Non ci credo, il Cuadrado fu giocatore tanto dominante a livello giovanile? Sembrava un babbo di ghezzo come tutti noi, e invece... probabilmente lo è lo stesso.
Oh comunque mi sa che gli Australian Open me li salto. Sono un po' stretto coi tempi tornando a Sydney il 25.
Invidia!
Spero per te che non abbia un posto troppo lontano. Io ho visto una partita all'Arthur Ashe (e che partia, Capriati-S.Williams del 2004 se non erro), ma sono dovuto sgattaiolare in posti "liberi" più vicini al campo del mio, da cui praticamente non vedevo la pallina.
Partito il torneo di Doha.
Avanti senza nessun problema Roger. Rafa suda giusto qualche minuto in più contro il nostro Bolelli.
Dei nostri passano Potito e Andreas (che termina la partita con un 97% di palle vinte ).
La chicchierata della Pennetta con rod ha incredibilemente portato buoni frutti (o forse sarà il fatto che le ha parlato di me :gazza:). Vittoria netta 6-1 6-1 contro la Cibulkova ad Auckland e vola in semifinale
Flavia perde facilmente con la Wickmayer, che comunque è forte.
Detto questo:
la 19enne belga, che rischiava di saltare la stagione per la strana vicenda del doping - era stata sospesa per un anno da un Tribunale del Belgio per non essersi resa disponibile ad un controllo antidoping ma poi la Federazione Internazionale ha revocato la sospensione poco prima di Natale