in effetti ha fatto una cosa allucinante.francilive wrote: Comunque non ha senso, si può fare schifo, ma non si può dimenticare del tutto come si gioca a calcio.
comunque fate una fatica bestiale a impostare qualsiasi azione..

in effetti ha fatto una cosa allucinante.francilive wrote: Comunque non ha senso, si può fare schifo, ma non si può dimenticare del tutto come si gioca a calcio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Kratòs wrote: diego l'unico che ci prova (un po'), il resto no comment.

Peccato non sappia manco battere i corner, poi per carità, ha quasi sfruttato la prateria lasciatagli sulla sinistra, accentrandosi e tirando a soli tre metri dal palo alla sinistra di dida. Di sto passo, registrando un po' il tiro, per giugno magari un gol lo fa.Mr. Clutch wrote:
Quelle tre volte in cui sono risuciti a fargli un passaggio (non dico sui piede, sarebbe troppo) vicino, ha fatto bene. L'unico positivo insieme a Chiellini..

stasera ferrara è forse l'ultimo dei colpevoli. questo non toglie che in generale, siamo orfani di qualsiasi progetto tecnico.1989juve wrote: Non se ne può piu di Ferrara. Via dopo questa partita. Si fara' secondo voi?

ma basterebbe anche dire che gli unici tiri in porta (di cui quello di chiellini dopo una mischia) li hanno fatti loro.Mr. Clutch wrote: Quelle tre volte in cui sono risuciti a fargli un passaggio (non dico sui piede, sarebbe troppo) vicino, ha fatto bene. L'unico positivo insieme a Chiellini..

Quoto.. ma tanto non serve a un cazzo nemmeno una sconfitta.. se non hanno imparato dalle sconfitte precedenti che cazzo vuoi che imparino da questa?francilive wrote: Sono oltre 20 anni che seguo con passione la juventus, ma non mi ero mai ritrovato al punto di desiderare una sconfitta. Si è arrivati purtroppo anche a questo.
Il fatto è che il Milan non penso voglia rischiare nulla, per cui starà ben accorto.

Assolutamente niente. L'unica cosa che potrà scuotere la dirigenza è finire decisamente fuori dalla zona Champions League. Vista la classifica corta e le squadre che devono recuperare una partita, i presupposti ci sono. Presto abbiamo anche lo scontro diretto con la Roma.ShOwmeHOw2play wrote: Quoto.. ma tanto non serve a un cazzo nemmeno una sconfitta.. se non hanno imparato dalle sconfitte precedenti che cazzo vuoi che imparino da questa?

Io non so te ma quest'anno son frustrato... calcisticamente parlando.. eravamo così inferiori a inter e milan a vedere le rose?francilive wrote: Assolutamente niente. L'unica cosa che potrà scuotere la dirigenza è finire decisamente fuori dalla zona Champions League. Vista la classifica corta e le squadre che devono recuperare una partita, i presupposti ci sono. Presto abbiamo anche lo scontro diretto con la Roma.