Questa volta aza sarai tu quello col cappellino al tuo bar.
Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic
Questo è l'anno dei Boys' mi sa. E non lo sto dicendo ironicamente. La squadra piu' in forma del momento, non solo in NFC. Ware è impressionante, e Romo ora assomiglia molto a quell'Eli della cavalcata trionfale, si è sbloccato e ha vinto un playoff, proprio come il fratellino minore che poi non si fermo piu'. Bravi.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ma no :D sono nato e cresciuto a pordenone, anche se i miei sono veneti. Però noi "bon" lo diciamo spesso..Luca79 wrote: Ah, quindi Alvin è di origini torinesi. Mi sembrava avesse un accento che non mi ricordava quello di pordenone :gazza:
Ma che accento avrei? Adesso sono curioso :D già mi è venuto un mezzo complesso dopo che mi sono sentito alla radio
Last edited by Alvin on 10/01/2010, 19:47, edited 1 time in total.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ah, per me eri di Torino :gazza:Alvin wrote: Ma no :D sono nato e cresciuto a prodenone, anche se i miei sono veneti. Però noi "bon" lo diciamo spesso..
Ma che accenti avrei? Adesso sono curioso :D già mi è venuto un mezzo complesso dopo che mi sono sentito alla radio![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
incazzato forse no, ma teso.azazel wrote: uhm...no in realtà ero su skype con alvin che gli spiegavo le ultime cose tecniche tra softwares vari per la radio e me l' ha attaccato :D
E soprattutto non sono mica incazzato![]()
Quasi schiacciato dal peso della pressione e della sacralità del momento.
La storia è con voi, il momentum pure. E siete pure l'incarnazione della clutchness.
Vuoi vedere che la valanga gialloblù troverà la valanga con la stella in quel di Miami? :gazza:
- Alvin
- Pro

Ma dai, sul serio? :D e proprio un mio quasi conterraneo si è sbagliatoLuca79 wrote: Ah, per me eri di Torino :gazza:

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Diciamolo, diciamolo! :gazza: :gazza:The Snake 12 wrote: lo diciamo? Dallas Cowboys 2009 World Champions? :gazza:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Punkish wrote: Questa volta aza sarai tu quello col cappellino al tuo bar.![]()
E' una delle cose che mi sono tornate in mente oggi :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

Dovresti andare nel suo paese ed entrare nel "suo" barazazel wrote:
E' una delle cose che mi sono tornate in mente oggi :lol2:

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Complimentoni ragazzi!!
Direi che la botta dell'anno passato puo' ritenersi ''vendicata''...
Avete tutte le carte in regola per il ballo...cercate di darmi almeno voi qualche soddisfazione!
Direi che la botta dell'anno passato puo' ritenersi ''vendicata''...
Avete tutte le carte in regola per il ballo...cercate di darmi almeno voi qualche soddisfazione!
-
pla320
- Newbie

Re: Valley Ranch - Quello che siamo e quello che saremo
Angyair wrote: ATTENZIONE!
NOTIZIA SHOCK!
According to People Magazine, Tony Romo broke up with Jessica Simpson on Thursday.
:paper:
Credo che sappiate tutti cosa significa questo.......
Cool !
ATTENTION !
Romo, Cowboys shake playoff jinx...
NFL SCORES
DALLAS COWBOYS 2009 WORD CHAMPIONS![]()
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
ecco l'opinione di WP sul toss/non toss sull'intercetto di Jenkins
"If we get it we need to keep it," said Phillips. "Its hard enough to get the football, so just keep it when you get it. Our offense is good enough to take it from there."
tradotto dall'intero articolo: se lo fà ancora lo prendo a calci nel culo :lol2:
Non buone le notizie dall'infermeria:
Barber has a swollen bursa sac in the left knee The Cowboys expect Barber, who had an MRI on Monday morning...difficile che sia della partita *
Choice, secondo ESPN sarebbe vittima dell'ennesima botta alla testa ma, contrariamente a Barber, dovrebbe essere a disposizione
tutto o quasi tutto il running game si appoggerà su Felix.
* Su NFL.com invece riportano questo:
Phillips said. "So we think he's going to be all right. And I know he wants to play going back to Minnesota. But we'll monitor it."
"If we get it we need to keep it," said Phillips. "Its hard enough to get the football, so just keep it when you get it. Our offense is good enough to take it from there."
tradotto dall'intero articolo: se lo fà ancora lo prendo a calci nel culo :lol2:
Non buone le notizie dall'infermeria:
Barber has a swollen bursa sac in the left knee The Cowboys expect Barber, who had an MRI on Monday morning...difficile che sia della partita *
Choice, secondo ESPN sarebbe vittima dell'ennesima botta alla testa ma, contrariamente a Barber, dovrebbe essere a disposizione
tutto o quasi tutto il running game si appoggerà su Felix.
* Su NFL.com invece riportano questo:
Phillips said. "So we think he's going to be all right. And I know he wants to play going back to Minnesota. But we'll monitor it."
Last edited by larry33 on 12/01/2010, 13:25, edited 1 time in total.

- Dave the Brave
- Rookie

WEEEEEEEEEEEEEEEE GODO ANCH'IOOOOOOOOOOOO
e finalmente posso postare dopo aver visto l'ultima sfida tra l'altro pazzesca tra Cards e Packers.
Che dire... :01: una nottata stupenda quella di sabato, mi pare che siamo stati ampiamente ripagati del sonno perso (ma chi aveva sonno!!!!). Ne è valsa la pena totalmente e completamente...e diciamolo...COWBOYS DOMINATE! Per ora possiamo dirlo e in quanto alle eagirls...beh quest'anno davvero li abbiamo dominati in lungo e in largo, abbiamo tarpato proprio le ali a quegli uccellacci del malaugurio. Questa si che è la giusta rivalsa dopo l'umiliazione cocente dell'anno scorso!!! :figo:
Si perchè è stato un vero massacro durato tutta la partita bedda matri e altro che scimmiette ci siamo levati.
Anyway IMO abbiamo stravinto in difesa, siamo stati monumentali e ormai impazzisco a vedere Spencer e Ware sono devastanti, una forza della natura. Su tutte, ovviamente, menziono le giocate dei sack e dei fumble, specialmente il secondo causato dall'indemoniato DeMarcus...ineluttabile come il destino atroce (ah quanto sono poetico) il suo braccio si abbatteva come una mannaia sul polso del tapino Mcnabb...ho quasi 'temuto, che glielo spezzasse
Troppo pazzesco.
E le secondarie? Davvero, siamo anni luce lontani da quei giocatori che tanto ci facevano incazzare
impressionante l'evoluzione che ha avuto Jenkins davvero ottimo e con enormi potenzialità ancora, io lo dò tra i top della lega nel prossimo futuro. Certo ha fatto un bell'errore sul loro primo TD ma era anche scivolato. Ha pure fatto la mega cazzata dopo lo splendido intercetto e Wade è stato abbastanza esplicito su come lo tratterà se lo fa ancora
(come ci ha fatto vedere Larry)Ma per il resto della partita è stato incredbilie in copertura e con quel magnifico passaggio deflettato in acrobazia. e ne ricordo pure un altro penso di TNew (almeno mi pare). E Carpenter?...era un cesso e tutti gli ridevano dietro...beh per lo meno ha recuperato due fumble 
Per quanto riguarda l'attacco siamo riusciti a giocare a modo nostro dando a Romo la tranquillità e con la linea (immenso rientro di Colombo) che ha permesso di sfruttare alla grande le corse di Felix. E poi abbiamo coinvolto praticamente tutti. Anche Williams sembrava molto in palla, per non parlare del solito Austin. Romo molto attento ma può fare molto meglio, forse un po’ di pressione la sentiva, però già così è spaccativo.
Certo c’è da dire che al solito produciamo poco per quanto dominiamo, a volte mi piacerebbe mettere più punti e approfittare delle occasioni per aumentare il divario.
Purtroppo la nota più negativa è la solita nostra abitudine a commettere penalità!!! A volte pure di merda. Certo sabato philly ci ha superato (almeno in questo…
) ma non sempre può essere così, e spesso proprio le penalità ci hanno rovinato (non per niente, uno dei fondamentali motivi per cui pur dominando non facciamo punti è proprio questo).
Ovviamente, tutto questo alla faccia (sportiva) di tutti i tifosi eagirls senza bisogno di polemizzare e incazzarsi eccessivamente sul forum eh eh
Anyway speriamo bene viviamo alla giornata, facciamo un bel Carpe Diem e facciamoci sta gita in Minnesota!!!! :jo4: :yahoo:
Come sempre… GO COWBOYS!!!
e finalmente posso postare dopo aver visto l'ultima sfida tra l'altro pazzesca tra Cards e Packers.
Che dire... :01: una nottata stupenda quella di sabato, mi pare che siamo stati ampiamente ripagati del sonno perso (ma chi aveva sonno!!!!). Ne è valsa la pena totalmente e completamente...e diciamolo...COWBOYS DOMINATE! Per ora possiamo dirlo e in quanto alle eagirls...beh quest'anno davvero li abbiamo dominati in lungo e in largo, abbiamo tarpato proprio le ali a quegli uccellacci del malaugurio. Questa si che è la giusta rivalsa dopo l'umiliazione cocente dell'anno scorso!!! :figo:
Si perchè è stato un vero massacro durato tutta la partita bedda matri e altro che scimmiette ci siamo levati.
Anyway IMO abbiamo stravinto in difesa, siamo stati monumentali e ormai impazzisco a vedere Spencer e Ware sono devastanti, una forza della natura. Su tutte, ovviamente, menziono le giocate dei sack e dei fumble, specialmente il secondo causato dall'indemoniato DeMarcus...ineluttabile come il destino atroce (ah quanto sono poetico) il suo braccio si abbatteva come una mannaia sul polso del tapino Mcnabb...ho quasi 'temuto, che glielo spezzasse
E le secondarie? Davvero, siamo anni luce lontani da quei giocatori che tanto ci facevano incazzare
Per quanto riguarda l'attacco siamo riusciti a giocare a modo nostro dando a Romo la tranquillità e con la linea (immenso rientro di Colombo) che ha permesso di sfruttare alla grande le corse di Felix. E poi abbiamo coinvolto praticamente tutti. Anche Williams sembrava molto in palla, per non parlare del solito Austin. Romo molto attento ma può fare molto meglio, forse un po’ di pressione la sentiva, però già così è spaccativo.
Certo c’è da dire che al solito produciamo poco per quanto dominiamo, a volte mi piacerebbe mettere più punti e approfittare delle occasioni per aumentare il divario.
Purtroppo la nota più negativa è la solita nostra abitudine a commettere penalità!!! A volte pure di merda. Certo sabato philly ci ha superato (almeno in questo…
Ovviamente, tutto questo alla faccia (sportiva) di tutti i tifosi eagirls senza bisogno di polemizzare e incazzarsi eccessivamente sul forum eh eh
Anyway speriamo bene viviamo alla giornata, facciamo un bel Carpe Diem e facciamoci sta gita in Minnesota!!!! :jo4: :yahoo:
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
un pò di siciliano ci voleva :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:(ho appena sentito un mio amico di Noto)Dave the Brave wrote: WEEEEEEEEEEEEEEEE GODO ANCH'IOOOOOOOOOOOO
Anyway IMO abbiamo stravinto in difesa, siamo stati monumentali e ormai impazzisco a vedere Spencer e Ware sono devastanti, una forza della natura. Su tutte, ovviamente, menziono le giocate dei sack e dei fumble, specialmente il secondo causato dall'indemoniato DeMarcus...ineluttabile come il destino atroce (ah quanto sono poetico) il suo braccio si abbatteva come una mannaia sul polso del tapino Mcnabb...ho quasi 'temuto, che glielo spezzasseTroppo pazzesco.
E le secondarie? Davvero, siamo anni luce lontani da quei giocatori che tanto ci facevano incazzareimpressionante l'evoluzione che ha avuto Jenkins davvero ottimo e con enormi potenzialità ancora, io lo dò tra i top della lega nel prossimo futuro. Certo ha fatto un bell'errore sul loro primo TD ma era anche scivolato. Ha pure fatto la mega cazzata dopo lo splendido intercetto e Wade è stato abbastanza esplicito su come lo tratterà se lo fa ancora
(come ci ha fatto vedere Larry)Ma per il resto della partita è stato incredbilie in copertura e con quel magnifico passaggio deflettato in acrobazia. e ne ricordo pure un altro penso di TNew (almeno mi pare). E Carpenter?...era un cesso e tutti gli ridevano dietro...beh per lo meno ha recuperato due fumble
Purtroppo la nota più negativa è la solita nostra abitudine a commettere penalità!!! A volte pure di merda. Certo sabato philly ci ha superato (almeno in questo…) ma non sempre può essere così, e spesso proprio le penalità ci hanno rovinato (non per niente, uno dei fondamentali motivi per cui pur dominando non facciamo punti è proprio questo).
La deflezione che ricordo io era quella di Sensabaugh
Per i punti? era giusto non infierire!(come invece non hanno fatto le eagirls l'anno scorso
Romo? sarebbe troppo daiiiii....in diretta la pensavo anch'io così...

- Dave the Brave
- Rookie

Veroooo ecco chi era ad aver fatto l'atra deviazione mostruosa...il Sensa!!!!larry33 wrote: un pò di siciliano ci voleva :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:(ho appena sentito un mio amico di Noto)
La deflezione che ricordo io era quella di Sensabaugh
Per i punti? era giusto non infierire!(come invece non hanno fatto le eagirls l'anno scorso)
Romo? sarebbe troppo daiiiii....in diretta la pensavo anch'io così...
Già già :) in certi momenti esce fuori la naturalezza sicula miiiiiiiiiiiiiiiiiiiih
- larry33
- Senior

news si poca rilevanza:
firmato per i prossimi minicamp un ILB 2a scelta di Cleveland 2006
A fourth-round pick by Cleveland in 2006, Williams, 6-2, 250 pounds
Voci, non molto credibili visto che non è intervistabile, parlano di J.Garrett prossimo alla panchina dei Bills
Altra voce: Dat Nguyen, mitico(per me) ILB anni 90, potrebbe diventare
LBcoach ad USC
firmato per i prossimi minicamp un ILB 2a scelta di Cleveland 2006
A fourth-round pick by Cleveland in 2006, Williams, 6-2, 250 pounds
Voci, non molto credibili visto che non è intervistabile, parlano di J.Garrett prossimo alla panchina dei Bills
Altra voce: Dat Nguyen, mitico(per me) ILB anni 90, potrebbe diventare
LBcoach ad USC
Last edited by larry33 on 13/01/2010, 11:20, edited 1 time in total.