Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Guarda che la signorilità si vede nel non venir a commentare i momenti difficili.
Io non ho detto niente dopo quel 44-6 (sono anche andato a controllare per evitare)...tu non sei stato tanto signorile...che ce vuoi fa...è l'età... i capelli caduti...non ti dico il cervello fumato perchè in quel campo posso star zitto:gazza:
Ho scritto solo che secondo me se non si faceva male stewart forse non vi sarebbe arrivato witherspoon, e tu l' hai trovato non signorile? Bah...fortuna che l' avevi presa bene, voi, anche giustamente siete passati in tempo zero a parlare di draft, giusto così, dopo la sconfitta di week9 era merito dell' arbitro, dopo quella scorsa eravate troppo brutti voi per essere vera e non valeva quasi nulla, dopo questa draft...vabbè....io non sarò signorile ma, se hai controllato,  i complimenti nel vostro topic ero venuto a farli dopo il 44-6 e ve li avevo fatti anche nel nostro di topic, ci stava.
Tra l' altro sei tu che hai tirato in mezzo la signorilità, io ho ringraziato uno degli ultimi tifosi eagles arrivati sul forum che ci ha fatto i complimenti.
Join the third.
This is unbelievably believable.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

mi avete davvero impressionato, considerando anche che gli Eagles non sono certo una squadretta e che avete quasi ridicolizzato una delle migliori OL della lega (a mio giudizio).

complimenti, e mi raccomando trattatemi bene il nonno :gazza:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Compliementi, non l'avrei mai pensato. Avete dominato. Bravi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Avete trovato la pozione magica mi sa, siete arrivati in postseason davvero caldissimi...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Ho scritto solo che secondo me se non si faceva male stewart forse non vi sarebbe arrivato witherspoon, e tu l' hai trovato non signorile? Bah...fortuna che l' avevi presa bene, voi, anche giustamente siete passati in tempo zero a parlare di draft, giusto così, dopo la sconfitta di week9 era merito dell' arbitro, dopo quella scorsa eravate troppo brutti voi per essere vera e non valeva quasi nulla, dopo questa draft...vabbè....io non sarò signorile ma, se hai controllato,  i complimenti nel vostro topic ero venuto a farli dopo il 44-6 e ve li avevo fatti anche nel nostro di topic, ci stava.
Tra l' altro sei tu che hai tirato in mezzo la signorilità, io ho ringraziato uno degli ultimi tifosi eagles arrivati sul forum che ci ha fatto i complimenti.
E Cosa devo fare aza?? non devo parlare del draft?? del futuro?? Ho perso sulla mia pelle negli ultimi 10 anni le partite più importanti della storia della mia franchigia..e secondo te devo fasciarmi la testa per una Wild Card?? Si è perso solo ed esclusivamente una Wild Card...stop. Una sconfitta già preventivata dai miei commenti durante la settimana dato che non ho mai detto in settimana siamo stati troppo brutti ma che ci siete stati superiori in tutto e che i vari commenti di Reid "siamo pronti" erano gli stessi prima della figuraccia di Domenica scorsa,  quindi o sei analfabeta e non sai leggere ciò che scrivo o sei in malafede....preferibilmente la 2° che ho detto.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Ho scritto solo che secondo me se non si faceva male stewart forse non vi sarebbe arrivato witherspoon, e tu l' hai trovato non signorile? Bah...fortuna che l' avevi presa bene, voi, anche giustamente siete passati in tempo zero a parlare di draft, giusto così, dopo la sconfitta di week9 era merito dell' arbitro, dopo quella scorsa eravate troppo brutti voi per essere vera e non valeva quasi nulla, dopo questa draft...vabbè....io non sarò signorile ma, se hai controllato,  i complimenti nel vostro topic ero venuto a farli dopo il 44-6 e ve li avevo fatti anche nel nostro di topic, ci stava.
Io dopo Domenica scorsa ho scritto questo:
The Answer Palermitano wrote: Sono stato offeso lo scorso anno quando qua dentro cercavo di farvi vedere la realtà  per com'era e cioè che eravate una squadra forte e potevate ancora dire la vostra.
Avrei fatto di tutto per sbagliare quella previsione..ed invece eccovi qua. Io vi vedo al Super Bowl...vedo i Saints troppo in calo e hanno vinto troppo spesso con fortuna. Siete i favoriti in NFC...e dopo aver sfatato il Dicembre nero sfaterete anche l'incubo PO. Poi se incontrate noi al 1° turno (dovrebbe essere così o sbaglio?) vi viene ancora più in discesa dato che facciamo completamente pena.
Mi sembra molto più di un semplice bravi. Qui dovresti solamente imparare a tenere la bocca chiusa in determinati momenti quando sei assolutamente provocatorio e fuori luogo, e a goderti le vittorie senza rompere per forza i coglioni e provocare....ma capisco che non ci sei abituato dato che nel 1996 eri giovane, avevi i capelli e facevi attività fisica  :gazza:
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

cerchiamo di stare tranquilli per favore
Ignoto Separatista NFL
The Answer Palermitano
Pro
Pro

matteogb4 wrote: cerchiamo di stare tranquilli per favore
Il difficile di vincere è anche il saper festeggiare. Perchè vorresti andare a casa dello sconfitto a mostrargli le tue nudità...però non puoi farlo perchè saresti solo ed esclusivamente un provocatore. Ecco, lui ha vinto, ha stravinto..e deve venire a mostrarmi le nudità...
Stop, hai vinto...vi abbiamo detto bravi, bravini, bravissimi...quello che è...abbiamo ammesso la sconfitta e stiamo pensando al domani, alla Off Season e al draft...che cavolo dobbiamo stare 2 mesi ad arrovellarci ancora su sta sconfitta solo per far contento il godurioso che deve leggere la nostra disperazione??...
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Fortuna che l' avevi presa bene.
Se qualcuno qua è analfabeta non sono io, visto che ho detto che giustamente vi siete messi a parlare di draft e futuro, non capisco perchè tu in uno dei tuoi post qua sopra non abbia capito che non ti contestavo quello.
Io ho scritto due cose che ti riguardavano: 1-secondo me non avreste firmato whiterspoon se non si fosse infortunato stewart (idea mia), 2-avrei gradito molto ricevere i complimenti per la partita di ieri notte da parte della vostra tifoseria, non sono arrivati, pazienza. Tu arrivi qui, mi dici che sono in malafede, o sono analfabeta, mi dici che non sono stato signorile (per cosa poi), quello che si scalda per nulla qua sei te, e per fortuna che l' avevi presa bene.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Il difficile di vincere è anche il saper festeggiare. Perchè vorresti andare a casa dello sconfitto a mostrargli le tue nudità...però non puoi farlo perchè saresti solo ed esclusivamente un provocatore. Ecco, lui ha vinto, ha stravinto..e deve venire a mostrarmi le nudità...
Stop, hai vinto...vi abbiamo detto bravi, bravini, bravissimi...quello che è...abbiamo ammesso la sconfitta e stiamo pensando al domani, alla Off Season e al draft...che cavolo dobbiamo stare 2 mesi ad arrovellarci ancora su sta sconfitta solo per far contento il godurioso che deve leggere la nostra disperazione??...
2 mesi no...2 minuti magari sì ahahahahahah

Per il resto c' è il post qui sopra, non mi sembra di essere stato provocatorio, tu stai avendo una overreaction, tutto qua.
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Fortuna che l' avevi presa bene.
Se qualcuno qua è analfabeta non sono io, visto che ho detto che giustamente vi siete messi a parlare di draft e futuro, non capisco perchè tu in uno dei tuoi post qua sopra non abbia capito che non ti contestavo quello.
Io ho scritto due cose che ti riguardavano: 1-secondo me non avreste firmato whiterspoon se non si fosse infortunato stewart (idea mia), 2-avrei gradito molto ricevere i complimenti per la partita di ieri notte da parte della vostra tifoseria, non sono arrivati, pazienza. Tu arrivi qui, mi dici che sono in malafede, o sono analfabeta, mi dici che non sono stato signorile (per cosa poi), quello che si scalda per nulla qua sei te, e per fortuna che l' avevi presa bene.
aza...senza il tuo post di ieri e questo pretendere che io venga a dirvi bravi (quando l'ho già fatto la scorsa settimana e durante tutta la settimana palesando la vostra vittoria schiacciante) io non avrei minimamente considerato TE, il tuo Topic e la tua squadra. Considerato come ho reagito dopo i svariati Championship persi (ultimo quello dello scorso anno contro i Cardinals dove la si che non reaggì bene) l'ho presa BENISSIMO.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: aza...senza il tuo post di ieri e questo pretendere che io venga a dirvi bravi (quando l'ho già fatto la scorsa settimana e durante tutta la settimana palesando la vostra vittoria schiacciante) io non avrei minimamente considerato TE, il tuo Topic e la tua squadra. Considerato come ho reagito dopo i svariati Championship persi (ultimo quello dello scorso anno contro i Cardinals dove la si che non reaggì bene) l'ho presa BENISSIMO.
Ma io non pretendo nulla...ho solo notato quella cosa poi amen, sei tu che ci stai facendo una messa cantata greca dietro. Nel vostro topic non avevo scritto un cazzo di provocatorio, facevo una semplice considerazione su di un tuo post. Poi bon...veditela come ti pare.
Join the third.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Jeremy wrote: I Cowboys si confermano squadra più in forna del momento; e chi li ferma adesso??
lo diciamo? Dallas Cowboys 2009 World Champions?  :gazza:
azazel wrote: Ma io non pretendo nulla...ho solo notato quella cosa poi amen, sei tu che ci stai facendo una messa cantata greca dietro. Nel vostro topic non avevo scritto un cazzo di provocatorio, facevo una semplice considerazione su di un tuo post. Poi bon...veditela come ti pare.
l'incazzatura ti ha fatto diventare torinese?  :lol2:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Snake 12 wrote: l'incazzatura ti ha fatto diventare torinese?  :lol2:
uhm...no in realtà ero su skype con alvin che gli spiegavo le ultime cose tecniche tra softwares vari per la radio e me l' ha attaccato  :D

E soprattutto non sono mica incazzato :forza:
Last edited by azazel on 10/01/2010, 19:31, edited 1 time in total.
Join the third.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

azazel wrote: uhm...no in realtà ero su skype con alvin che gli spiegavo le ultime cose per la radio e me l' ha attaccato  :D
Ah, quindi Alvin è di origini torinesi. Mi sembrava avesse un accento che non mi ricordava quello di pordenone  :gazza:
The Snake 12 wrote: lo diciamo? Dallas Cowboys 2009 World Champions?  :gazza:
Uorld Cempions ciùtausen end nain  :01:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked