Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Telecronisti vol.2

Post by Sberl »

Mahor wrote: Su Mediaset Premium qualche commentatore decente c'è.

Ma alla fine oggi come oggi nessuno di quelli che ho mai sentito (MP, Rai e qualcuno di Sky) mi esalta davvero fino in fondo.

Comunque in Rai qualcuno discreto c'è Sberl, dai.
Io ascolto soprattutto la nazionale e il commento non mi piace proprio. In Champions non so chi commenti, ma la seguo su Sky. Con le fasi finali della Coppa Italia magari farò più attenzione.
mr.kerouac wrote: non sarà il derby d'italia, o siena-inter, ma mauro e compagnoni una partita importante dovrebbero averla già fatta...
Quella partita purtroppo la vidi senza commento per colpa di un mio compagno di squadra che quel mercoledì ci porto tutti a una trasmissione sul calcio dilettantistico come pubblico in studio. Fortuna c'era la tv per la partita, ma senza commento.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie
Posts: 943
Joined: 06/06/2008, 11:48
Location: Los Angeles near Padova City

Re: Telecronisti vol.2

Post by trattorinobrumbrum »

Ad oggi chi è secondo voi il miglior telecronista in Italia?
Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Telecronisti vol.2

Post by Mahor »

Sberl wrote: Io ascolto soprattutto la nazionale e il commento non mi piace proprio. In Champions non so chi commenti, ma la seguo su Sky. Con le fasi finali della Coppa Italia magari farò più attenzione.
Beh, la nazionale la fanno commentare al peggiore che hanno a disposizione. :D
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Telecronisti vol.2

Post by Teo »

trattorinobrumbrum wrote: Ad oggi chi è secondo voi il miglior telecronista in Italia?
Pardo
Gentile
Zancan
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Telecronisti vol.2

Post by shilton »

Teo wrote: Pardo
Gentile
Zancan
quoto, con Gentile in corsia di sorpasso.
Pacato,poche urla e uno di quelli che ricorre meno al sensazionalismo.
Il tuo amico Zancan però tra poco li mette in fila tutti, bravissimo.

Quoto anche Vitto su Compagnoni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Telecronisti vol.2

Post by giokn90 »

vittoliam wrote: Compagnoni a me piace zero.
Fastidiosissimo, esalta a magia pure un semplice passaggio orizzontale di 2 metri ed enfatizza in modo esagerato qualsiasi cosa.
Due azioni da gol di fila = è un assedio!!.
Tre passaggi di prima = spettacolo puro!!.
Assist smarcante = magia, ma questo è un fenomeno!!.

E poi è più milanista lui che Trevisani blaugrana e Marianella gunner.
Quotissimo.
Cioè non lo disprezzo come telecronista, però quando fa il Milan è inascoltabile e ti do ragione sul fatto che esalti qualsiasi cosa.
Mi ricordo la domanda che fece a Di Gennaro dopo la doppietta di Diego in Juve-Roma.
''Allora Diego è un grnde giocatore, un fuoriclase o un fenomeno assoluto?'' :lol2:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Telecronisti vol.2

Post by Pablets »

Vi lamentate di SKY, vorrei essere io al vostro posto...e invece mi "diverto" col digitale terrestre e i vari Longhi, Piccinini e compagnia :lol2: :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
Posts: 329
Joined: 09/04/2007, 23:43
NBA Team: L.A. Lakers
Location: altrove

Re: Telecronisti vol.2

Post by Kobe24Bryant »

Pablets wrote: Vi lamentate di SKY, vorrei essere io al vostro posto...e invece mi "diverto" col digitale terrestre e i vari Longhi, Piccinini e compagnia :lol2: :sbadat:
dai Longhi è anche accettabile,specie quando dà dei giudizi sui calciatori(Thiago Motta lento come al solito) e Piccinini se non si esalta

a me lasciano basito di solito invece le spalle tecniche
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: Telecronisti vol.2

Post by Tim-D »

Teo wrote: Bonan è riuscito ad interrompere la gente anche in una trasmissione non sua. Pazzesco.

Caressa ormai è un conduttore non un telecronista. Secondo me gli piace pure. Faccia quello e i Mondiali, il resto a Pardo o Gentile o Zancan, senza Mauro però.
e non gli riesce neanche troppo bene tra l'altro. Ha sempre lo stampo "cazzarone" che se con il compagno di merende de grandis a mondo gol puo funzionare un pò e far ridere qualcuno (a me no ma è un parere), altre volte non necessariamente è l'ideale. Non che la D'Amico fosse sto genio espresso eh, anche lei non riesce a fare una domanda intelligente agli allenatori ma quantomeno ha due bocce rilevanti con cui intrattenere gli occhi tra una scemenza e l'altra di mauro e sconcerti, in attesa del proprio allenatore.

Il mio preferito rimane marianella e quoto la frase di sberl precedente ovvero se non si fa prendere la mano dal suo "gunnerismo" è sempre godibile e piacevole da ascoltare. Debole sportivo per Zancan che non ha portato granchè bene in quel di cagliari.

p.s. per fortuna che trevisani non commenta la Roma, altrimenti toccherebbe tenere a 0 il volume della tv per sentirlo normalmente.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
1989juve
Rookie
Rookie
Posts: 113
Joined: 31/12/2009, 14:38
Location: Bruxelles

Re: Telecronisti vol.2

Post by 1989juve »

sky mi mancha  :piango:
Image
vervotte

Re: Telecronisti vol.2

Post by vervotte »

1989juve wrote: sky mi mancha  :piango:
perchè devi far l'abbonamento oppure hai fatto la revoca?
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Telecronisti vol.2

Post by andreaR »

forse non è il topic adatto ma che succede a controcampo?, prima viene spostato alle 23.30, ieri ho visto che il conduttore sacchi e mughini erano in collegamento dallo stadio e altri 3/4 ospiti da milano? come mai questi cambiamenti? crollo di ascolti o non hanno i diritti per iniziare prima la trasmissione? cmq la versione di ieri per me era oscena
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Telecronisti vol.2

Post by nefastto »

Kobe24Bryant wrote: dai Longhi è anche accettabile,specie quando dà dei giudizi sui calciatori(Thiago Motta lento come al solito) e Piccinini se non si esalta

a me lasciano basito di solito invece le spalle tecniche
ma anche no, probabilmente uno dei peggiori per me. Piccinini invece lo sto riscoprendo non avendo più sky e ha sempre il suo perchè
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Telecronisti vol.2

Post by giokn90 »

andreaR wrote: forse non è il topic adatto ma che succede a controcampo?, prima viene spostato alle 23.30, ieri ho visto che il conduttore sacchi e mughini erano in collegamento dallo stadio e altri 3/4 ospiti da milano? come mai questi cambiamenti? crollo di ascolti o non hanno i diritti per iniziare prima la trasmissione? cmq la versione di ieri per me era oscena
Ascolti bassi, credo, essere finiti su Rete4 imho non aiuta, e comunque la qualità del programma è a dir poco scadente, se si ostinano a tenere gente come Franco Ordine in trasmissione...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Telecronisti vol.2

Post by shilton »

andreaR wrote: forse non è il topic adatto ma che succede a controcampo?, prima viene spostato alle 23.30, ieri ho visto che il conduttore sacchi e mughini erano in collegamento dallo stadio e altri 3/4 ospiti da milano? come mai questi cambiamenti? crollo di ascolti o non hanno i diritti per iniziare prima la trasmissione? cmq la versione di ieri per me era oscena
L'orario penso dipenda dai diritti, prima iniziava sempre appena dopo il posticipo.
Ho visto durante il litigio Ferrara-Maifredi sul tubo (non ho l'antenna televisiva e per fortuna su Sky è criptato) che pure lo studio è cambiato e non c'è pubblico.

Degn declino per questa trasmissione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked