo severo.

Per carità Shi, mi conosci e sai che da padre di famiglia tendo ad essere piuttosto tranquillo.. però onestamente noi tifosi di Torino siamo avviliti.. fai contestazioni leggere e non ti cagano, fai cori e striscioni e non cambia un cazzo.. per carità lungi da me il giustificare il dar fuoco ai seggiolini, però anche in società devono capire che così non funziona un cazzo..shilton wrote: Complimenti anche ai quei quattro imbecilli sugli spalti, solito modo civile per contestare.
Adesso dimmi che cazzo c'entra Amauri... gli fosse almeno arrivato un pallone.. Marchisio (che il signore l'abbia in gloria perchè è uno dei pochi su cui puntare per il futuro) ha fatto la stessa cappella di Melo sul primo gol.DROGBA86 wrote: Il 4 posto è un miracolo.
Vi prego. Non fatemi vedere più Amauri in campo con la maglia della Juve.