Sono d'accordo di mandare via Reggie Brown e Kevin Curtis. Senza e con ringraziamento. Soprattutto il primo che ormai non lo digerisco. E approfitto dell'argomento WR....sul domandarvi: perchè ieri non si è puntato su Avant ?
Riguardo al discorso qb. A chi fa domande tipo a cosa è servito vick, cosa ha dimostrato etc...beh io penso che siano domande un pò inutili per il semplice motivo che la cosa era chiara sin dall'inizio. E' stata un'evidente mossa di marketing (che qlk volta ci vuole) offrendo comunque a M.V. una possibilità di mettersi in luce e piano piano reinserirsi nel mondo pro. E per me, comunque, qualche volta ci ha mostrato pure delle belle giocate (vedi contro i Giants, Bears)....
La cosa invece che mi da un pò fastidio...è la faccia di McNabb. :lol2: E' mai possibile che sia sempre sconsolato? sul 14-7 sembrava che stessero sul 40-7. Con il ruolo che ricopri non puoi permetterti certe "esternazioni" :lol2:
Riguardo al futuro....non so cosa davvero serva a questo team (non so neanche da dove partire...ci vogliono molti innesti). Di primo impatto direi un Off Cordinator :gogogo: che ieri si dimenticò che nel playbook avevamo anche quegli screen, slat che ci hanno permesso di fare un record di tanto di cappello 11-5 . Sul draft mi pronuncio un pò più in là, per vedere chi vuole andare via e chi rimanere etc...io, intanto, incomincerei a far scaldare il braccino al texano Kolb, che ogni anno che passa l'ora da titolare è sempre più vicina, vuoi per qualche infortunio (ormai appuntamento fisso ogni anno) vuoi per l'età del povero McNabb, che quest'anno è stato in una gran forma, Bisogna dare a cesare quel che è di cesare (cit) :thumbup:, vuoi che è a donovan gli rimane l'ultimo anno di contratto.
Ultima domanda: Westbrook fine carriera? Entra McCoy :applauso:
P.S. perchè mandare via Gocong?
P.S.1 Andrews' brothers ...michia che pacco :gazza:

[/align]