Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

Post by Small Ticket »

francilive wrote: Le fa scrivere Mourinho, sicuro che tanto Secco abbocca.
Come quando fece ogni possibile lode a Quagliarella, quando si vociferava come sostituto di Trezeguet  :forza:
Peccato non abbiate sostituito un signor giocatore come Trezeguet con quella pippa di Quagliarella  :lmao:

Già me li vedo...lancio millimetrico di Gaurente per Quagliarella che in area piccola anticipa tutti di testa e porta in vantaggio la Juve  :cheer: :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bene, se si perde siamo ufficialmente (va beh, lo siamo comunque) nel mischione che si è creato in zona champions.
Ferrara ha anche questa sfiga, almeno l'anno scorso il cantante aveva sempre un discreto cuscinetto di punti su quarto-quinto posto e l'obbiettivo minimo (le prime quattro) non era mai stato in pericolo.

In caso di sconfitta stasera, oltre alle logiche ripercusssioni psicologiche, ci sarebbe da stare attenti anche alla classifica.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

Prenderete D'Agostino, a breve.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

vittoliam wrote: Prenderete D'Agostino, a breve.
fonti Vitto?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

shilton wrote: fonti Vitto?
mourinho l'ha esaltato e la gazzetta ha messo la notizia in prima pagina per far abboccare secco & co
Image
Mahor

Post by Mahor »

kobe 84 wrote: mourinho l'ha esaltato e la gazzetta ha messo la notizia in prima pagina per far abboccare secco & co
:lol2: :notworthy:

Comunque parlando del ragazzo acquistato ieri... un amico juventino dice di averlo visto un po' e che non gli sembrava niente di che.

Ieri Tzara - mi pare - diceva che ha grande potenziale.

:penso: C'è qualcun altro che lo conosce e vediamo da che parte si schiera? :naughty:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Post by NckRm »

Chiedilo a lui, aggiungilo su FaceBook  :thumbup:

http://www.facebook.com/people/Carlos-G ... /700031549
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Se fai "carlos garcia ambrosiani" su google, come 10° match ti esce questo topic  :lol2:

Ad ogni modo, le poche notizie che ci sono in rete parlano di un giocatore tecnico, che predilige (o sa usare solo?) il destro, titolare nella Nazionale Svedese U17 e su cui, oltre la Juventus, c'era il Tottenham.
Ancora non ha mai esordito in Campionato.

Però devo trovare il posto dove avevo letto (e mi ricordo che era lui) di lui come di uno dei migliori '93 in giro...

Su youtube non c'è una mazza (d'altronde, non avendo mai giocato in campionato, al massimo ti mettevano un video dove c'è lui che rientra da scuola).

Ah, si chiama Ambrosiani perchè il padre è del Nicaragua.

E questo è il suo faccino:

Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

NckRm wrote: Chiedilo a lui, aggiungilo su FaceBook  :thumbup:

aggiunto  :forza:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

sa, vado a cenare qualcosa, poi mi guardo sta cazzo di partita... francamente non so neanche cosa aspettarmi. se dobbiamo perdere, speriamo di perdere male, almeno che serva a smuovere un po' le acque. il rischio è che il milan magari non azzecchi la serata, e vinciamo pure  :forza:
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

francilive wrote: aggiunto  :forza:
Ora convincilo a iscriversi al forum.  :forza:
E fagli conoscere Sciabolata Morbida, digli che la scrive l'unica persona che, Secco a parte, sapeva del suo acquisto.  :lol2:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

si ma noi solo svedesi finti? Prima lo svedese slavo, poi lo svedese centroamericano... il prossimo svedese sarà Mohammed el Tannir?  :penso:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

NckRm wrote: Ora convincilo a iscriversi al forum.  :forza:
E fagli conoscere Sciabolata Morbida, digli che la scrive l'unica persona che, Secco a parte, sapeva del suo acquisto.  :lol2:
Lo farò venire al meeting  :forza:
p.s. peraltro, nei contatti, ho il Fabio Cannavaro originale, aggiunto nella notte dei tempi  :naughty:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mr. Sloan wrote: si ma noi solo svedesi finti? Prima lo svedese slavo, poi lo svedese centroamericano... il prossimo svedese sarà Mohammed el Tannir?  :penso:
E ti sei pure dimenticato di Ekdal  :forza:
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

NckRm wrote: Chiedilo a lui, aggiungilo su FaceBook  :thumbup:

Tu ci ridi... ma io lo faccio veramente e gli chiedo pure un'intervista. :lol2: :figo:
Locked