Ho scritto solo che secondo me se non si faceva male stewart forse non vi sarebbe arrivato witherspoon, e tu l' hai trovato non signorile? Bah...fortuna che l' avevi presa bene, voi, anche giustamente siete passati in tempo zero a parlare di draft, giusto così, dopo la sconfitta di week9 era merito dell' arbitro, dopo quella scorsa eravate troppo brutti voi per essere vera e non valeva quasi nulla, dopo questa draft...vabbè....io non sarò signorile ma, se hai controllato, i complimenti nel vostro topic ero venuto a farli dopo il 44-6 e ve li avevo fatti anche nel nostro di topic, ci stava.The Answer Palermitano wrote: Guarda che la signorilità si vede nel non venir a commentare i momenti difficili.
Io non ho detto niente dopo quel 44-6 (sono anche andato a controllare per evitare)...tu non sei stato tanto signorile...che ce vuoi fa...è l'età... i capelli caduti...non ti dico il cervello fumato perchè in quel campo posso star zitto:gazza:
Tra l' altro sei tu che hai tirato in mezzo la signorilità, io ho ringraziato uno degli ultimi tifosi eagles arrivati sul forum che ci ha fatto i complimenti.