Sì!Maialone wrote: di conseguenza sono stupefacente :D
Vai a letto, che è tardi! :D

Sì!Maialone wrote: di conseguenza sono stupefacente :D


Cala, cala Merlino.Maialone wrote: Allora salutamelo e digli che dopo Frances The Mute hanno prodotto solo robaccia

voglio essere molto molto generosoSafeBet wrote: Cala, cala Merlino.
Facciamo anche un album prima.

Infatti, tanta roba buona (magari solo per me :lol2:) c'èThe Snake 12 wrote: a questo punto ci vuole qualche coraggioso che faccia un passettino indietro e faccia la lista della spesa degli anni '80.
Decade tanto vituperata, piena di orrori come i Righeira e i Milly Vanilly, piena di edonismo (ovviamente reaganiano) ma anche di tanta buona musica (gli Husker Du, i Sonic Youth, gli Style Council, i primi R.E.M. pre-prostituzione, gli Everything But The Girl nella loro fase meno pop, etc).

certo, i Cure hanno fatto perlomeno 3-4 dischi fondamentali in quel decennio.Maialone wrote: Gli anni 80 sono i cure di Pornography-Disintegration.
O al massimo di Ramaya, Vamos a La Playa, Tomorrow di Amanda Lear, i Dead or Alive, il Gioca Jouer, Cicale e Disco Bambina.
Nonchè l'eterna lotta tra gli Spandau e i Duran Duran![]()








Tutto sommato piaciuto anche a me, niente di trascendentale.. comunque Flaming Lips grandissimi e pazzi come sempre, uno dei miei gruppi preferitiVitor #41 wrote: Un po' di ascolti di questi giorni...
Allora, innanzitutto i Flaming Lips che rifanno Dark Side. Complimenti per il coraggio :D . Alcune cose son piacevoli, Breathe ha davvero un bel ritmo, Time è piacevole, così come l'accoppiata Brain Damage, Eclipse. Altre, vedi Money, erano semplicemente evitabili :D . Però dove hanno stravolto secondo me hanno fatto un bel lavoro. Visto il confronto, poteva andare molto peggio.

[/align]

Grande EddieVitor #41 wrote: con quella voce comprerei anche un suo disco di rutti.

I F.Lips sono tra i miei gruppi preferiti (come i Floyd) e se c'era un gruppo che poteva imbarcarsi in una follia simile questi erano proprio loro. Certamente interessante come suoni etc...le canzoni però sono state un po' troppo violentate. Anche se lo scopo penso fosse proprio quello di stravolgere il più possibile l'originale.lleo wrote: Tutto sommato piaciuto anche a me, niente di trascendentale.. comunque Flaming Lips grandissimi e pazzi come sempre, uno dei miei gruppi preferiti![]()

At war with the mystics effettivamente non era piaciuto troppo neanche a me, però per The soft bulletin e Yoshimi è puro amore..pgm wrote: I F.Lips sono tra i miei gruppi preferiti (come i Floyd) e se c'era un gruppo che poteva imbarcarsi in una follia simile questi erano proprio loro. Certamente interessante come suoni etc...le canzoni però sono state un po' troppo violentate. Anche se lo scopo penso fosse proprio quello di stravolgere il più possibile l'originale.
Breathe, imho, è notevolissima col basso distorto di Ivins in primo piano. Insieme a TDSOTM sto ascoltando anche Embryonic e sono felicissimo della chiusura della fase pop dei Lips che con l'ultimo album mi avevano abbastanza deluso. Tra qualche ascolto potrò dare un giudizio più completo.

[/align]