Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Wildthink

Post by Wildthink »

Noodles wrote: curiosa la vita cestistica del kobe di cui sopra....uno vince 4 anelli, risolve un bel po' di serie Po, un oro olimpico per aiutare i ragazzi, un bel po' di record infranti eppure le sue partite sono ancora passate al microspio da intenditori del basket (o presunti tali) che nn aspettano altro che giochi quella manciata di gare fuori dagli schemi soliti per perorare nuovamente le loro cause (andata perse oramai  :lol2:), una odierna rappresentazione del Don Chisciotte e i mulini a vento...
Ma Nood...
Io capisco tutto,ma dovresti/ste cominciare a farti/vi due domande.
Non è una questione di passare le sue partite al microscopio,37 tiri li vedi anche ad occhio nudo (come le spadellature eccetera,eccetera).
Analizziamo un pò la questione.
Era (e molte volte lo è ancora) un individualista e uno che andava a caccia (andava...ora spero per lui che si sia placato un pò) di gloria personale.
Per la maggior parte della sua carriera è stato questo,vogliamo negarlo?
Da qualche anno a questa parte (2 e mezzo per l'esattezza,ma gioca dal 96 e nn va dimenticato) sembra essere sbocciato in un giocatore migliore e più maturo che però a volte ricade negli errori del passato.
Tirare 67 volte in due partite come lo vogliamo chiamare?
E siccome quando la fa,la fa grossa grossa nn passa inosservato
E' il miglior giocatore della Nba,ci si aspetta l'eccellenza.
E' tra i top 20 all time,ci si aspetta l'eccellenza.
Eppure vive in un costante clima di autoredenzione.. :penso: :penso:  E' una roba senza precedenti nella storia della Nba!!
Questo,vuoi o nn vuoi,attira le critiche come una calamita.
Aspettative minori,critiche minori.
Non c'è niente da fare!

Noodles wrote:
segna allo scadere contro gli heat?si' ma di tabella

E minchia!!!!Na botta di culo da paura!!!
Col giusto culo chiunque poteva segnare quel tiro!!!
L'ha detto pure lui!!!
Na cosa brutta ma brutta,dai!! :forza:
Nei precendenti 4 minuti aveva giocato il peggior basket della sua vita e poi gli esce sta sculata!! :forza:
Non c'è giustizia!! :forza: :forza:

Noodles wrote:contro i kings?...passi
Anche qui....vogliam dire di no? :lol2:
E il fallo in attacco te lo sei scordato però!! :gogogo:
e anche quello... :gogogo:
Noodles wrote:vince l'anello? si' ma contro i magic (con rispetto parlando..forse)
E beh ma Nood...resta il fatto che contro i Celtics ha pigliato una smusata da paura!!!
I celtics erano la squadra da battere che nn è stata battuta!
e nn mi dire che nn c'era bynum...visto quanto è stato nullo in finale coi Magic!!!!
I magic erano inferiori e infatti s'è visto..
Noodles wrote:trasforma gasoft in gastrong? si' ma lo si sapeva che era gia' forte
Ah questa mi ha fatto piegare!!! :lol2:
Cioè,si è insinuato nel suo corpo (tipo nanomacchine o simbiota alieno di Spiderman!) e gli ha insegnato ha gridare come un pollo sgozzato ogni volta che riceve palla sotto canestro e ad andare forte al ferro??
Oppure parliamo di magia?tipo formula magica per fargli crescere i maroni con peluria?
Figaaaata!! :lol2:

Eddai nood!! :lol2:
E' come dire che Shaq ha trasformato Wade da un ottimo giocatore ad essere un top 3 della lega..
Cioè,almeno spiegami come e cosa ha fatto!
Last edited by Wildthink on 10/01/2010, 15:41, edited 1 time in total.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Wildthink wrote: Ma Nood...

E' il miglior giocatore della Nba,ci si aspetta l'eccellenza.
E' tra i top 20 all time,ci si aspetta l'eccellenza.

tralasciando il resto che francamente fa proprio ridere, scommettiamo che se rileggiamo i tuoi ultimi 20 interventi sul personaggio in questione nn si evince assolutamente questa tua valutazione?

non e' che sto modo di ragionare sia solo una scusa per poter criticare e basta??!?

vuoi vedere che,conoscendoti un poco, ci ho preso?  :lol2:

no perche' si parla pur sempre del miglior giocatore della nba (bisogna ogni tanto ribadirlo per forza di cose), ma da come lo descrivi te praticamente sembra isaiah rider ma con piu' tiro  :lol2:
GOAT AVEVA TORTO
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Wildthink wrote: E beh ma Nood...resta il fatto che contro i Celtics ha pigliato una smusata da paura!!!
I celtics erano la squadra da battere che nn è stata battuta!
e nn mi dire che nn c'era bynum...visto quanto è stato nullo in finale coi Magic!!!!
I magic erano inferiori e infatti s'è visto..
ebbasta!questa non si può più sentire...
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Noodles wrote:
Insomma, gira e rigira in questo topic siamo sempre alle solite. Uno (CHIUNQUE) argomenta, da la sua opinione, ma poi arriva un lakersiano a caso e fa intendere che in sostanza non si può fare.
NON SI PUO', semplicemente. A quanto pare davvero c'è qualche difetto comunicativo che impedisce a diversi utenti qua dentro di prendere a cuor leggero lo sport e Bryant, di accettare che ad un amante del basket diano fastidio le forzature e le tonnellate di tiri che ogni tanto il 24 prende non facendo onore alla sua grandezza.
Ma come al solito, se da una parte lui è un giocatore incredibile e solo talvolta toppa con i 10-30, i suoi fan non permettono comunicazione alcuna.
E questo non lo dico dando la mia, lo dico semplicemente riscontrando la tendenza di questo topic.
guglielmo wrote: .non per accendere polemiche e quanto altro,ma mi sembra che nessuno nel topic dei Cavs abbia fatto notare le 8 palle perse di LeBron James(mi limito anche io al solo boxscore) nella sconfitta contro Denver (e piu in generale in tutto l'arco della stagione, mi sembra che sia il primo nella lega o giù di li nella apposita classifica)..a questo proposito si dirà: "beh da lebron nasce e muore il gioco di Cleveland, qualche palla persa in più ci può stare" e io ,pur non approvando e gradendo questo tipo di situazione tecnica ,non vado a tartassare il topic dei Cavs sulla questione perchè mi sembra che questo aspetto indiscutibile del suo gioco non venga ricordato fino all'esasperazione come invece avviene sui tiri di Kobe..LeBron è quello,prendere o lasciare e giustamente tutti noi lo "prendiamo",senza esasperare le sue lacune,ma facendole semplicemente notare quando si verificano,senza ripeterle ad oltranza..
Discorso a mio parere un po' fuori dal punto della questione.
Se qualcuno qui vuole parlare di Bryant, e criticarlo, lo fa. E non si deve sentire in colpa, per dio.
Se tu (ma non mi pare) o altri non avete voglia di rispondere, oppure vi da noia che vengano poste domande o critiche, non rispondete. Ciò non toglie che questo sia un ritirarsi dalle discussioni, ma chissene. Grazie a dio non vivo per Bryant né per qualsiasi altro sportivo, quindi se qualcuno si sottrae al confronto non me ne può fregare di meno.

La cosa che non è accettabile - e questa sì che è irritante - è questo atteggiamento berlusconiano della difesa a oltranza contro presunti hater (che in questo periodo mi pare siano Wildthink e Contropelo? O le battute di Perantibus? non so)... quindi se qualcuno critica, lo fa per forza in malafede. Ecco, abbozziamola di fingere superiorità morale, perché qui nessuno ci sta ad essere giudicato da altri perché la pensa diversamente. Non è accettabile.
Se si ha voglia e strumenti, si risponde a domande come "perché ha spadellato con 90 tiri stanotte?", in caso contrario si evita di mettere le mani avanti cominciando a tirare fuori altre cose. Perché ora io e altri siamo abbastanza pazienti da evitare di offendersi se qualcuno, per rispondere ad una questione specifica, comincia a tirare fuori "odio & co.", ma se ci si pensa bene questi sono comportamenti assolutamente anti-comunicativi.

Anche questo riferimento a James: beh, ti pare che c'entri minimamente con la questione? Stavamo parlando di James o no? E se non hai letto delle 8 perse, ti chiedo: ti pare che il topic di Cleveland sia frequentato? Io non guardo quasi mai le partite, gli altri un po' di più ma quasi mai postano... se non hai mai letto critiche anche forti a James (tra topic e NBA Live games), leggi meglio perché ci sono (e questa non è una mia opinione, è la realtà), cosa che qui non succede, punto.

In più, se si parla di comunicazione e confronto, le cose da evitare in una discussione sono fondamentalmente due (due cose che qui sono abitudine ineliminabile):
1) mettere le mani avanti e presupporre la malafede e l'odio di colui che critica/colui con cui stiamo discutendo;
2) tirare in ballo altre discussioni che non c'entrano niente (come James), rimandando al punto uno poiché "eh ma allora c'è un po' di persecuzione se non parlate allo stesso modo di tutti i giocatori".
Purtroppo sia il punto 1 che il 2 sono facilmente riscontrabili qui, e hanno la loro base in argomentazioni inesistenti e supposizioni indimostrabili relative all'interlocutore.

PS. per seguire il palese fuori tema :D che avevi proposto (le 8 palle perse, che sinceramente nemmeno avevo visto in quanto non avevo nemmeno letto il boxscore), ecco una stats relativa alle ali: http://www.nba.com/statistics/player/As ... ll%20Teams e qualche precisazione.
James quest'anno - e l'aveva notato Redo (mi pare) nel topic dei Cavs, come pure noialtri tifosi - perde più palloni, o li perde anche peggio. Nonostante questo non è un difetto così macroscopico: per dire, io di lui tendo a notare più la tendenza a trattenere troppo il pallone (che può essere causa di palle perse, e quindi difetto più importante) e a prendersi jumper dalla media (che mette anche sopra il 40%, ma ancora in maniera ondivaga). Detto questo, nessuno si indignerebbe - a parte gli idioti, ma quelli ci sono sempre e ovunque - se tu o chiunque altro venissi a discutere di qualche problema di James (e ce ne sono, sicuramente) sul topic dei Cavs. Anche ogni volta che perde 7 o 8 palloni (quest'anno ha perso sette volte 6 o più palle). Che ci sarebbe di strano o di malvagio da parte tua? Niente, perché io - e spero anche gli altri cavs - non ho la presunzione di sapere qual è il sentimento di odio che muove le persone a criticare un giocatore.

PS2: ah, e per rimarcare ben bene la grossa differenza tra questo e gli altri topic, e visto che hai tirato in ballo quello dei cavs: ecco un estratto dell'ultimo post dell'utente che guarda più partite cavs (marcomax):
Marcomax wrote: Dopo aver letto il boxcore mi ero gia psicologicamente preparato a scrivere l'ormai fin troppo consueto "pistolotto" a LBJ.
Poi che c'entra, ci sta che lui (e i tifosi cavs) critichino spesso James perché effettivamente è troppo inferiore a Bryant e mentre quest'ultimo ha ragione sempre il 23 ancora ha invece tantissima pappa da mangiare... ma non mi pare che ci sia poi quest'abisso né come prestazioni, né come record né come valore assoluto (e pure tu lo pensi, infatti mi rivolgo al topic in generale), quindi ecco:  :D .
Last edited by Contropelo on 10/01/2010, 17:53, edited 1 time in total.
Wildthink

Post by Wildthink »

warriors wrote: ebbasta!questa non si può più sentire...
Cioè vuoi dire che i Celtics erano meno squadra dei Magic,erano lo stesso o cosa?
no,spiega,fammi capire!
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Wildthink

Post by Wildthink »

Noodles wrote: tralasciando il resto che francamente fa proprio ridere, scommettiamo che se rileggiamo i tuoi ultimi 20 interventi sul personaggio in questione nn si evince assolutamente questa tua valutazione?

non e' che sto modo di ragionare sia solo una scusa per poter criticare e basta??!?

vuoi vedere che,conoscendoti un poco, ci ho preso?  :lol2:

no perche' si parla pur sempre del miglior giocatore della nba (bisogna ogni tanto ribadirlo per forza di cose), ma da come lo descrivi te praticamente sembra isaiah rider ma con piu' tiro  :lol2:

Nood,sei un kobista del cavolo! :lol2: Pensavo si potesse parlare con te e invece nisba! :lol2:
Ma veramente scherziamo?
Vogliamo dire che nella sua carriera nn è stato mai additato di cose simili?No,dico,scherziamo?
Di essere primadonna,mangiapalloni,sparacchione,egoista ecc ecc??

Tu trovami un singolo post dove ho detto che nn sia un grande giocatore e ne riparliamo!
Scriviamo entrambi su sto forum da anni,dovrebbe essere abbastanza chiaro che la mia idea è che bryant individualmente sia un fenomeno ma che come giocatore di squadra valga la metà di quello che vale preso singolarmente.
Poi,seriamente,da quanti anni è che bryant gioca in modo più maturo?
A quando risale la stagione dei 35 di media,massima espressione del one man show? al 2006!Non al neolitico!

se avessi letto il topic "bryant nei primi 10 della storia" sapresti che per me era tra i primi 20.Non è una cosa nuova.

Infine,è il miglior giocatore della Nba da un paio di anni (anche se l'anno scorso non lo è stato,al di là dei premi ricevuti) e il suo talento nn è stato mai negato (questo è forse quello che va ribadito).
Ma se nn si può dire che sia uno sparacchione uno che prende 67 tiri in due gare nn lo si può dire nemmeno di gente come Rider o JR Smith!!
Cioè dai,quando la fa fuori dal vaso nn ha limiti!Ma come cazzo si può negare??Mah..

Ps
Aspetto ancora delucidazioni su Gastrong..(che sembra un gastroprotettore,più che un soprannome :lol2: )
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Wildthink wrote: Cioè vuoi dire che i Celtics erano meno squadra dei Magic,erano lo stesso o cosa?
no,spiega,fammi capire!
Ma che minchia c'entra!? Cazzo, ha vinto un titolo e siamo qui a dire che l'anno prima non l'aveva vinto e che l'ha vinto solo perchè è andato in finale contro una squadra più scarsa. Ma quella squadra più scarsa comunque c'è arrivata in finale, poi così scarsa non era!

Cioè, spesso dici cose intelligenti (ad esempio il post successivo a questo), ma qui sei proprio ridicolo eh.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Wildthink wrote:
Nood,sei un kobista del cavolo! :lol2: Pensavo si potesse parlare con te e invece nisba! :lol2:
Ma veramente scherziamo?
Vogliamo dire che nella sua carriera nn è stato mai additato di cose simili?No,dico,scherziamo?
Di essere primadonna,mangiapalloni,sparacchione,egoista ecc ecc??

Tu trovami un singolo post dove ho detto che nn sia un grande giocatore e ne riparliamo!
Scriviamo entrambi su sto forum da anni,dovrebbe essere abbastanza chiaro che la mia idea è che bryant individualmente sia un fenomeno ma che come giocatore di squadra valga la metà di quello che vale preso singolarmente.
Poi,seriamente,da quanti anni è che bryant gioca in modo più maturo?
A quando risale la stagione dei 35 di media,massima espressione del one man show? al 2006!Non al neolitico!

se avessi letto il topic "bryant nei primi 10 della storia" sapresti che per me era tra i primi 20.Non è una cosa nuova.

Infine,è il miglior giocatore della Nba da un paio di anni (anche se l'anno scorso non lo è stato,al di là dei premi ricevuti) e il suo talento nn è stato mai negato (questo è forse quello che va ribadito).
Ma se nn si può dire che sia uno sparacchione uno che prende 67 tiri in due gare nn lo si può dire nemmeno di gente come Rider o JR Smith!!
Cioè dai,quando la fa fuori dal vaso nn ha limiti!Ma come cazzo si può negare??Mah..

Ps
Aspetto ancora delucidazioni su Gastrong..(che sembra un gastroprotettore,più che un soprannome :lol2: )
wilda guarda che io nn sono cosi' kobista come credi, le vedo anch'io le partite dei lakers, il punto e' che invece di ammettere gli errori in termini di valutazione che hai fatto in passato sul kobe continui con sta tiritela dei tiri presi,delle scelte di tiro ecc ecc...condivisibile eh, ma lo fai per portare avanti la solita storiella che ormai suona un po' retorica e anche un po' anacronistica. Intendiamoci, delle volte anch'io lo prenderei a sberle per alcune scelte che fa durante la gara, ma non e' che si puo' sempre e solo stare a rimarcare questo aspetto. Ripeto...te scrivi 20 posts su kobe, il 99% dei quali e' un continuo analizzare questi aspetti per poi accontentare tutti nell'ultima riguccia scrivendo 'eh ma questo nn significa che nn sia tra i primi 20 della storia'...ok...allora qualche volta spiegaci perche' secondo te fa parte di questa classifica perche' oramai leggendoti mi sono convinto che il numero 24 sia una specie di isaiah rider che tira 45 volte a gara e prende decisioni spesso errate...l'altro invece, quello vero che ha disputato 6 finali NBA negli ultimi 10 anni di questo giochetto...mbe' nn lo trovo mai nei tuoi interventi  ;)

su gastrong semplicemente intendevo il tipo di giocatore che e' diventato in termini di concretezza e caparbieta', caratteristiche che sono sempre mancate innegabilmente..ora te sicuramente ci vedi poco l'influenza del kobe, io invece ce la vedo, proprio nell'approccio mentale alle gare che e' cambiato in toto.
GOAT AVEVA TORTO
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Rapida domanda ai tifosi di L.A.: sareste disposti a cedere Bynum più Farmar per Hinrich (tramite una terza squadra)??? Vi arriva il play titolare perfetto, ma perdete un'alternativa importante tra i lunghi. iIl risparmio notevole sul cap è da contare ma non penso vi interessi troppo...
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

DODO29186 wrote: Rapida domanda ai tifosi di L.A.: sareste disposti a cedere Bynum più Farmar per Hinrich (tramite una terza squadra)??? Vi arriva il play titolare perfetto, ma perdete un'alternativa importante tra i lunghi. iIl risparmio notevole sul cap è da contare ma non penso vi interessi troppo...
finchè paga Buss...

io non credo che i Lakers vogliano cedere Bynum,anche se al momento non sembrerebbe essere questa perdita...

più che allenatore e compagni sembra essere proprio la società a crederci,da quando è stato scelto,a quando non lo hanno voluto cedere per altri obiettivi di mercato,a quando gli hanno dato un sostanzioso rinnovo dopo un brutto infortunio

poi allo stato attuale accorcerebbe le rotazioni tra i lunghi e con Powell e Mbenga di riserva non mi pare il massimo

Hinrich sarebbe ideale per noi,ma forse sacrificando Bynum non ne varrebbe la pena(senza Bynum non ne varrebbe la pena per Chicago)
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

io fossi i Lakers mi farei darei qualcos'altro dai Bulls oltre Hinrich. Brad Miller nella triangolo ci sguazzerebbe alla grande anche se l'età è alta sarebbe più utile di Morrison nella rotazione dei Lakers
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Servono:
-PG vera
-cambio della SG decente.
Sacrificare Bynum? Capitasse un buon pacchetto esterni lo potremmo anche cedere
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

Noodles wrote: curiosa la vita cestistica del kobe di cui sopra....uno vince 4 anelli, risolve un bel po' di serie Po, un oro olimpico per aiutare i ragazzi, un bel po' di record infranti eppure le sue partite sono ancora passate al microspio da intenditori del basket (o presunti tali) che nn aspettano altro che giochi quella manciata di gare fuori dagli schemi soliti per perorare nuovamente le loro cause (andata perse oramai  :lol2:), una odierna rappresentazione del Don Chisciotte e i mulini a vento...

segna allo scadere contro gli heat?si' ma di tabella
segna contro i bucks? si' ma c'era sfondamento il possesso prima
contro i kings?...passi
vince l'anello? si' ma contro i magic (con rispetto parlando..forse)
trasforma gasoft in gastrong? si' ma lo si sapeva che era gia' forte

e sono sempre gli stessi che dicevano che smush parker e kwame brown erano giocatori di un certo valore e che andavano coinvolti maggiormente (a proposito ma giocano ancora a basket?) e ariza invece come va?con quali percentuali tira st'anno dal campo?

posto che il sottoscritto prende queste due ultime gare di kobe e le butta nel sacco dell'immondizia (materiale riciclabile ovviamente) e posto che il motto 'ben vengano le critiche' mi trova sempre d'accordo non vorrei che queste fossero piu' frutto di interessi di altra specie che vere e proprie valutazioni...considerato il recente passato, qualche timore mi assale :lol2:
daccordissimo con te..non sto nemmeno ad argomentare, non serve, wildthink post dopo post a parer mio,modestissimo per carità, si sta coprendo letteralmente di ridicolo....e lo dico con occhio il più obbiettivo possibile...ok Bryant le ultime due sconfitte ci ha messo del suo,certo, ma Wild basta per carità...poi diventi DAVVERO molto clown.....il problema di questi lakers attuali è la mancanza di intensità e di attributi, con portland è stata lampante la differenza di intensità e la voglia di portare a casa la W che avevano i Blazers più di noi...non c'era proprio storia....e poi sotto canestro senza il catalano perdiamo moooolto e non sono certo io a scoprirlo...Bynum non vale nemmeno 1/5 dello spagnolo....
Redondo15 wrote: Tralasciando Bryant di cui, comunque, tendo a fidarmi quando le partite arrivano a contare qualcosa, vogliamo parlaree di Bynum?! Non so, ma avete visto alcune sue azioni difensive negli highlights!? Non sapevo se ridere o piangere, sinceramente. Per me sto qua è abbatanza buono in attacco (anche se vorrei vederlo da solo, senza tutti gli spazi creati dai suoi compagni) ma come QI cestistico stiamo veramente bassi.
I soldi che gli abbiamo dato sono tanti e, secondo me, sono stati frutto di un giudizio affrettato. A mio parere, il bambinone sarà un grosso problema slariale nel futuro dei Lakers.
Tornando al discorso appena lasciat, Bynum, mamma mia comincio partita dopo partita a credere davvero che dovremmo portare a casa qualcosa di utile alla causa...questo qui è bollito..mentalità cestistica lontanissima da quello che si sperava...altro che Gasoft...l'unico soft è lui....in difesa un ectoplasma...in attacco a tratti irritante...così serve proprio a poco.......ovvio meglio lui di Powell o Mbenga...ma sarebbe anche il colmo se fosse peggio......mentalmente lo è però....
Image

Image
Image
Image
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Non capisco perché i tifosi Lakers rinfaccino il soprannome Gasoft a quelli di altri squadre, visto che erano loro stessi a chiamarlo così per sminuirne il valore e accrescere di conseguenza quello di Bryant.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Goppas wrote: Servono:
-PG vera
-cambio della SG decente.
Sacrificare Bynum? Capitasse un buon pacchetto esterni lo potremmo anche cedere
Purtroppo per voi però non potete ricevere giocatori per un valore pari al contratto di Bynum, perché il vostro cap non lo consente (e non è questione di luxury), dovete scendere sotto di 2-3 milioni circa e trovare una PG di alto livello e una SG buona con 9-10 milioni adesso mi sembra difficile. Hinrich può giocare anche da SG oltre che da PG, dunque mi sembrava interessante anche per questo, però perdete il vostro lussuoso spazio lunghi.

La trade che avevo pensato è questa (provatela su trademachine ma vi assicuro che funziona, tra l'altro è facilmente aggiustabile):

Lakers:

Partenze: Bynum, Brown/Farmar

Arrivi: Hinrich

Toronto:

Partenze: Bosh

Arrivi: Bynum, Salmons

Chicago:

Partenze: Hinrich, Salmons

Arrivi: Bosh, Brown/Farmar
Post Reply