Nfl Live Divisional Week End
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Nfl Live Wild Card
Aggiungo una cosa al mio post: altra considerazione interessante, adesso ci sono delle possibilità che vadano ad Indy per il divisional.....ecco se fanno lo scherzetto pure a loro direi che i dei del football c' entrano qualcosina, forse più della difesa di Rex Ryan 
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
non sarebbe poetico che i Jets raggiungano il Championship battendo le due squadre che hanno incontrato nelle due ultime week di RS? :fischia:Peyton_Manning18 wrote: Quante te ne mancano da gufare, pandu? :gazza:
per la partita di domani: comunque vada sarà un successo :cheer:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- nalduz12
- Rookie

Complimentissimi ai Jets, rivalità a parte, quel che va detto bisogna dirlo, super difesa, bella squadra, ottimo coaching staff e squadra giovane.
Barkley ormai sembra tranquillamente un NT con quel "fisico" quindi non stona in un programma sul football. Bello il siparietto all'intervallo in cui non ho capito chi diceva che ormai lui non riusciva più a schiacciare e lui dopo un paio di volte in cui diceva che ci riusciva ancora alla fine ha detto che davvero non riesce più
Barkley ormai sembra tranquillamente un NT con quel "fisico" quindi non stona in un programma sul football. Bello il siparietto all'intervallo in cui non ho capito chi diceva che ormai lui non riusciva più a schiacciare e lui dopo un paio di volte in cui diceva che ci riusciva ancora alla fine ha detto che davvero non riesce più
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dopo la sigletta con la solita gnoccona, eccoci tutti a Dallas. Ho capito bene, più di 90mila presenti??
Most improved forumist 2009

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Peyton contro una difesa comandata da Rex Ryan...è sempre finita tanto a poco per i Colz (di Indianapolis), che io ricordi.azazel wrote: Aggiungo una cosa al mio post: altra considerazione interessante, adesso ci sono delle possibilità che vadano ad Indy per il divisional.....ecco se fanno lo scherzetto pure a loro direi che i dei del football c' entrano qualcosina, forse più della difesa di Rex Ryan![]()
quoto :thumbup:pandu86 wrote: per la partita di domani: comunque vada sarà un successo :cheer:

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ho un brutto presentimento su sta partita...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Yes, è enorme lo stadio dei CowboysSberl wrote: Dopo la sigletta con la solita gnoccona, eccoci tutti a Dallas. Ho capito bene, più di 90mila presenti??
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sberl
- Pro

Sul punter di Jets: Da twitter apprendo che Rex Ryan ha appena detto che prima della partita aveva un'aritmia cardiaca

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Sono abbastanza tranquillo: io ho già il cuore in pace che si perda al divisional. Quindi non cambia contro chi giocheremo.pandu86 wrote: non sarebbe poetico che i Jets raggiungano il Championship battendo le due squadre che hanno incontrato nelle due ultime week di RS? :fischia:
per la partita di domani: comunque vada sarà un successo :cheer:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
A quanto vedo il megaschermo funziona :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
non so se siano 90.000, ci metto parechio a capire quando parlano di numeri in inglese, prendo un foglio e mi metto a fare i conti :sbadat:, molto meglio la grafica, quella la capisco subito......+o-.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma 90mila secondo gli organizzatori o secondo la questura?darioambro wrote: non so se siano 90.000, ci metto parechio a capire quando parlano di numeri in inglese, prendo un foglio e mi metto a fare i conti :sbadat:, molto meglio la grafica, quella la capisco subito......+o-.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Sberl
- Pro

Per Fede sono 20 mila :)Luca79 wrote: Ma 90mila secondo gli organizzatori o secondo la questura?

- nalduz12
- Rookie

Altro super caffè (mi sa che starò sveglio fino a domani sera) e pronti a questa partita, vediamo, sono molto curioso, non credo che gli Eagles saranno nemmeno lontani parenti di quelli visti settimana scorsa
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
[/align]