Angyair wrote:
Tra l'altro la prima cosa che ti viene in mente contro un giocatore del genere è giocargli contro gli screen per sfruttarne la troppa aggressività: uno ne hanno fatto e stava già coprendo l'uomo! :lol2:
In realtà credo che sembri a noi molto aggressivo. Ci sarebbe da guardare meglio i suoi filmati, ma credo che il suo obiettivo primario sia governare l'uomo di linea. Noi non ce ne accorgiamo, ma lui fa la lettura una volta impattato il tackle e poi sfrutta la sua forza o per toglierselo dalle palle o per recuperare su un eventuale screen.
Questo solo se non è uno schema in cui il suo obiettivo sia il blitz.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Peyton_Manning18 wrote:
In realtà credo che sembri a noi molto aggressivo. Ci sarebbe da guardare meglio i suoi filmati, ma credo che il suo obiettivo primario sia governare l'uomo di linea. Noi non ce ne accorgiamo, ma lui fa la lettura una volta impattato il tackle e poi sfrutta la sua forza o per toglierselo dalle palle o per recuperare su un eventuale screen.
In effetti sembra troppo aggressivo perché batte costantemente l'uomo! :lol2:
Pessime le secondarie. Samuel peggior partita in carriera, imo, ridicolizzato sul td di Austin.
Linebackers degli Eagles in vacanza, i Cowboys correvano a piacimento con la velocità di FJones.
Dallas che fa una partita in attacco stupenda, corre alla grande con la coppia di ragazzi, senza Barber, e sfrutta la partitona di Romo che pesca tutti i suoi ricevitori.
Pressione della linea difensiva dei Cowboys devastante, voglio vedere come se la caverà la OL dei Vikes
Peyton_Manning18 wrote:
In tutto questo il grande tonno ha dei meriti molto molto pronunciati, ha draftato un DE al college e benchè le sue doti di pass rusher fossero strabordanti, ha sempre insistito sin dal suo anno da rookie a volerlo rendere un olb il più completo possibile, anche in fase di copertura: motivo per cui io l' ho sempre ritenuto superiore a Merriman (verso il quale il paragone ci sarà sempre, stesso draft, stesso ruolo, scelte successive), al di là della lotta a chi mette più pressione al qb avversario, l' ho sempre visto come un giocatore molto più totale rispetto al charger.
azazel wrote:
In tutto questo il grande tonno ha dei meriti molto molto pronunciati, ha draftato un DE al college e benchè le sue doti di pass rusher fossero strabordanti, ha sempre insistito sin dal suo anno da rookie a volerlo rendere un olb il più completo possibile, anche in fase di copertura: motivo per cui io l' ho sempre ritenuto superiore a Merriman (verso il quale il paragone ci sarà sempre, stesso draft, stesso ruolo, scelte successive), al di là della lotta a chi mette più pressione al qb avversario, l' ho sempre visto come un giocatore molto più totale rispetto al charger.