Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: WE MISS YOU JJ!FIRE MORNHINWEG! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno
Sarà che forse era una sconfitta che mettevo già in preventivo...sarà che ci hanno totalmente surclassato, sarà che vedere la difesa costruita per 10 anni da un Maestro in mano ad un incompetente mi mette una tristezza disumana...sarà tutto questo, che non riesco ad analizzare nulla di questa gara.
Rimane tanta amarezza per una stagione che finisce troppo presto..ma sono fiducioso per il futuro perchè con le dovute mosse in sede draft che io personalmente ho già individuato il prossimo anno daremo ancora fastidio.
L'unica consolazione della stagione sarà non vedere vincere loro...sarebbe un fastidio troppo troppo grande da riuscire a mandar giù.
Poche parole...ma tutto sommato l'ho presa bene... :gazza:
Rimane tanta amarezza per una stagione che finisce troppo presto..ma sono fiducioso per il futuro perchè con le dovute mosse in sede draft che io personalmente ho già individuato il prossimo anno daremo ancora fastidio.
L'unica consolazione della stagione sarà non vedere vincere loro...sarebbe un fastidio troppo troppo grande da riuscire a mandar giù.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: WE MISS YOU JJ!FIRE MORNHINWEG! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno
beh answ oggi c'entra solo in parte il def coord. io ho visto (come al solito nei playoffs) un mcnabb osceno, una linea offensiva (tra cui spicca l'acquisto della off-season) imbarazzante, delle secondarie inutili. Oggi secondo me il primo da mandare sul banco degli imputati è il rossoThe Answer Palermitano wrote: Sarà che forse era una sconfitta che mettevo già in preventivo...sarà che ci hanno totalmente surclassato, sarà che vedere la difesa costruita per 10 anni da un Maestro in mano ad un incompetente mi mette una tristezza disumana...sarà tutto questo, che non riesco ad analizzare nulla di questa gara.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- The Answer Palermitano
- Pro

Beh McNabb sinceramente con tutta quella pressione addosso era normale non avrebbe fatto nulla. è riuscito a giocare quando la linea ha tenuto. Magari però se Weaver non gli regalava 2 palloni e Cole 1...ecco, magari in questi 3 drive oltre a non prendere punti (mi sembra che sono stati 17 i punti presi su questi 3 TO) avremmo potuto racimolarne anche qualcuno.Peters tutto sommato ha retto Ware benissimo, ha dato più fastidio Spencer ad esempio. è incapppato in qualche False Start (2 mi sembra), ma sinceramente con Ware davanti mi rendo conto non sia facilissimo tener sempre la concentrazione altissima. Sulla linea sono d'accordo, soprattutto sulle Guardie e sul centro abbiamo sofferto, e proprio su questo punto io mi auguro che s'intervenga in sede draft (perchè non Iupati?) e col recupero di Jackson. Sulle secondarie idem, ed anche qui conto ci sia un miglioramente in sede draft.mr.kerouac wrote: beh answ oggi c'entra solo in parte il def coord. io ho visto (come al solito nei playoffs) un mcnabb osceno, una linea offensiva (tra cui spicca l'acquisto della off-season) imbarazzante, delle secondarie inutili. Oggi secondo me il primo da mandare sul banco degli imputati è il rosso
Comunque se per te non ha colpa colui che regge una difesa che in 1 quarto prende 27 punti...beh...
- mr.kerouac
- Pro

non dico che non ha colpa, però la difesa è stata decimata dalle solite scelte al risparmio del front office. mi spiego: gli eagles erano praticamente costretti a giocare sempre in blitz, altrimenti non sarebbero arrivati a romo neanche 20 secondi dopo lo snap. giocare in blitz però ha esposto pesantemente le deficienze di una difesa che manca di una safety in grado di giocare in nfl, e di LBs validi. poi la sofferenza contro le corse è storica, mi ricordo anche che con JJ le cose non andavano benissimoThe Answer Palermitano wrote: Beh McNabb sinceramente con tutta quella pressione addosso era normale non avrebbe fatto nulla. è riuscito a giocare quando la linea ha tenuto. Peters tutto sommato ha retto Ware benissimo, ha dato più fastidio Spencer ad esempio. è incapppato in qualche False Start (2 mi sembra), ma sinceramente con Ware davanti mi rendo conto non sia facilissimo tener sempre la concentrazione altissima. Sulla linea sono d'accordo, soprattutto sulle Guardie e sul centro abbiamo sofferto, e proprio su questo punto io mi auguro che s'intervenga in sede draft (perchè non Iupati?) e col recupero di Jackson. Sulle secondarie idem, ed anche qui conto ci sia un miglioramente in sede draft.
Comunque se per te non ha colpa colui che regge una difesa che in 1 quarto prende 27 punti...beh...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- The Answer Palermitano
- Pro

Beh al risparmio, si è fatta di necessità virtù, sicuramente ci fosse stato Stewart Bradley al fianco di Spoon invece di Fokou sarebbe stato anche meglio :Dmr.kerouac wrote: non dico che non ha colpa, però la difesa è stata decimata dalle solite scelte al risparmio del front office. mi spiego: gli eagles erano praticamente costretti a giocare sempre in blitz, altrimenti non sarebbero arrivati a romo neanche 20 secondi dopo lo snap. giocare in blitz però ha esposto pesantemente le deficienze di una difesa che manca di una safety in grado di giocare in nfl, e di LBs validi. poi la sofferenza contro le corse è storica, mi ricordo anche che con JJ le cose non andavano benissimo
Detto questo comunque ahi voglia che una Safety forte manca....sicuramente manca, infatti appunto ti dicevo che in sede draft a mio avviso gli Eagles devono necessariamente mettere le mani su uno tra Iupati e Mays se non su entrambe cedendo Vick in cambio di scelte.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: ****** SCUSACI JIM *****
Magari se c' era questo Stewart Bradley, Witherspoon non sarebbe arrivato....chi lo sa? Comunque si penso sia colpa degli infortuni.The Answer Palermitano wrote: Beh al risparmio, si è fatta di necessità virtù, sicuramente ci fosse stato Stewart Bradley al fianco di Spoon invece di Fokou sarebbe stato anche meglio :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- The Answer Palermitano
- Pro

Va caca aza...affettuosamente eh :Dazazel wrote: Magari se c' era questo Stewart Bradley, Witherspoon non sarebbe arrivato....chi lo sa? Comunque si penso sia colpa degli infortuni.
Dimmi te se è normale che invece di restarsene a festeggiare la dentro deve venire a rompere il cazzo qua dentro... :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 10/01/2010, 6:43, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

Piccolo promemoria per il futuro:
Considerare le posizioni di OC e DC. Anzi, mandar via Mornhinweg..e considerare la posizione di McDermott.
Mandare via senza neanche i ringraziamenti:
- Reggie Brown
- Stacy Andrews (minchia che pacco)
- Nick Cole (se resta, resta solo come Backup di qualcuno, idem per Jean Gilles)
- Victor Abiamiri
- Quintin Mikell (con Sean Jones nel suo ruolo di SS e non di FS)
Da mandare via con qualche ringraziamento:
- Kevin Curtis
- Omar Gaither
- Chris Gocong
- Darren Howard (se rivede il contratto potrebbe anche restare)
- Shawn Andrews (tantissimi ringraziamenti a lui, ma sinceramente sono 2 anni che non gioca più, a questo punto direi che può anche andar via)
Cedere Vick per provare a ricavare una 1° scelta o al massimo una alta 2° scelta.
Prendere al draft Mays e Iupati. Prendere nei FA 1 DE forte (se non sistema il contratto Darren Howard anche più di 1) e 1 LB forte da affiancare a Bradley e Spoon.
Promemoria per il futuro finito.
Considerare le posizioni di OC e DC. Anzi, mandar via Mornhinweg..e considerare la posizione di McDermott.
- Reggie Brown
- Nick Cole (se resta, resta solo come Backup di qualcuno, idem per Jean Gilles)
- Victor Abiamiri
- Quintin Mikell (con Sean Jones nel suo ruolo di SS e non di FS)
- Kevin Curtis
- Omar Gaither
- Chris Gocong
- Shawn Andrews (tantissimi ringraziamenti a lui, ma sinceramente sono 2 anni che non gioca più, a questo punto direi che può anche andar via)
Cedere Vick per provare a ricavare una 1° scelta o al massimo una alta 2° scelta.
Prendere al draft Mays e Iupati. Prendere nei FA 1 DE forte (se non sistema il contratto Darren Howard anche più di 1) e 1 LB forte da affiancare a Bradley e Spoon.
Last edited by The Answer Palermitano on 10/01/2010, 7:07, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

1. non succederà maiThe Answer Palermitano wrote: Piccolo promemoria per il futuro:
Considerare le posizioni di OC e DC.
- Reggie Brown
- Victor Abiamiri
- Kevin Curtis
- Omar Gaither
- Chris Gocong
2. non succederà mai

- The Answer Palermitano
- Pro

1. se hanno dato tutto quel ben di dio per Cassell per Vick una 2° la si prendemr.kerouac wrote: 1. non succederà mai
2. non succederà mai
2. Mays e Iupati arrivano senza problemi alla nostra scelta..
- mr.kerouac
- Pro

1. ma no answ... cassell arrivava dalla stagione della sua carriera, vick arriva dal gabbio. è lo stesso discorso che ti era stato fatto per kolb. altrimenti con questo ragionamento i 49ers potrebbero pretendere una prima altissima per alex smith, che quest'anno è andato 100 volte meglio di vickThe Answer Palermitano wrote: 1. se hanno dato tutto quel ben di dio per Cassell per Vick una 2° la si prende
2. Mays e Iupati arrivano senza problemi alla nostra scelta..
2. mays difficilmente supererà le prime 15, con una serie di sfighe potrebbe rotolare alla 20. non oltre. iupati magari può anche arrivare alla vostra posizione, ma è comunque solo lui. tutti e due insieme non li prenderete mai

- The Answer Palermitano
- Pro

1. Veramente Vick ha giocato negli Eagles quest'anno non viene dalla galera. E il discorso con Kolb non è che c'entri molto dato che Kolb non era niente e nessuno, mentre Vick era un Star, finita in galera, e che andato agli Eagles ha avuto la possibilità di rimettersi in forma, di rimettersi a giocare, e di dimostrare sul campo di saper fare ancora le cose che sapeva far prima della galera. Capisco che prima per scambiare Vick dai Falcons ci volesse più che 1 solo primo giro, ma ora come ora un 2° giro ci vale. E Alex Smith non è Vick...e andato in galera, non è che è stato infortunato, si è rimesso in forma, è tornato ad essere un giocatore e lo ha dimostrato.mr.kerouac wrote: 1. ma no answ... cassell arrivava dalla stagione della sua carriera, vick arriva dal gabbio. è lo stesso discorso che ti era stato fatto per kolb. altrimenti con questo ragionamento i 49ers potrebbero pretendere una prima altissima per alex smith, che quest'anno è andato 100 volte meglio di vick
2. mays difficilmente supererà le prime 15, con una serie di sfighe potrebbe rotolare alla 20. non oltre. iupati magari può anche arrivare alla vostra posizione, ma è comunque solo lui. tutti e due insieme non li prenderete mai
2. Mah..secondo me Mays tra i primi 25, anche se dipende anche dalle combine, e Iupati, mi fa strano una guardia, pur forte che sia al 1° giro...io penso che scenderà al 2°
Last edited by The Answer Palermitano on 10/01/2010, 7:18, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

1. vabbè answ io non so come spiegartelo sinceramente. ti ho fatto anche l'esempio di alex smith, se qualcuno può darmi una mano è ben accetto... poi, obiettivamente, cosa avrebbe dimostrato quest'anno vick?The Answer Palermitano wrote: 1. Veramente Vick ha giocato negli Eagles quest'anno non viene dalla galera. E il discorso con Kolb non è che c'entri molto dato che Kolb non era niente e nessuno, mentre Vick era un Star, finita in galera, e che andato agli Eagles ha avuto la possibilità di rimettersi in forma, di rimettersi a giocare, e di dimostrare sul campo di saper fare ancora le cose che sapeva far prima della galera.
2. Mah..secondo me Mays tra i primi 25, anche se dipende anche dalle combine, e Iupati, mi fa strano una guardia, pur forte che sia al 1° giro...io penso che scenderà al 2°
2. non so chi te l'ha detto ma vatti a vedere tutti i mock su mays... iupati è dato da scott wright a fine primo giro
edit: vado a dormire

- The Answer Palermitano
- Pro

Che diavolo doveva dimostrare Vick?? che poteva giocare ancora a Football kero...mr.kerouac wrote: 1. vabbè answ io non so come spiegartelo sinceramente. ti ho fatto anche l'esempio di alex smith, se qualcuno può darmi una mano è ben accetto... poi, obiettivamente, cosa avrebbe dimostrato quest'anno vick?
2. non so chi te l'ha detto ma vatti a vedere tutti i mock su mays... iupati è dato da scott wright a fine primo giro
edit: vado a dormire
Gli Eagles gli hanno dato la chance di reinserirsi nel Mondo del Football, di allenarsi, e via dicendo. Ha dimostrato che può giocare...e che si è rimesso in forma, ma Vick non è che aveva sto grande spazio agli Eagles, vuoi perchè era dietro McNabb, vuoi perchè appena è entrato in forma (il suo andare agli Eagles serviva appunto per RITORNARE in forma) si è infortunato subito. Ma Alex Smith in confronto a Vick chi cazzo è?? cosa ha fatto? Vick era una stella...ed è finito in galera. Non era uno che si pensava essere una 1° scelta buttata come Alex Smith. Nessuno ora valuterà Vick come una stella che era, ma chi lo prenderà prende un giocatore sicuro e quindi per un 2° round andrà via, e gli Eagles lo cederanno solo perchè qualche squadra gli offrirà una 2° scelta e vorrà dar a Vick la possibilità di giocare... Andando in qualsiasi altra squadra che lo faccia giocare da starter, pur non piacendo, Vick tornerà ad essere una stella pian piano. Non ha neanche 30 anni e i 2 anni di galera gli hanno allungato la carriera.
Last edited by The Answer Palermitano on 10/01/2010, 7:28, edited 1 time in total.
-
klaus6000
Mamma mia che mazzata,va bene che anche io me lo aspettavo ma non proprio così.Direi che la sconfitta è "merito" di tutti,dalla difesa all'attacco in pochissimi si sono salvati.Forse solo Maclin.Su McDermot non so,come ho già scritto molti analisti ritengono abbia fatto un buon lavoro,a me sinceramente non sembra,ma forse è più una questione di personale.
Per il futuro non so,è ancora presto e abbiamo molti mesi per parlarne,di certo la difesa deve essrere rivista e non poco.Ci servono un DE forte da affiancare a Cole,un LB,e una safety se non due come dice TAP.
Inoltre va risolta la faccenda de QB,non ha senso tenere si McNabb che Kolb che Vick.Sinceramente è da tempo che io ho perso la fiducia in donovan,lo so che statisticamente è un ottimo QB,forse il migliore della storia degli Eagles,ottima persona e tutto,ma secondo me visto anche la gioventù della squadra sarebbe meglio tentare di scambiarlo ora che ancora ha un poì di valore elasciare che Kolb e Vick se la giochino per il ruolo da titolare.Solo la mia opinione sia chiaro.
Per il futuro non so,è ancora presto e abbiamo molti mesi per parlarne,di certo la difesa deve essrere rivista e non poco.Ci servono un DE forte da affiancare a Cole,un LB,e una safety se non due come dice TAP.
Inoltre va risolta la faccenda de QB,non ha senso tenere si McNabb che Kolb che Vick.Sinceramente è da tempo che io ho perso la fiducia in donovan,lo so che statisticamente è un ottimo QB,forse il migliore della storia degli Eagles,ottima persona e tutto,ma secondo me visto anche la gioventù della squadra sarebbe meglio tentare di scambiarlo ora che ancora ha un poì di valore elasciare che Kolb e Vick se la giochino per il ruolo da titolare.Solo la mia opinione sia chiaro.