Ti ringrazio :figo:pandu86 wrote: anche Davidyd ha ragione.
Perché, amico mio? Io avevo ragione davvero :Dazazel wrote: bah...su questo avrei da argomentare invece...ma vabbè...lasciamo stare...
Argomenta, argomenta

Ti ringrazio :figo:pandu86 wrote: anche Davidyd ha ragione.
Perché, amico mio? Io avevo ragione davvero :Dazazel wrote: bah...su questo avrei da argomentare invece...ma vabbè...lasciamo stare...
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Ho collegato dopo, chiedo scusa, infatti appena dopo aver letto il tuo post nel live sono venuto qui ad editare, ad aggiungere cosa intendevo nel mio post precedente...pensavo che pandu si riferisse ad un' altra tua "battaglia", quella su Sanchez, non avevo a mente che anche tu fossi un Palmer's hater, quella è una iconografia che di solito affibbiamo sempre e solo a pandu.Davidyd wrote: Io avevo ragione davvero :D
Argomenta, argomenta![]()

Tutto a posto, caro : wub: :lol2:azazel wrote: Ho collegato dopo, chiedo scusa, infatti appena dopo aver letto il tuo post nel live sono venuto qui ad editare, ad aggiungere cosa intendevo nel mio post precedente...pensavo che pandu si riferisse ad un' altra tua "battaglia", quella su Sanchez, non avevo a mente che anche tu fossi un Palmer's hater, quella è una iconografia che di solito affibbiamo sempre e solo a pandu.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
ora lo puoi dire... prima non c'entrava nullaDavidyd wrote: Visto, Kero? Il tempo è galantuomo. :gazza:

:mirror:mr.kerouac wrote: ora lo puoi dire... prima non c'entrava nulla

Ah beh :D sì, ora abbiamo il tuo sacro placet, ora si puòmr.kerouac wrote: ora lo puoi dire... prima non c'entrava nulla
pandu86 wrote: :mirror:
cosa c'entra il sacro placet? prima di stasera palmer aveva la stessa esperienza playoffs di sanchez, non sono opinioni questeDavidyd wrote: Ah beh :D sì, ora abbiamo il tuo sacro placet, ora si può![]()

Hai ragione, ma sii più open minded...mr.kerouac wrote: cosa c'entra il sacro placet? prima di stasera palmer aveva la stessa esperienza playoffs di sanchez, non sono opinioni queste

Il primo che devi ringraziare è il tuo coach, che dopo la sconfitta con i Falcons si era già dato fuori dalla corsa per i Play Off.spree8 wrote: Complimenti a tutti quelli che ci davano perdenti, che eravamo ai playoff per caso... che avevamo giocato contro mezze squadre ed altro.
Un particolare ringraziamento va a Pove, Chinasky, Rocky /senza offesa naturalmente)che prevedevano la passeggiata Bengals... non considerando che in condizioni proibitive la difesa migliore ha sempre la meglio.....
Sanchez ha risposto ai critici alla grande.

quello era uno smokescreen per confondere gli avversari :DGoPats wrote: Il primo che devi ringraziare è il tuo coach, che dopo la sconfitta con i Falcons si era già dato fuori dalla corsa per i Play Off.

Il mio coach lo ringrazio certamenteGoPats wrote: Il primo che devi ringraziare è il tuo coach, che dopo la sconfitta con i Falcons si era già dato fuori dalla corsa per i Play Off.

ochochinco 2 palloni revis 1 int... non mi son sbagliato di molto ehsteve wrote: si ma con revis, l'85 vedrà 3 palloni... 2 int di revis sono sicuri...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese