E soprattutto così in alto...mr.kerouac wrote: contenti loro... hanno una squadra disastrosa, mille buchi da coprire, e pigliano una safety. beh, bene direi
suclo' molto preparato, si vede che non sei un giornalista. :paper:

E soprattutto così in alto...mr.kerouac wrote: contenti loro... hanno una squadra disastrosa, mille buchi da coprire, e pigliano una safety. beh, bene direi

La safety è una delle tante needs per Seattle, ma non credo uscirà così alto, anche se l'unica variante potrebbe essere Al Davis che potrebbe innamorarsi di lui alla combine, la quale sarà stra-decisiva per lui. Basta vederlo giocare, a me nonostante tutto non dispiace, ma non è un prodotto finito e credo ci sia da lavorare molto su di lui, a cominciare dalla tecnica di tackle a dir poco mediocre al di là poi dei colpi inutili da copertina che mette saltuariamente.Whatarush wrote: Con Carroll ai Seahawks ho una mezza idea di dove potrebbe finire Taylor Mays :gazza:




Stai troppo avanti! Fermate e aspettace :paper:The Snake 12 wrote: qualcuno parlava di Shipley, a me piace parecchio Jeff Maehl di Oregon. Probabile che entrerà nel draft del 2011.

avanti un piffero, solo oggi ho recuperato gli ultimi bowl guardandomi il Championship. E meno male che l'altroieri ho evitato per un soffio lo spoilerone, gentile omaggio del dynamic duo Iafrate-Gotta :lol2:azazel wrote: Stai troppo avanti! Fermate e aspettace :paper:

eh si...bè allora che dire del tuo pupillo canfiled contro BYU...non ho voluto rigirare il coltello nella piaga per non infierire ulteriormente...The Snake 12 wrote: avanti un piffero, solo oggi ho recuperato gli ultimi bowl guardandomi il Championship. E meno male che l'altroieri ho evitato per un soffio lo spoilerone, gentile omaggio del dynamic duo Iafrate-Gotta :lol2:
Come ho scritto anche nella sezione NCAA, mi è piaciuto anche l'Orange Bowl (grazie specialmente allo stile di gioco senza fronzoli di Iowa).
Pike, altro giocatore che seguivo con interesse, è uscito parecchio ridimensionato dallo Sugar Bowl. All'impatto con una difesa un pochino più tosta e organizzata è venuto meno in maniera preoccupante.

ha fatto schifo, come detto in qualche altro topic. Ma perlomeno aveva l'attenuante del vento :lol2:dralbert wrote: eh si...bè allora che dire del tuo pupillo canfiled contro BYU...non ho voluto rigirare il coltello nella piaga per non infierire ulteriormente...

Si, direi che come paragone ci può stare, anche fisicamente mi sembrano similari. Shipley comunque l'ho visto un po' di volte negli ultimi due anni e mi pare un giocatore che ha tutto per diventare un numero 2, anche se è probabilssimo che lo vedremo agire almeno all'inizio come slot e numero 3, visto che mi pare abbia una certa facilità a liberarsi nel mezzo, dove sfrutta sia le finte che la velocità per spiazzare il difensore avversario. Al Championship ha retto quasi da solo l'attacco di Texas e l'anno passato contro Ohio State mi aveva già fatto un'ottima impressione.Peyton_Manning18 wrote: Rimanendo in casa Colts, lo vedo molto più simile ad un Austin Collie. OK che quest'anno Gonzo si è fatto male e non si è potuto vedere come sia evoluto durante l'ultima offseason, ma Anthony credo e spero possa dimostrare di avere capacità più da ricevitore numero 1 che da ricevitore numero 3.

sarà una bella lotta tra lui, Eric Berry di Tennessee e Taylor Mays di USC!vikings11 wrote: Si, direi che come paragone ci può stare, anche fisicamente mi sembrano similari. Shipley comunque l'ho visto un po' di volte negli ultimi due anni e mi pare un giocatore che ha tutto per diventare un numero 2, anche se è probabilssimo che lo vedremo agire almeno all'inizio come slot e numero 3, visto che mi pare abbia una certa facilità a liberarsi nel mezzo, dove sfrutta sia le finte che la velocità per spiazzare il difensore avversario. Al Championship ha retto quasi da solo l'attacco di Texas e l'anno passato contro Ohio State mi aveva già fatto un'ottima impressione.
Bel giocatore, non mi dispiacerebbe vederlo in coppia con McCoy anche tra i Pro.
PS. Earl Thomas potrebbe diventare la prima S del draft...

Solo Al Davis potrebbe sceglierlo prima di Berry. :lol2:vikings11 wrote: PS. Earl Thomas potrebbe diventare la prima S del draft...



io puntavo appunto su di lui....Rocky wrote: Solo Al Davis potrebbe sceglierlo prima di Berry. :lol2:

secondo me prende un cornerback al primo girovikings11 wrote: io puntavo appunto su di lui....![]()

tanto ne ha già uno scarsoThe Snake 12 wrote: secondo me prende un cornerback al primo giro
